View Full Version : Finalmente inizio Call of Duty!!!!
Dopo più di un mese dall'acquisto....eccomi finalmente a iniziare Call of Duty....Eh sì....l'ho tanto desiderato ....poi per un motivo o per l'altro...(soprattutto a causa del lavoro) non ho potuto mai iniziarlo.....adesso.....nei prossimi giorni (ahimé :rolleyes: ) avrò del tempo libero ed eccomi qui...!!!!! ;)
Ho appena cominciato e l'entusiasmo è già a mille...ho svolte la rapida esercitazione iniziale e adesso sto iniziando...
vorrei però chiedervi qualcosa : quale livello difficoltà secondo voi è il più ragionevole per questo grandioso gioco che purtroppo non è molto lungo ?
Ve lo chiedo perchè nella prima azione ho già notato che mi hanno colpito due volte ma l'energia non è scesa oltre la metà...mentre io con un solo colpo li faccio subito fuori....per ora credo di aver selezionato il 2 livello..........quale mi suggerite....per renderlo realistico ma neanche impossibile?
Grazie.....:p
TheRipper
13-02-2004, 23:09
Giocaci a veterano;)
In alcuni punti e' difficilotto ma mai impossibile...Cmq e' il modo di giocarlo piu' "realistico". Un colpo in testa e muori subito ;)
Originariamente inviato da TheRipper
Giocaci a veterano;)
In alcuni punti e' difficilotto ma mai impossibile...Cmq e' il modo di giocarlo piu' "realistico". Un colpo in testa e muori subito ;)
Mhhhh.....ormai l'ho iniziato al livello immediatamente prima del veterano....probabilmente il Greenhorn o qualcosa del genere.......diciamo che con i salvataggi non è proprio difficilissimo.....forse potevo azzardare in effetti il livello successivo........comunque il gioco è straordinario....potrei tranquillamente starci tutta la notte......
;)
mai giocare a livello intermedio con questo tipo di gioco...!!! la guerra è guerra...:D
Quando l'hai finito ricomincialo con il livello più difficile ;)
Comunque merita davvero questo gioco.
Non è possibile cambiare livello a guerra già iniziata....vero?
:rolleyes:
TheRipper
14-02-2004, 10:39
Non è possibile cambiare livello a guerra già iniziata....vero?
No...ricomincialo daccapo!:D
Ah una cosa...a livello Veterano scordati dei medikit;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-02-2004, 11:20
Sicuramente il livello veterano è il più adatto per questo gioco!
Con gli altri livelli finisce subito :(
Scordarmi i medikit???????????
Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mhhh....quasi quasi lo inizio nuovamente!!!!
Comunque immagino voi ce l'abbiate fatta a finirlo con il livello veterano.....:rolleyes:
TheRipper
14-02-2004, 11:39
Scordarmi i medikit???????????
Ma siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mhhh....quasi quasi lo inizio nuovamente!!!!
Comunque immagino voi ce l'abbiate fatta a finirlo con il livello veterano.....
Si scordarti i medikit!:D
In fondo quando stai in guerra non credo che trovi per terra delle scatoline bianche con una croce rossa che che una volta raccolte ti guariscono le ferite e ti bloccano le emorragie all'istante;)
Cmq io l'ho finito a veterano...anche senza utilizzare i quicksave(tranne in alcune rare occasioni:sofico: )
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da TheRipper
Si scordarti i medikit!:D
In fondo quando stai in guerra non credo che trovi per terra delle scatoline bianche con una croce rossa che che una volta raccolte ti guariscono le ferite e ti bloccano le emorragie all'istante;)
Cmq io l'ho finito a veterano...anche senza utilizzare i quicksave(tranne in alcune rare occasioni:sofico: )
Quoto ;)
Ragazzi ....sono d'accordo con voi...........;)
Pertanto ....si riparte.............senza medikit!!!!!!!!:)
Speriamo bene........:p
AndrewVJVegeta
14-02-2004, 12:38
Ciao, per tutti quelli che hanno giocato a livello veterano vorrei sepere in quanto tempo lo avete finito?
