View Full Version : [VICENZA] Vendo lettore mp3 CREATIVE MUVO NX 128 mb
MaNdMaNd
15-02-2004, 19:08
Interessato ma con riduzione di prezzo,max 60€ +ss visto che nuovo l'ho trovato a 110€
senza offesa ma se devi prendermi in giro lascia stare!!!!!
se vuoi te lo regalo a sto punto?!?!?
offrirmi 60euro è prendere in giro le persone.......trova qualcun'altro!!!!!!
ciao e buona serata
MaNdMaNd
15-02-2004, 23:31
guarda se ti sei sentito preso in giro mi dispiace...io ho solamente scritto la mia proposta..ho cercato il prezzo + basso senza iva e ho fatto la mia proposta..senza pretese e senza offesa!
ciauz;)
stbarlet
16-02-2004, 10:02
110 €-10€ come prevede il regolamento...
iene:D
fabianfolle
16-02-2004, 11:37
in effetti MaNdMaNd ha ragione,non sui 60€ ma nuovo ivato viene 110,2€
mandami il link di dove l'hai visto nuovo a 110 pls
io il prezzo +basso che ho trovato era di 127,....euro
stbarlet
16-02-2004, 20:01
anche a me grazie...
Ciao,
scrivo per aiutarti nella vendita, visto che ho messo in vendita di recente un muvo identico al tuo, posso dirti che il prezzo senza iva giusto e' di 101 euro.
Non un cent di meno :)
Te lo dico perche' mi danno fastidio le continue offerte al ribasso esagerato, spesso non supportate da link.
fabianfolle
16-02-2004, 22:22
"Te lo dico perche' mi danno fastidio le continue offerte al ribasso esagerato, spesso non supportate da link."
[c@l.it
ALLORA!!!!!!!
giusto per la cronaca quello che sto cercando di vendere io è il lettore mp3 della CREATIVE MUVO NX (NX=VERSIONE CON DISPLAY)
quindi è inutile che mi dite che costa 110,.....quando non è vero!!!!!!
quello che costa 110 è la versione SENZA display!!!!!!!!
xFABIANFOLLE : è buona regola leggere BENE il titolo della discussione............ed informarsi sul prodotto in VENDITA, prima di fare i fighi e postare link che non hanno nulla a che vedere con il prodotto in vendita! visto che nel link che mi hai postato vendono il muvo NX a 135euro mentre il muvo normale (senza display) a 110!!!
P.S. stiamo uscendo un pò fuori dalla discussione di questo topic....quindi chi è interessato si faccia avanti; chi non è interessato non perda tempo a scrivere e soprattutto a SPECULARE!
spero di essere stato chiaro....cordiali saluti a tutti
io sarei interessato unica cosa posso pagare con bonifico e basta !
ah ti interessa qualcosa per pc?
fabianfolle
17-02-2004, 11:13
Originariamente inviato da Jas2000
ALLORA!!!!!!!
giusto per la cronaca quello che sto cercando di vendere io è il lettore mp3 della CREATIVE MUVO NX (NX=VERSIONE CON DISPLAY)
.......
xFABIANFOLLE : è buona regola leggere BENE il titolo della discussione............ed informarsi sul prodotto in VENDITA, prima di fare i fighi e postare link che non hanno nulla a che vedere con il prodotto in vendita! visto che nel link che mi hai postato vendono il muvo NX a 135euro mentre il muvo normale (senza display) a 110!!!
........
spero di essere stato chiaro....cordiali saluti a tutti
Giustissimo ho sbagliato,ma ero convinto di aver visto il prezzo del NX
Nessun problema!
E' solo che vorrei che controllaste bene i prezzi, xè se no sembra che io prenda in giro gli acquirenti. Tutto qua
alphacygni
17-02-2004, 12:17
mi metto momentaneamente in coda, devo verificare le spese correnti... :muro: una cosa, hai provato ad utilizzare il registratore vocale? come funziona, a sensibilita'? a me interesserebbe principalmente x quello visto che ho gia' il MuVo versione base....
VOGLIO SOLO COMUNICARE CHE HO CONCLUSO CON IPERFLY; QUINDI IL 3D è CHIUSO
cordiali saluti a tutti
Jas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.