View Full Version : Su le 4 Fotocamere quale??
Dovrei scegliere fra ste 4 fotocamere quale mi consigliate?
o al limite se potete fare una classifica..
Olympus C 350
Fuji finepix A 210
Minolta Dimage E 323
Kodak Easyshrare CX6330
Se cene sono altre a pari prezzo e qualità accetto suggerimenti ;)
lzeppelin
14-02-2004, 09:55
non conosco le macchine da te elencate ma ho visto i prezzo.
ti consiglio di aggiungere alla lista anche la Canon A60 per lo stesso prezzo.
è una compatta 2 Mpixel molto buona con alcune caratteristiche appartenenti alla fascia superiore
http://digilander.libero.it/ferrarafrancesco/events/CanonA60/
ciao!
Ti ringrazio per la a 60 anche se per adesso mi interessava sapere tra queste visto che le tengo in opzione..
io dico tra quelle elencate...
Olympus, anche se odio dannatamente il loro standard proprietario della memoria XD.
E' una fotocamera totalmente automatica ma fà buone foto...molto interessante lo scatto notturno che incorpora una pratica funzione di riduzione del rumore: in pratica un'istante prima dello scatto vero e proprio, analizza il rumore dell'intera scena e lo compara con la fotografia appena scattata, cancellandolo (non del tutto ovviamente) - è una funzione automatica non disinseribile.
Io l'avevo acquistata ma l'ho rimandata indietro per il costo assurdo delle memorie.
Dalla lista escuderei la Kodak, che anche se dotata di una buona ottica, penalizza gli scatti eseguiti con una compressione eccessiva delle foto.
bye
Grazie ancora ma nessun altro consiglio?...:eek:
ti sei incaponito su queste 4 macchine quando il mercato ti offre di meglio... :muro:
se vuoi una buona macchina all-around ma grande: Canon A60 con tutti i comandi manuali
la piu' piccola con la minore spesa, migliore de tutte quelle sopracitate: Minolta Dimage X20
P.S. vai sul sito fotocolombo.it trovi la minolta XT a 285...
P.S.2 NON ti fare impressionare dai megapixel ! PRIMA compri l'ottica, POI se ti avanzano soldi sali di megapixel
Per puntare a queste un motivo ci sarà non trovi?...diciamo che me ne danno una di questa quasi regalata..
Cmq grazie è sempre stata una risposta costruttiva visto che non conoscevo quel modello della minolta :D
Byezz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.