View Full Version : dremel kinzo 130 w 15 €
presso il centro commerciale auchan di Roma (non so negli altri ma penso sia lo stesso) il dremel della Kinzo da 130 w è in vendita in offerta con un buon numero di accessori alla cifra di 15€
Ho voluto renderlo pubblico per chi non lo sapeva e per chi può interessare!
ciao a tutti e buon lavoro!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ditemi che c'è anche a Padova (Giotto) oppure nei Cityper... e mi fiondo!
Originariamente inviato da fab77
presso il centro commerciale auchan di Roma (non so negli altri ma penso sia lo stesso) il dremel della Kinzo da 130 w è in vendita in offerta con un buon numero di accessori alla cifra di 15€
Ho voluto renderlo pubblico per chi non lo sapeva e per chi può interessare!
ciao a tutti e buon lavoro!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie!!!
Aspettavo da tempo una notizia del genere, mi catapulto a vedere se c'è anche qui a Venezia! ;)
bombolo2
14-02-2004, 18:58
ragazzi ma non ci crederete ma oggi sono andato all'auchan e volevo proprio dirvelo ma mi hanno preceduto 14.65€ e il kinzo 130w con qualche utensile solo una cosa che ci metto poi per forare?gli utensili del dremel vanno bene?
:sofico: evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da bombolo2
ragazzi ma non ci crederete ma oggi sono andato all'auchan e volevo proprio dirvelo ma mi hanno preceduto 14.65€ e il kinzo 130w con qualche utensile solo una cosa che ci metto poi per forare?gli utensili del dremel vanno bene?
:sofico: evvaiiiiiiiiiiiiiiii
Che accessori ha?
E' un'offerta temporanea oppure per sempre come i diamanti (De beers)?? :rotfl:
bombolo2
15-02-2004, 14:01
speriamo sia una cosa lunga cmq io l'ho preso gli accessori sono veramente fragili l'ho provato su una lastra per le prove il primo disco rotto dopo un minuto :rolleyes: vediamo con gli accessori del dremel come andra ( credo molto meglio :) )
cmq gli altri accessori in ferro tipo le punte non funzionano tanto male
mi hanno appena riferito che con le punte del dremel va da panico poi speriamo vada bene sul serio:sofico:
E' un'offerta temporanea, dovrebbe scadere il 21 di questo mese.
Con il legno funziona benissimo, ora che passo a sminuzzare il case del muletto, vedremo con il ferro, ma sono fiducioso, cmq a giorni vado a prendere gli accessori di marca.
E' un'offerta temporanea, dovrebbe scadere il 21 di questo mese.
Con il legno funziona benissimo, ora che passo a sminuzzare il case del muletto, vedremo con il ferro, ma sono fiducioso, cmq a giorni vado a prendere gli accessori di marca.
Domani vado a vedere se lo trovo, e se lo trovo prendo anche gli accessori, avete mica idea di quanto costino?:)
ma perche' io qua non lo trovo?:cry:
ho trovato solo un valex a 49 euro con un po' di accessori, ma imho erano troppi...
Originariamente inviato da tymmy
ma perche' io qua non lo trovo?:cry:
ho trovato solo un valex a 49 euro con un po' di accessori, ma imho erano troppi...
Ma all'Auchan?se così fosse la vedo brutta per domani :(
auchan? no, l'avevo visto al brico che c'e' qui...
Al Cityper di Monselice (PD) solo il kinzo in valigetta di plastica a 39 e al BricoIO una botta di Dremel originali e nulla di più!
Che desolazione!
Qualcuno ha info sull'Auchan di Padova (centro Giotto)???
Trovato!!!:D
Molto bello, però volevo sapere da chi già ce l'ha se con i dischi in omaggio si riesce a tagliare l'alu di un chieftec :)
Altra cosa, gli optional del dremel vanno sul kinzo? Nn sono riuscito a trovarli oggi...:(
Il mio codegen con gli accessori di serie del kinzo sono riuscito ad affettare bene bene la ragnatela della finestra laterale riuscendo ad ottenenre un bel toro zodiacale, purtroppo mi si sono rotte una punta per taglio ed una mola, quindi devo dire che sono un po' fragili, ma da quello che ho letto gli accessori dremel sono compatibili.
