View Full Version : A TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM!!!!!
tommy781
14-02-2004, 07:15
BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!
Grazie Tommy! Buon San Valentino anche a te!
PSYCOMANTIS
14-02-2004, 08:21
Per fare dei campanilismi apetta almeno la festa della donna...
io non sono donna....che non vale buon san valentino pure per me?????????? :confused: :confused: :confused:
jappilas
14-02-2004, 08:54
Originariamente inviato da jason79
io non sono donna....che non vale buon san valentino pure per me?????????? :confused: :confused: :confused:
vale vale... ;) ;) :D :D
però nel tuo caso (e mio) "buon sanvalentino" dovrebbe dirlo una donna a te e tu a lei in modo da...
:flower: :vicini: :kiss: :kiss: :kiss:
se te lo dicessi io ho l' impressione che ... :rolleyes: :rolleyes:
HenryTheFirst
14-02-2004, 09:01
Originariamente inviato da tommy781
Ma come, non ce l'hai una bella mula a cui fare gli auguri di persona? TIpo una di quelle di cui postasti le foto qualche tempo fa! :D:D
Scusa ma ogni tanto bisogna far riemergere questa storia, per non dimenticare :sofico::D
jappilas
14-02-2004, 09:04
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma come, non ce l'hai una bella mula a cui fare gli auguri di persona? TIpo una di quelle di cui postasti le foto qualche tempo fa! :D:D
Scusa ma ogni tanto bisogna far riemergere questa storia, per non dimenticare :sofico::D
foto? O_o
vedere vedere ... :D :D :sbav:
Harvester
14-02-2004, 09:18
confused: :confused:
Fradetti
14-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da jappilas
foto? O_o
vedere vedere ... :D :D :sbav:
basta cercar bonasses su google
la storia è che Tommy passò per suo ragazze delle tipe che trovò su questa pagina internet e qualcuno lo beccò facendolo passare per banfaro :D :D
jappilas
14-02-2004, 09:40
Originariamente inviato da Fradetti
basta cercar bonasses su google
la storia è che Tommy passò per suo ragazze delle tipe che trovò su questa pagina internet e qualcuno lo beccò facendolo passare per banfaro :D :D
:D
cmq ho trovato le pics e... :cool::cool:
:sbavvv:
..::M::..
14-02-2004, 10:17
Auguri a tutte le ragezze del forum!!! ;) :sofico:
tommy781
14-02-2004, 11:38
he he he...a quelle faccio gli auguri ogni giorno...anzi mi auguro io di trovarle ogni giorno!!!
comunque grazie a me vi eravate divertiti ammettetelo:sofico:
comunque non faccio campanilismi...non sono culatta e quindi gli auguri li faccio solo al gentil sesso;)
serve un giorno omologato come festa consumistica degli innamorati per ricordarsi della propria ragazza, moglie, amante o quant'altro??:rolleyes:
HenryTheFirst
14-02-2004, 11:50
Originariamente inviato da lufo
serve un giorno omologato come festa consumistica degli innamorati per ricordarsi della propria ragazza, moglie, amante o quant'altro??:rolleyes:
In effetti non l'ho mai capita 'sta cosa: per "celebrare" il proprio amare non è sufficiente, per esempio, l'anniversario di fidanzamento/matrimonio?
tommy781
14-02-2004, 12:24
non credo che sia una festa consumistica, la storia del santo a cui si deve questa giornata è nota a tutti, poi siamo noi che la trasformiamo in una festa del consumismo, lo spirito vero è quello di fermarsi un attimo e vivere questa giornata con il proprio partner. i regali ce li siamo messi in testa noi, se partiamo dai vostri ragionamenti allora bisognerebbe cancellare ogni festa a partire dai compleanni. se uno è così stupido da ridurre questa giornata ad uno scambio di doni allora avete ragione voi, se però ne coglie lo spirito e la vive come celebrazione di un sentimento allora non condivido le vostre affermazioni.
-kurgan-
14-02-2004, 13:11
http://media.acmilan.com/pics/6734_b1024.jpg
jappilas
14-02-2004, 13:18
non credo che sia una festa consumistica, la storia del santo a cui si deve questa giornata è nota a tutti, poi siamo noi che la trasformiamo in una festa del consumismo, lo spirito vero è quello di fermarsi un attimo e vivere questa giornata con il proprio partner. i regali ce li siamo messi in testa noi, se partiamo dai vostri ragionamenti allora bisognerebbe cancellare ogni festa a partire dai compleanni. se uno è così stupido da ridurre questa giornata ad uno scambio di doni allora avete ragione voi, se però ne coglie lo spirito e la vive come celebrazione di un sentimento allora non condivido le vostre affermazioni.
quoto,
in effetti si poteva fare un discorso analogo per le altre feste...
ad es il natale, che l' anno scorso "io" ho percepito come molto "consumistico",
ma in effetti le vediamo sotto l' aspetto che vogliamo vedere per l' importanza e l' interpretazione "nostra"... anche se mi viene il dubbio che televisione e pubblicità in qualche modo possano influenzarci... :rolleyes:
cioè, ti serve un giorno specifico pèer riempire di attenzioni la persona che ami?? Dai! siamo seri! sta festa non ha alcun senso... Della persona che si ama nonc i si dovrebbe affattor icordare solo oggi, ma ogni giorno e non dovrebbe essere nemmeno faticoso, ma un vero piacere, altrimenti che amore è?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.