View Full Version : joystick con Feedback
firemavi
13-02-2004, 21:41
Ciao
Ho trovato in un negozio un joystick SideWinder Force Feedback in offerta, ma volevo sapere da voi su quali giochi è possibile usare questi joystick e se hanno avuto successo o meno.
Originariamente inviato da firemavi
Ciao
Ho trovato in un negozio un joystick SideWinder Force Feedback in offerta, ma volevo sapere da voi su quali giochi è possibile usare questi joystick e se hanno avuto successo o meno.
:confused:
tutti i simulatori di volo con cosa pensi che sia meglio comandarli? ;)
Marvel83
13-02-2004, 22:55
IO mi divertivo come un maialino :oink: giocando a Comanche con il mio joystick thrustmaster con trigger e manetta!!!
Peccato che poi un giorno la mia enorme forza negli arti superiori lo ruppe durante una audace virata con susseguente stallo in f22.
Da quel giorno odio tutti i giochi di volo ..... trauma? :cry: o necessità causa hardware datato?
Ora solo gamepad
YATTADE':D
TheRipper
13-02-2004, 23:03
Ciao
Ciao,
Allora, prima di tutto sbagli approccio...Non devi comprare una periferica di gioco e poi cercare qualcosa per sfruttarla, ma piuttosto cerca un gioco o un genere che ti piace e compra la periferica adatta.
Il joystick viene usato principalmente nei simulatori di volo, negli space-sim, o anche nei giochi arcade in cui si guidano mezzi volanti...(mi viene in mente il vecchio Rogue Squadron:cry: ).
Cmq ti sconsiglio di comprare joystick microsoft perche' hanno avuto la brillante idea di tagliare il supporto per questi tipi di periferica su pc..rivolgiti a logitech, saitek o thrustmaster che sono aziende ben piu' serie e con prodotti di qualita'.
Originariamente inviato da TheRipper
Ciao,
Allora, prima di tutto sbagli approccio...Non devi comprare una periferica di gioco e poi cercare qualcosa per sfruttarla, ma piuttosto cerca un gioco o un genere che ti piace e compra la periferica adatta.
Il joystick viene usato principalmente nei simulatori di volo, negli space-sim, o anche nei giochi arcade in cui si guidano mezzi volanti...(mi viene in mente il vecchio Rogue Squadron:cry: ).
Cmq ti sconsiglio di comprare joystick microsoft perche' hanno avuto la brillanete idea di tagliare il supporto per questi tipi di periferica su pc..rivolgiti a logitech, saitek o thrustmaster che sono aziende ben piu' serie e con prodotti di qualita'.
quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.