Cmq ha sette velocità e per segare e molare non mi è mai servito andare oltre la quarta, secondo me è un prodotto che merita, poi a 15 eurini!!!!!!!!!!
Il mio codegen con gli accessori di serie del kinzo sono riuscito ad affettare bene bene la ragnatela della finestra laterale riuscendo ad ottenenre un bel toro zodiacale, purtroppo mi si sono rotte una punta per taglio ed una mola, quindi devo dire che sono un po' fragili, ma da quello che ho letto gli accessori dremel sono compatibili.
Cmq ha sette velocità e per segare e molare non mi è mai servito andare oltre la quarta, secondo me è un prodotto che merita, poi a 15 eurini!!!!!!!!!!
Wow, belle notizie!
Come hai fatto a romperle?? per punta da taglio intendi un disco?? quale dei due (da taglio)?? il piccolo o il grande??
Quanto costano gli accessori?
si il disco da taglio grande, dopo una mezz'oretta di fila a segare, si è un'attimo incastrata, e si è spezzata, invece il disco della mola devo ammettere che si è rotto per colpa mia
si il disco da taglio grande, dopo una mezz'oretta di fila a segare, si è un'attimo incastrata, e si è spezzata, invece il disco della mola devo ammettere che si è rotto per colpa mia
Azz come hai fatto a rompere la mola? così evitiamo di romperla anche noi...;)
ci sono andato con un po' di troppa energia su una sbavatura, m'è un attimo sfuggito, ed è andato a toccare la vitina che impernia il disco al braccetto, ma almeno la sbavatura, l'ha tolta!!!!:D :D :D :D :D :D :D
basta solo :muro: :muro: :muro: :muro: e si può rompere tutto
ci sono andato con un po' di troppa energia su una sbavatura, m'è un attimo sfuggito, ed è andato a toccare la vitina che impernia il disco al braccetto, ma almeno la sbavatura, l'ha tolta!!!!:D :D :D :D :D :D :D
basta solo :muro: :muro: :muro: :muro: e si può rompere tutto
:rotfl:
Immagino la scena...:D :)
Un paio di domande, la vitina la serri bene?? è lo stesso braccetto che si usa per il disco vero??
immagina pure le processioni di santi che sono partite quando è successo.
certo ho serrato bene, al braccetto ke è lo stesso per i dischi da taglio.
immagina pure le processioni di santi che sono partite quando è successo.
certo ho serrato bene, al braccetto ke è lo stesso per i dischi da taglio.
Ma quando è andato a toccare la vitina di preciso cos'è successo?? è saltata con la mola?:eek:
DarkAngel77
17-02-2004, 08:18
Ricordatevi di non comprare solo il Dremel / Kinzo / Valex /altro similDremel ma anche e SOPRATTUTTO le protezioni necessarie, in particolare una mascherina per gli occhi. Infatti, quando i dischi si spezzano durante un taglio, i pezzi partono come proiettili e sono PERICOLOSISSIMI in special modo per gli occhi.
Non è la prima volta che do questo avvertimento, non voglio stressare nessuno, ma ricordiamoci sempre che moddare può essere divertente, finire all'ospedale con un pezzo di disco abrasivo piantato in un occhio molto meno. :cry:
Confermo, e aggiungo:
non dimenticate neanche la mascherina per il naso, le polveri che si liberano non fanno per niente bene.
Ciao.
Zerotre.
bombolo2
17-02-2004, 12:52
pensate che io dopo averlo comprato non l'ho ancora utilizzato per scarso tempo cmq io ancora sto aspettando la risposta se è compatibile con gli accessori del dremel :rolleyes:
vedremo vedremo cmq il kinzo io l'ho preso a 14.30 non a 15€ :sofico:
a me servirebbe in futuro se un progettino va in porto, a 15euro fa veramente gola, se solo l'auchan di torino non fosse all'opposto di dove abito io, senza avere la garanzia che ci sia anche li questa offerta.
