PDA

View Full Version : Non vedo i DVD con Windows Media Player 9. Perchè?

Digitos
14-02-2004, 00:15
Perchè non riesco a vedere i DVD su Windos Media Player 9.0?

Mi hanno consigliato di scaricare il DVD Total Pack....ma non lo trovo da nessuna parte

un aiuto? grazie

MButi
14-02-2004, 00:46
Boh io ho scaricato Media Player con Windows Update e vedo i dvd senza problemi

H-ZiCO
14-02-2004, 01:10
Originariamente inviato da Digitos

Mi hanno consigliato di scaricare il DVD Total Pack....ma non lo trovo da nessuna parte

un aiuto? grazie

prova con eMULe..

ominiverdi
14-02-2004, 02:23
dvd total pack? chi te l'ha consigliato? :D

l'ho fatto io :cool:

lo trovi qui http://dvdtotalpack.altervista.org/

EDIT nuova versione 1.4, versione free lite e versione powerdvd v5

H-ZiCO
14-02-2004, 03:02
Originariamente inviato da ominiverdi
dvd total pack? chi te l'ha consigliato? :D

l'ho fatto io :cool:

lo trovi qui http://freefilez.150m.com/

stranamente si puo' scaricare solo la versione zipped, dovro' riuppare quella col SETUP

tieni conto che si tratta di filtri free, con alcune schede video la qualita' video puo' non essere eccezionale (il filtro video mpeg2 e' fraunhofer, una versione moddata di un filtro powerdvd 2.0)

cmq puoi ad es. sostituire il filtro "dvdvideo.ax" ad es. con i filtri mpeg2 di powerdvd o windvd, basta che li copi nella cartella e li rinomini, e lanci il file per la registrazione dei filtri

il tutto e' testato sotto win98SE, se li provi fammi sapere se gli script .bat funzionano anche sotto winXP

sto pensando a una nuova versione che incorpora il filtro matrix mixer (per mixing audio), e una versione di filtro mpeg2 di powerdvd 5 (o windvd), o entrambi, con menu dove scegliere quale filtro installare e/o disinstallare :cool:

Ciao OMINOverde,ci ritroviamo (dead or alive++/Mame32)

con l'XP nn ho avuto nessun problema nell'installarlo,e va ottimamente..indi nessun problema..e l'ho conosciuto grazie ad una tua segnalazione in un qualche precedente post..;)

Ascolta,mica sai se c'è qualche codec MPC per Windows Media Player 9?
giusto per curiosità..
Ciao...

ominiverdi
14-02-2004, 03:44
Originariamente inviato da H-ZiCO
Ciao OMINOverde,ci ritroviamo (dead or alive++/Mame32)

con l'XP nn ho avuto nessun problema nell'installarlo,e va ottimamente..indi nessun problema..e l'ho conosciuto grazie ad una tua segnalazione in un qualche precedente post..;)

Ascolta,mica sai se c'è qualche codec MPC per Windows Media Player 9?
giusto per curiosità..
Ciao...

eheh si

ok funzia... cmq a me la qualita' del decoder fraunhofer sembra scarsa con una ati radeon (vedo dei contorni "seghettati", ma forse dipende dai drivers della sk video), mentre il decoder mpeg2 di powerdvd 5 ha una qualita' decisamente supeiore.. quasi quasi aggiorno il pacchetto con un installer manuale

decoder directshow per audio MPC esiste (non l'ho ancora provato) http://rarewares.hydrogenaudio.org/files/RadLightMPC.exe

The Joker 2k
14-02-2004, 19:36
Originariamente inviato da Digitos

un aiuto? grazie

con WMPlayer NON si vedono i DVD.
puoi ovviare a questa lacuna installando il PowerDVD MPEG2 Codec per Windows Media Player ... ma ci son cmq dei problemi...
usa PowerDVD (o WinDVD).;)

H-ZiCO
15-02-2004, 00:26
eheh si

ok funzia... cmq a me la qualita' del decoder fraunhofer sembra scarsa con una ati radeon (vedo dei contorni "seghettati", ma forse dipende dai drivers della sk video), mentre il decoder mpeg2 di powerdvd 5 ha una qualita' decisamente supeiore.. quasi quasi aggiorno il pacchetto con un installer manuale

decoder directshow per audio MPC esiste (non l'ho ancora provato) http://rarewares.hydrogenaudio.org/files/RadLightMPC.exe

sei un grande..avevo bisogno del codec MPC..cmq anche io ho lo stesso problema con la mia raddy,contorni seghettati o come effetto "antico"..prova con un installer manuale,magari se ci riesci ci provo anche io..

OT mode on:
dobbiamo aspettare un nuovo mame per Dead or Alive ++,speriamo che poi la rom funziona..
OT mode off

ciao ominoverde..

H-ZiCO
15-02-2004, 00:27
Originariamente inviato da The Joker 2k
con WMPlayer NON si vedono i DVD.
puoi ovviare a questa lacuna installando il PowerDVD MPEG2 Codec per Windows Media Player ... ma ci son cmq dei problemi...
usa PowerDVD (o WinDVD).;)

a meno che nn usi un tweak del registro di windows..
Apri il registro di sistema alla chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer \Player\Settings
Crea un nuovo valore stringa chiamato "EnableDVDUI" e impostalo a "yes".

dovrebbe andare..

ominiverdi
15-02-2004, 16:51
sei un grande..avevo bisogno del codec MPC..cmq anche io ho lo stesso problema con la mia raddy,contorni seghettati o come effetto "antico"..prova con un installer manuale,magari se ci riesci ci provo anche io..

OT mode on:
dobbiamo aspettare un nuovo mame per Dead or Alive ++,speriamo che poi la rom funziona..
OT mode off

ciao ominoverde..

speriamo che questo mame esca presto... magari anche col supporto di buggy boy che aspetto da secoli! :muro:

il filtro mpeg2... non so forse va male solo con le ATI, cmq ho provato col filtro powerdvd 5 e si vede perfettamente, e senza seghettature dei bordi

ominiverdi
16-02-2004, 00:27
a chi interessa la nuova versione di dvd total pack qui (ho uppato su un nuovo sito):

http://dvdtotalpack.altervista.org/

una versione e' free, per la versione full per questioni di copyright bisogna avere powerdvd v5

H-ZiCO
16-02-2004, 00:47
a chi interessa la nuova versione di dvd total pack qui (ho uppato su un nuovo sito):

http://dvdtotalpack.altervista.org/

una versione e' free, per la versione full per questioni di copyright bisogna avere powerdvd v5

A ME!! A Me !!!;)

grazie....:D

ominiverdi
16-02-2004, 00:56
A ME!! A Me !!!;)

grazie....:D

ok, poi in caso fammi sapere se funzia bene :D

ciao