PDA

View Full Version : consigli e delucidazioni su nec e 808,e 606,e 525 venduti da tre***

slutri79
14-02-2004, 07:34
allora....vorrei cambiare il mio cellulare....dato che la batteria ormai ha la durata di un"ora in standby:eek:

ho visto che questi cell nec venduti dalla tre si trovano anche a 150e usati.... domande:

1\ quale è il migliore di questi, a me interessa soprattutto il modo in cui fanno le foto..

2\ costano cosi" poko "a causa" delle offerte della tre, 2 cell a 500e o quanto era???che includeva l"offerta??

3\come faccio a sbloccare il cell e renderlo funzionante con qualsiasi operatore,visto che inizialmente funziona solo con sim della tre??ha un costo l"operazione???

4\ in sostanza....come sono sti" cellulari???

:oink: grassie

acse
14-02-2004, 12:24
se vengono venduti usati a 120€ il motivo e' che sono dei cessi (almeno quelli umts soprattutto il 606)
le foto sono di pessima qualita'
la batteria non ti durera' molto piu' di adesso:D

Zac1978
14-02-2004, 16:04
Il Nec 525 è un gsm venduto da TIM.

Gli UMTS di 3 si trovano sati a 150€ prezzo da furto in quanto i loro possessori si sono comprati i nuovi Motorola UMTS a 190€.

Sono quasi tutti sim-locked cioe' che possono funzionare solo con usim 3 (vi daranno una usim con profilo TUA non cambiabile con costi di 600Lire al minuto verso i non 3 per le normali chiamate voce).

Come qualità sono molto scarsi i Nec di 3 tanto che i possessori non vedono l'ora di liquidarli (molti utentine hanno cambiati anche 6-7 prima di trovarne uno decente), batteria a max durata non più di mezza giornata se in buono stato, fotocamera molto scarsa(a livello dei Telit che si vedono in giro a 80€ nuovi).

Se vuoi comunque comprarli non pagarli più di 70-80€ e già gli fai un regalo.

Se per caso fossero sim-unlocked (funziona con qualsiasi gestore anche GSM) puoi arrivare a 100€ se c'è tutto l'ambaradam (2 batterie + batteria maggiorata(il 99% l'ha comprata) + 2 auricolari + carica batteria da auto.

Se ti passano una usim con una tariffa 3-50 che è decisamente meglio della tariffa TUA allora puoi arrivare a 120€ ovviamente soddisfatta la condizione precedente.

slutri79
14-02-2004, 16:18
a regà,grazie! meno male và me so risparmiato qualche soldo....;)