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-02-2004, 13:21
Originariamente inviato da AndrewVJVegeta
Ciao, per tutti quelli che hanno giocato a livello veterano vorrei sepere in quanto tempo lo avete finito?
in modalità normale ho finito CoD in un paio di giorni...
veterano mi sembra il doppio...
Originariamente inviato da Drengot
Ragazzi ....sono d'accordo con voi...........;)
Pertanto ....si riparte.............senza medikit!!!!!!!!:)
Speriamo bene........:p
Ottimo! Bisogna faticare un po' nella vita, sennò che gusto c'è
;)
Giovamas
16-02-2004, 08:09
concordo. Ci se deve giocare a livello veterano senza i medikit. E' già abbastanza facile così. Certo che l'assalto a Stalingrado è veramente bello......l'ho rigiocato più volte
rattopazzo
16-02-2004, 19:08
In guerra è vero non si usano i medikit
ma neanche puoi salvare e poi ricominciare se muori
d'accordo è un modo per allungare il gioco, ma a me non piace ripetere più volte la stessa parte
preferisco un livello intermedio o poco più
e caricare e salvare il meno possibile.
CMQ non mi riferisco a Call of duty, parlo in generale.
stefano76
16-02-2004, 19:25
Io l'ho finito ieri. L'ho giocato a livello difficile.
Molto belle le missioni russe, nella norma il resto. Bel gioco. :)
Confermo ......mi sto divertendo parecchio....!!!!!
L'unica cosa, per ora, che non ho capito è stato il passaggio dalle missioni americane a quelle sovietiche: mi è sembrato un passaggio brusco....senza sapere alla fine che fine fa Martin....
a meno che alla fine non ci sia qualche filmato che concluda le missioni svolte con gli americani....non so.....una sequenza sullo sbarco in Normandia...ect...
Comunque è davvero bellissimo....impressionante la battaglia di Stalingrado con i soldati disorientati e impauriti uccisi dai propri superiori..!!!!!:rolleyes:
DevilMalak
16-02-2004, 20:55
Originariamente inviato da Drengot
Comunque è davvero bellissimo....impressionante la battaglia di Stalingrado con i soldati disorientati e impauriti uccisi dai propri superiori..!!!!!:rolleyes:
quoto, anche se non ancora ai livelli della spiaggia di OMAHA su Mohaa IMHO.;)
Giovamas
17-02-2004, 07:16
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto, anche se non ancora ai livelli della spiaggia di OMAHA su Mohaa IMHO.;)
Seconde me siamo su quei livelli. Rendono bene l'idea. Quando fai il favore al cecchino di fare da esca alle mitragliatrici.....scene davvero coinvolgenti IMHO
Io le prime due sessioni di stalingrado non posso giocarle, vado a 7fps con dettagli medi a 1024x768.
Ho una 9700pro, un XP2400 e 512 ddr. Non bastano per questo gioco?
Originariamente inviato da Kianor
Io le prime due sessioni di stalingrado non posso giocarle, vado a 7fps con dettagli medi a 1024x768.
Ho una 9700pro, un XP2400 e 512 ddr. Non bastano per questo gioco?
Hai indubbiamente qualche problemino. Questo è uno dei giochi più fluidi usciti recentemente ;)
azz qualche idea?
catalyst 4.2, nforce 3.13, agp8x
mmm... molti hanno problemi con le ATI... dai un occhiata sul forum di NGI, sezione Call of Duty, c'è in prima pagina, oggi, una discussione "FINALMENTE !!! ATI OK con CALL OF DUTY" di un certo Giulio che dice di aver risolto dei problemi di framerate "instabile", magari può esserti di aiuto ciò che ha scritto :)
Davvero...bello............l'ho finito!!!!!
Un gioco splendido.....appassionante...uno di quei giochi che una volta finito....mi fa venire voglia di vedere documentari e sfogliare libri...che descrivono quegli avvenimenti....mi era successa la stessa cosa con Vietcong....:)
Tra l'altro....è un gioco scorrevolissimo non ho mai avuto problemi con il mio pc ...che proprio una bomba non è.....ben fatto......se penso a Flight Simulator!!!!!:mad:
Adesso comincerò a pensare alla prossima scelta....so che è uscita l'espansione di Vietcong.....però quello è un gioco che va giocato (come ho fatto) nelle giornate estive più torride....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.