Qualcuno di torino nord ha la possibilita' di controllare?
Saluti
BES
Originariamente inviato da Toki84
Ma quando è andato a toccare la vitina di preciso cos'è successo?? è saltata con la mola?:eek:
No solo il pezzo di mola è saltatola vitina di serraggio è rimasta lì
Per la sicurezza quoto in pieno, ora che posso dirlo, per esperienza, la prossima volta userò una mascherina o almeno degli occhiali o qualcosa che protegga gli occhi,
e quoto ancher la mascherina, perchè quando ho finito, la polvere di ferro era ovunque, quindi figuriamoci se non l'avevo respirata.
Predicare prudenza, non può che fare bene,quindi non stancarti mai!!!!
FabioD77
17-02-2004, 18:30
a bologna non si trova un cavolo a buon prezzo (e dicono che le citta' del nord sono piu' avanti). Sono tutti carissimi.
Vedo a Taranto all'auchan :muro:
Originariamente inviato da FabioD77
a bologna non si trova un cavolo a buon prezzo (e dicono che le citta' del nord sono piu' avanti). Sono tutti carissimi.
Vedo a Taranto all'auchan :muro:
veramente all'obi di BO ho preso un ottimo simildremel la scorsa settimana...
FabioD77
17-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da kaich
veramente all'obi di BO ho preso un ottimo simildremel la scorsa settimana...
potrei sapere quanti eurini lo hai pagato? tnx :)
bombolo2
17-02-2004, 20:08
RAGAZZI QUOTO PER LA SICUREZZA ANCHE IO FACCIAMO GLI SLOGAN CHI USA IL DREMEL.......
scusate il caps:p
Originariamente inviato da DarkAngel77
Ricordatevi di non comprare solo il Dremel / Kinzo / Valex /altro similDremel ma anche e SOPRATTUTTO le protezioni necessarie, in particolare una mascherina per gli occhi. Infatti, quando i dischi si spezzano durante un taglio, i pezzi partono come proiettili e sono PERICOLOSISSIMI in special modo per gli occhi.
Non è la prima volta che do questo avvertimento, non voglio stressare nessuno, ma ricordiamoci sempre che moddare può essere divertente, finire all'ospedale con un pezzo di disco abrasivo piantato in un occhio molto meno. :cry:
potrei sapere quanti eurini lo hai pagato? tnx :)
ho preso la versione lusso :D
con valigetta, 40 accessori, cavo flessibile, morsa di ancoraggio ecc a 29 €
FabioD77
18-02-2004, 09:33
ho preso la versione lusso :D
con valigetta, 40 accessori, cavo flessibile, morsa di ancoraggio ecc a 29 €
e' il kinzo? e cmq e' sempre compatibile dremel quello che hai preso. Perche' se e' cosi' lo vado a predenre
Kinzo in valigetta di plastica (con pochi accessori) al supermercato AUCHAN di Padova (Centro Giotto) a euro 14,99!
esatto è proprio quello!!!!!:sofico: :sofico:
Ricordati che i pezzi in dotazione sono fragili e schizzano dappertutto quando si rompono, quindi attenzione!!!!!!
:sperem: :sperem:
e' il kinzo? e cmq e' sempre compatibile dremel quello che hai preso. Perche' se e' cosi' lo vado a predenre
no, è un Einhell, cmq anche questo compatibile dremel
FabioD77
19-02-2004, 12:12
no, è un Einhell, cmq anche questo compatibile dremel
grazie delle info.
A questo punto farei uno schemino veloce:
Compatibili DREMEL:
Kinzo
Einhell
Walker
Black&D. (e ci mancherebbe :p )
Dumah Brazorf
20-02-2004, 16:11
Auchan di Roncadelle, Brescia (Centro Comm. "Le Rondinelle")
preso oggi a 14,99€.
Ciao.
P.S: ho preso anche uno di quegli scheletri di halloween alti circa 1 metro a 1€!!!!!! :D
Ha tutte le giunture andate ma con un po' di filo si aggiusta! ;)
Riciao.
