PDA

View Full Version : qualè la scheda madre migliore?

microtek1
13-02-2004, 23:07
ciao volevo sapere che scheda madre ha la possibilita di regolare dal bios tutto quello che si puo ( bus-vcore cpu-vcore agp-moltiplicatore.) grazie mille

Gig4hertz
14-02-2004, 08:13
se cerchi scheda madre per overclock, trovi abit nf7-sl sui 100€ e dfi infinity a poco più

hess
14-02-2004, 20:43
Ciao, se cerchi stabilità compra questa scheda, il top.

ualla
14-02-2004, 21:20
se cerchi la scheda madre migliore in assoluto credo(ripeto IMHO)che sia la mia versione ultra...
per OC andrei sulla abit nf7-s che ha tutti i valori modificabili...

daniluzzo
20-02-2004, 18:36
carissimi ragazzi, ho da proporvi il seguente quesito.
molto tempo fa (6 mesi circa) avevo una msi kt3v @ 333 Mhz che si guastò dopo il primo avvio ( :( ) .
mandata in assistenza ancora oggi non ne ho notizia. l'hanno persa!!! così mi dice pomeriggio il titolare del negozio. e mi propone come unica scelta quella di scegliere un'altra scheda madre con relativa aggiunta di prezzo. avendo adesso un HDD SATA e volendo sperimentare il Dual Channel (per cui ho comprato apposta oggi due banchi da 256 MB RAM PC3200 identici) ho scelto la Asus a7n8x-e deluxe (con la modica aggiunta di 72 gocce del mio sangue).
ho fatto bene? è una buona scheda? la vecchia me l'hanno valutata con il prezzo attuale (stronzi) e cioè 42 ?.
fatemi sapere per favore che in caso entro lunedì posso ancora cambiare scelta.
thx