PDA

View Full Version : Banda minima garantita adsl Tiscali

maxdgr
13-02-2004, 21:47
Ciao a tutti, ho una adsl Tiscali Top 640 e ho ricevuto questa mail dal servizio clienti:

Tiscali ADSL diventa più veloce!

Gentile Cliente,

la tua ADSL diventa ancora più veloce!

A partire dall’11 marzo 2004, le prestazioni di Tiscali ADSL Top miglioreranno sensibilmente: avrà infatti una velocità minima garantita pari a 64 kbit/s in ricezione e di 32 Kbit/s in trasmissione, caratteristica tipica delle soluzioni professionali più diffuse.

L’aumento di velocità sarà completamente gratuito e il prezzo del tuo abbonamento non subirà alcuna variazione.
Saremo noi a comunicarti il giorno esatto in cui avverrà, in modo totalmente automatico, l'aggiornamento della Rete.

A breve, navigare, scaricare musica, film e usufruire degli esclusivi servizi che Tiscali riserva ai suoi clienti ADSL sarà molto più rapido, facile e divertente.

Buona navigazione!
Servizio Clienti Tiscali

Che si traduce in una banda minima garantita di 8 kbytes/sec in download

Squaraus;)

ilpik
13-02-2004, 21:56
L'ho ricevuta anch'io :rolleyes:
Una bella presa x il :ciapet: che probabilmente servirà loro x non abbassare i costi di TOP 640 ai livelli di Alice / Tin dopo l'upgrade di banda .... :(

Un motivo in + per dare disdetta appena possibile :Prrr:

Ciao :) :)

mirrorx
13-02-2004, 22:53
Confermo.

Staccati da Tiscali il prima possibile (fra l' altro adesso impiegano pochissimo a liberare la portante)

agma
13-02-2004, 23:10
In teoria il cambio da 256 a 640 non è previsto dal contratto, quindi costituirebbe un pretesto per poter chiedere la rescissione del contratto, no?