Prime impressioni sul Kinzo
Mercoledì mi son preso il Kinzo. Ieri mi arriva la mobo per il mio progetto di modding (sarebbe meglio dire "making") e in attesa di costruirmi il case... non so dove montarla!
La testo sul pavimento, ma ovviamente mia madre non è molto d'accordo, quindi vado dal mio rivenditore di fiducia per chiedergli un case "temporaneo" e lui mi da un case AT alla bellezza di 3 euro!
Affarone, dico io!
Torno a casa e scopro che una mobo micro-atx in un case AT non ci sta!
WOW... quale migliore occasione per testare il Kinzo???
E qua viene il bello!
Per 20cm di taglio, mi sono andatio via 6 (!!!) dischi! Dei quali due consumati completamente e altri 4 saltati via.
Ora... premetto che era la mia prima volta con un mini-utensile in mano, ma questi dischi mi sembra facciano proprio schifo!
Il Kinzo invece, sembra tenere botta abbastanza bene!
Quindi... arrivano le RACCOMANDAZIONI dello Zio Greio.
1) Usate i dischi del Kinzo solo per provarlo. Prima di iniziare un progetto, procuratevi qualcosa di buono (per es. DREMEL)
2) Mascherina, occhiali... e meglio anche i guanti! Non vorrei mai trovarmi sulla traiettoria di un pezzo di disco saltato via.
3) Fatelo all'aperto, in terrazzo o in garage... la polvere sembra poca, ma alla fine vi accorgerete che poca non è!
4) state molto, molto, molto attenti! Non è un avvitatore... e un attrezzo da taglio... e taglia eccome!
Spero di essere stato utile a qualcuno! Intanto i miei progetti sono sospesi fino all'apertura del Brico! :cry:
Grazie per questa piccola rece zio :sofico:
Vorrei sapere quanto costano gli accessori Dremel, qualcuno li ha presi?:)
Null'altro da dire, tranne che sei dischi sono veramente tanti, forse ci sei andato giù duro, ma sul fatto che siano fragili, non ci sono dubbi!!!
Sulla polvere, è vero, basta dare una spazzata dopo a terra e si raccoglie veramente tanta polvere nera, che nei polmoni, mi sa che non fa tanto bene!!!!!!
Interessantissimo!!!!Speriamo di trovarlo qui a PG!!!!
ci sono attualmente offerte del brico x il kinzo o altri dremel sottocosto??
qualche giorno fa in un BricoIO ho visto il FERM con accessori a 30 euro. Io l'avevo preso qualche settimana fa e mi sembra ottimo
IcEMaN666
18-04-2004, 00:43
sto kinzo a 14€ ha il braccio snodabile?
imho è fondamentale x fare cose di precisione!
Dumah Brazorf
18-04-2004, 01:33
No.
Ciao.
Originariamente inviato da IcEMaN666
sto kinzo a 14€ ha il braccio snodabile?
imho è fondamentale x fare cose di precisione!
Attenzione che il tubo flessibile originale del dremel non è compatibile con il Kinzo (ha un mandrino diverso)...
Ehm..scusate :D , a cosa serve questo dremel kinzo 130w ?? :what:
Originariamente inviato da tommyHD
Ehm..scusate :D , a cosa serve questo dremel kinzo 130w ?? :what:
beh a cosa pensi che serva un DREMEL??? :D
il kinzo è un dremel a basso costo
Originariamente inviato da trecca
beh a cosa pensi che serva un DREMEL??? :D
il kinzo è un dremel a basso costo
Non lo so :confused: :D
Hai una foto?:O
:muro: :muro: :muro:
www.dremel.com
Bono veramente, ieri sono stato con un mio amico e lui se ne è comprato uno con 8 punte a 55€ e era già a offerta:eek:
Originariamente inviato da Solido
Bono veramente, ieri sono stato con un mio amico e lui se ne è comprato uno con 8 punte a 55€ e era già a offerta:eek:
beh ma a questo prezzo non è un kinzo... sarà un dremel originale!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.