View Full Version : Consiglio scheda tv per portatile
fabionthenet
13-02-2004, 21:58
Ciao a tutti quanti vogliano aiutarmi con un piccolo consiglio.
Sapreste indicarmi qualche modello di scheda tv con box esterno da utilizzare con il mio hp zt3020. Non mi interessa l'acquisizione, quindi mi oriento sulle schede piu economiche sarebbero però gradite schede con connessione usb 2.0 e magari che abbia una buona risoluzione in modo da poter vedere a schermo intero. Siccome queste schede TV ext sono anche difficili da trovare nei negozi se conoscete qualcosa online benvenga.
Il mio budget è di al max 130 euro.
Grazie a tutti quanti mi aiuteranno
Ciao
Fabio :help: :help: :help: :help: :help: :help:
marcolan
13-02-2004, 23:30
Originariamente inviato da fabionthenet
Ciao a tutti quanti vogliano aiutarmi con un piccolo consiglio.
Sapreste indicarmi qualche modello di scheda tv con box esterno da utilizzare con il mio hp zt3020. Non mi interessa l'acquisizione, quindi mi oriento sulle schede piu economiche sarebbero però gradite schede con connessione usb 2.0 e magari che abbia una buona risoluzione in modo da poter vedere a schermo intero. Siccome queste schede TV ext sono anche difficili da trovare nei negozi se conoscete qualcosa online benvenga.
Il mio budget è di al max 130 euro.
Grazie a tutti quanti mi aiuteranno
Ciao
Fabio :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao, c'era un'altra discussione sull'argomento.
Guarda su wellcome.it e computerdiscount.
fabionthenet
16-02-2004, 14:26
NOME: SCHEDA WIN TV USB HAUPPAUGE ESTERNO
BRAND: HAUPPAUGE
DESCRIZIONE: Box esterno con collegamento USB, TV Tuner con ingresso antenna standard. Consente di trasformare un normale computer in televisione con la ricezione dei canali standard. Consente anche la cattura di video clip ed immagini direttamente da un qualsiasi canale TV.
Funziona con qualsiasi scheda video compatibile con lo standard DirectDraw. Dispositivo esterno collegabile al personal computer tramite porta USB. Teletex incluso
DATI TECNICI
Tipologia segnale: TV
Tipo connessione/struttura apparecchio: box esterno connessione USB
Standard video in uscita: PAL
Uscita TV (TV-OUT): no
Audio, numero uscite tipo MINI-DIN: 1
Audio, numero uscite tipo PIN/RCA: 0
Sw di sintonizzazione in dotazione: si
inizio pagina
Ricezione televideo: si
Telecomando: no
Sw per la cattura dei filmati: in dotazione
Formato dei filmati catturati - standard: MPEG1
Common Interface per canali criptati: non supportata
Dimensioni in cm (LxAxP): 32 x 20 x 8 cm
Peso: 0,3 KG
inizio pagina
Contenuto della confezione: box USB, manuale, CD software, adattatore video, videocomposito, cavo audio
Note: Scheda TV in grado di visualizzare TV e Teletext su PC e Notebook, Box esterno e connessione tramite porta USB, Video input, Registra shot e video Clip in formato AVI
PREZZO computerdiscount 110,90€
OFFERTA WELLCOME 87€
La domanda però è se secondo voi questa scheda è usb 2.0 oppure 1.1 o peggio ancora 1.0? e poi supporta solo lo standar mpeg1.0. Ho visto la scheda dell'empire che per lo stesso prezzo supporta usb 2.0 e formato mpeg 2 e 4. So che empire non è un brand affermato come pinnacle o terratec ma hauppage su che livello sta? Voi quale prendereste?
Thanks
Fabio
Psychnology
16-02-2004, 16:14
scusa,