View Full Version : sperando che non sia ot... clubdelcosto è affidabile?
lnessuno
13-02-2004, 18:44
ho una mezza idea di comprare li della roba, ho visto che fino a qualche tmepo fa c'era una quota di iscrizione che ora è stata tolta, a discapito di un lieve aumento dei prezzi (ancora più che buoni secondo me)... ma è affidabile? :confused:
a me son sembrati poco seri e lenti..poi va a fortuna;)
no, ho fatto diversi acquisti prima o poi ti arriva la roba, prima se paghi con carta di credito ma paghi qualcosina di più, devi aspettare i tempi tecnici di accreditamento se fai un bonifico bancario, ma risparmi un qualcosina, i prezzi sono tra i migliori
lnessuno
13-02-2004, 21:52
Originariamente inviato da emauriz
no, ho fatto diversi acquisti prima o poi ti arriva la roba, prima se paghi con carta di credito ma paghi qualcosina di più, devi aspettare i tempi tecnici di accreditamento se fai un bonifico bancario, ma risparmi un qualcosina, i prezzi sono tra i migliori
quindi me lo consiglieresti? i prezzi ho visto che sono molto buoni :)
io avevo fatto bonifico e dopo un mese mi son fatto ridare i soldi :rolleyes:
si, però devi scegliere i prodotti di cui è data disponibilità, se prenoti non sai se e quando ti possono arrivare
lnessuno
13-02-2004, 22:23
Originariamente inviato da emauriz
si, però devi scegliere i prodotti di cui è data disponibilità, se prenoti non sai se e quando ti possono arrivare
si lo immaginavo... grazie, anche a diafino... mi spiace per come ti sia andata... ma avevi preso dei prodotti che erano disponibili?
LordArthas
02-05-2004, 21:21
Anchio avevo ordinato un Toshiba 1712. Dopo una settimana e' arrivato uno li modello 1802, guasto, in una confezione penosa. Non penso che comprero' niente piu' da loro.
Ciao.
lnessuno
02-05-2004, 23:02
a me è arrivato quello che ho preso:
processore amd 2500+
mobo asus a7n8x-x
512mb ddr 333
ventola spire microflow2
alimentatore 400w
masterizzatore lg 52x
la ram ho dovuto spedirgliela indietro :rolleyes: perchè non reggeva i 166 mhz ma andava solo a 133.
in effetti il pacco era un pò alla buona... ma chissene, era tenuto bene e non c'erano ammaccature, almeno quello... speriamo che siano veloci con le ram però :(
Mc®.Turbo-Line
06-07-2004, 15:26
Ma Club del Costo ha kiuso???
Non riesco piu' ad accedere al Sito....
lnessuno
06-07-2004, 18:29
a me funziona bene :p
cmq non comprerò più da loro, sono lentissimi con i resi... :rolleyes: e hanno pure provato a farmi pagare le spese di spedizione per rimandarmi indietro la ram difettosa, sti infami
SSLazio83
06-07-2004, 19:01
ho mandato un email x segnalare ke avevo trovano il creative zen a meno..e manco mhanno risp...:mad:
Mc®.Turbo-Line
06-07-2004, 19:37
Originariamente inviato da lnessuno
a me funziona bene :p
Ma l'indirizzo é
www.clubdelcoso.it
A posta del coso mettete costo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.