View Full Version : Navigare con il BT "rubando" la connessione al pc
polostation
13-02-2004, 21:47
Ho un Motorola v525 che supporta il Bleutooth ma come faccio a sfruttare la connessione (flat) del pc di casa navigando con il cellulare senza spendere una lira?
p.s. non ho mai avuto a che fare con BT, quindi se servono programmi particolari vi prego di dirmelo...:)
Ciao raga!
Pił che altro a che ti serve navigare con il cell in casa dove hai il pc?
polostation
14-02-2004, 17:39
Il pc ce l'ho due piani + gił e siccome lo usa spesso mio fratello mi servirebbe navigare con il cel...
Non so aiutarti per il tuo problema, ma il bluetooth non dovrebbe avere la possibilita' di attraversare 2 piani. Gia' da una stanza all'altra a volte mi cade la linea. Con 2 piani di differenza il segnale deve attraversare 2 solette di cemento armato, non credo che ce la faccia. :(
Gig4hertz
14-02-2004, 22:30
scusate ma come si fa col bt a connettersi al pc? serve qlc apparecchio apposta sul pc?
Direi che su 2 piani il bluetooh difficilmente garantirą buone prestazioni.
Sarebbe meglio trovare un pc vecchio a pochi euro (sempre che non l'abbia tu) e farsi una rete wireless, con i soldi del costo di un cell hai una postazione completa.
polostation
16-02-2004, 21:44
Si ma siccome oramai ho il motorola 525 che ha il BT, con altri 40 euro prenderei il BT per il pc di casa e il gioco sarebbe fatto...
Ora vedo di impegnarmi un po'!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.