PDA

View Full Version : Chi mi fa l'insegna?

trippuma
14-02-2004, 08:55
Ciao ragazzi, non ho molta domestichezza con programmi di grafica, e volevo sapere se qualcuno senza perdere troppo tempo naturalmente, mi poteva fare uno schizzetto per dei biglietti da visita futuri per la mia attività. La ditta si chiamerà Service Saldatura, e io pensavo di fare tipo una torcia di una saldatrice a filo ed il filo che ne viene fuori che scrive il nome della ditta. Be insomma può essere un'idea, ma naturalmente accetto tutto. Ciao per ora ragazzi.

carodani
14-02-2004, 10:13
senti mi serviva proprio di rifare il cancello del giardino ma non sono molto bravo col saldatore ti andrebbe di rifarmelo tu il lavoro?? accetto qualsiasi tipo di marca di saldatore o tecnica.. basta che non me lo faccia pagare:muro: :muro: :muro:

trippuma
14-02-2004, 12:23
Se mi ospiti da te per almeno 10 gg nel periodo di luglio e mi paghi il viaggio io ci stò. :D :D

nclabs
14-02-2004, 12:46
ok trippuma!!! nn ti preoccupare!!! appena lo abbiamo finito ti contattiamo noi!!! vero ragazzi??? :Perfido: seeya...

trippuma
14-02-2004, 13:16
Grazie, mi faresti un grande piacere, ciao a presto!!

zell18
14-02-2004, 15:16
:D nn l'ha capita... cmq nn ti sembra ingiusto kiedere cose gratis???

trippuma
14-02-2004, 18:44
L'ho capita l'ho capita, si è vero è ingiusto, ma io non chiedo niente di particolare, è che non ho i programmi adatti e l'esperienza sufficiente per poter tirare fuori qualcosa di buono. Non pretendo assolutamente che voi (che magari lo fate proprio di mestiere) passiate delle ore al pc per me. Mi bastava proprio una cosina carina ma semplice. Comunque chiedo scusa se vi sono sembrato maleducato, fa niente per l'insegna. Ciao a tutti.

carodani
14-02-2004, 21:01
ok vedi almeno è uno scambio di favori.... oggi a te domani a me... quando vieni a cagliari? ti faccio il logo su misura ;)