View Full Version : qualè la scheda madre migliore?
microtek1
13-02-2004, 23:07
ciao volevo sapere che scheda madre ha la possibilita di regolare dal bios tutto quello che si puo ( bus-vcore cpu-vcore agp-moltiplicatore.) grazie mille
Gig4hertz
14-02-2004, 08:13
se cerchi scheda madre per overclock, trovi abit nf7-sl sui 100€ e dfi infinity a poco più
Ciao, se cerchi stabilità compra questa scheda, il top.
se cerchi la scheda madre migliore in assoluto credo(ripeto IMHO)che sia la mia versione ultra...
per OC andrei sulla abit nf7-s che ha tutti i valori modificabili...
daniluzzo
20-02-2004, 18:36
carissimi ragazzi, ho da proporvi il seguente quesito.
molto tempo fa (6 mesi circa) avevo una msi kt3v @ 333 Mhz che si guastò dopo il primo avvio ( :( ) .
mandata in assistenza ancora oggi non ne ho notizia. l'hanno persa!!! così mi dice pomeriggio il titolare del negozio. e mi propone come unica scelta quella di scegliere un'altra scheda madre con relativa aggiunta di prezzo. avendo adesso un HDD SATA e volendo sperimentare il Dual Channel (per cui ho comprato apposta oggi due banchi da 256 MB RAM PC3200 identici) ho scelto la Asus a7n8x-e deluxe (con la modica aggiunta di 72 gocce del mio sangue).
ho fatto bene? è una buona scheda? la vecchia me l'hanno valutata con il prezzo attuale (stronzi) e cioè 42 ?.
fatemi sapere per favore che in caso entro lunedì posso ancora cambiare scelta.
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.