PDA

View Full Version : ACER TRAVELMATE 800 E MODEM ADSL USB

paperinik2k
14-02-2004, 00:26
Sapete se le porte USB 2.0 dell'acer alimentano il modem ADSL c orrettamente?

Crash5wv297
14-02-2004, 15:25
Io ho avuto quello di tin.it, non ricordo il modello. Ha funzionato per una settimana esatta, poi non l'ha più riconosciuto!!

Passato a modem ethernet. :)

Zac1978
14-02-2004, 16:51
Alcuni notobook Acer potrebbero avere qualche problema dio compatibilità con alcuni modem Adsl.

forchetta
14-02-2004, 18:52
mi sapete dare qualche info più precisa? ho ordinato un acer 804LMi e indovinate un po'? ho un modem ADSL USB telecom (120 dp ericsson)
:rolleyes:

Zac1978
15-02-2004, 17:38
Proprio il vecchio modem Ericson è uno di quelli che da maggiori problemi.
Chiedi che ti mandino un tecnico per verificare l'incompatibilità oppure che te lo sostituiscono con un modello diverso se è in comodato, altrimenti ti tocca comprarti un modem.

forchetta
15-02-2004, 19:23
Originariamente inviato da Zac1978
Proprio il vecchio modem Ericson è uno di quelli che da maggiori problemi.
Chiedi che ti mandino un tecnico per verificare l'incompatibilità oppure che te lo sostituiscono con un modello diverso se è in comodato, altrimenti ti tocca comprarti un modem.

miseria!
se non funzionasse a dovere chiamo il tecnico, ok, ma non pensi che potrebbero fare storie: in fondo i problema è del portatile, mica loro
grazie comunque per la risposta!
ciao
f.

Zac1978
15-02-2004, 21:55
Originariamente inviato da forchetta
miseria!
se non funzionasse a dovere chiamo il tecnico, ok, ma non pensi che potrebbero fare storie: in fondo i problema è del portatile, mica loro
grazie comunque per la risposta!
ciao
f.

No problema di compatibilità del modem, fanno un po' di storie, ti fanno perdere un po' di tempo ma alla fine te lo cambiano ovviamente se è in comodato.
A me quando finalmente sono riuscito a farmi mandare il tecnico a casa(per il quale pago 3€ tutti i mesi :mad: ) ha provato a reinstallarlo e me l'ha cambiato subito senza fiatare!