View Full Version : [TV] Scambio portatile Celeron 2GHz con uno + piccolo +€
Questa è una valutazione nn sono certo di fare lo scambio.
Sono in possesso da un pò di tempo di un portatile GERICOM con cpu Intel Celeron 2GHz Mobile, 256MB ram DDR, chipset Sis, schermo 15", floppy interno, LAN10/100, Modem 56k, USB, Firewire e combo lettore CD/DVD masterizzatore CD/CD-RW e visto che lo uso molto ma molto poco vorrei fare uno scambio + conguaglio con un PC + economico.
Ovviamente minimo P3 800MHz, schermo 14/15", LAN, e possibilmente lettore DVD ma nn è necessario..... valuto cmq offerte.
ESCLUSIVAMENTE consegna a mano così che entrambi possiamo valutare le condizioni, che nel mio caso essendo utilizzato molto poco sono pari al nuovo e perfettamente in garanzia (ho pure la tessera dell'Unieuro per prolungare la garanzia del suddetto portatile).
Io avrei un notebook Asus (Celeron 700) serie A1000... potrei essere interessato... ovviamente niente consegna a mano.
Potrei rinunciare alla consegna a mano solo se mi spedissi prima il tuo e all'arrivo io dovessi spedire il mio.
Potrei essere interessato anche se un pò + scarso di quello che mi aspettavo (avevo detto P3 800 minimo) cmq dipende dal conguaglio.
stemanca
14-02-2004, 16:07
Con lo stesso principio di Cosimo, io ho un Acer Travelmate 210T (Celeron 700) che potrei scambiare... Ci ho montato sopra un hd da 40 gb nuovo hitachi 5400 rpm avant'ieri, che influirebbe sulla valutazione, all'occorrenza però per lo scambio potrei rimettere il suo nativo hd fujitsu da 10 gb
Originariamente inviato da stemanca
Con lo stesso principio di Cosimo, io ho un Acer Travelmate 210T (Celeron 700) che potrei scambiare... Ci ho montato sopra un hd da 40 gb nuovo hitachi 5400 rpm avant'ieri, che influirebbe sulla valutazione, all'occorrenza però per lo scambio potrei rimettere il suo nativo hd fujitsu da 10 gb
valuterò in base al conguaglio
stemanca
14-02-2004, 20:06
Originariamente inviato da AlkemiX
valuterò in base al conguaglio
beh proponi, non trovi? :) Il conguaglio che ti proporrei è ovviamente relativo anche all'hd che ti lascerei dentro (quello da 40 gb l'ho pagato 110 euro...)
Dimenticavo che il mio portatile è immacolato, ho l'abitudine di trattare bene le cose :)
A me basterebbe il disco fisso originale e cmq nn meno di 400€ di conguaglio
Questo ad occhio :)
up
coloro che erano interessati anche con spedizione mi dicano a quanto ammonterebbe il conguaglio da parte loro
Grazie
stemanca
18-02-2004, 15:52
hai un link preciso per il tuo portatile? L'hd da quanto è? Ha le usb 2.0? Ha l'uscita tv?
Temo però che resteremo un pò lontani con il conguaglio... :(
Originariamente inviato da stemanca
hai un link preciso per il tuo portatile? L'hd da quanto è? Ha le usb 2.0? Ha l'uscita tv?
Temo però che resteremo un pò lontani con il conguaglio... :(
Nn ho link, mi dispiace, il modello preciso è Webshox Per4mance
Ha un HDD da 30GB Hitachi uscita TV e tutto il resto.... il portatile è perfetto
stemanca
18-02-2004, 23:31
Dai lasciamo perdere, io oltre 200 euro non vorrei offrirti di conguaglio e ho la sensazione che non saresti d'accordo
Buona ricerca :)
STE
SuperLory
19-02-2004, 13:55
io ho un PIII 450 MHz che sicuramente non ti interessa, ma a me interessa parecchio il tuo..non è che lo vendi ?
Compaq Armada M700
PIII 450 MHz
256 MB RAM
ATI 4 Mb TvOut
HD 10 GB
Floppy
Cdrom
USB
Irda
Lan
modem
etc etc..
ci metterei pure 400 Eur..
Che scheda video ha questo Celeron 2GHZ? :).
Originariamente inviato da Murdorr
Che scheda video ha questo Celeron 2GHZ? :).
Integrato nel chipset Sis650
Susa semi intrometto, ma se qualcuno vende un portatile sulle 400/450€ ed è zona milano/varese mi contatti.
xketto85x
19-02-2004, 23:45
ciao, io a mia cugina ho regalto un portatile fuji.. siemens (non so come si scrive) il modello non lo ricordo... cmq p3 850, 256mb di ram, hd 30gb, lettore cd, vga ati M7 (ati rage pro) (credo)...
quanto vorresti di conguaglio?
SuperLory
03-05-2004, 14:17
cmq non lo venderesti ???
Originariamente inviato da SuperLory
cmq non lo venderesti ???
Mai dato un'occhiata alla data della discussione prima di scrivere?
Sono passati 3 mesi
:rolleyes:
80mauro80
03-05-2004, 14:40
x caso vendi schede grafiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.