PDA

View Full Version : Dove si compra Netfront???

nandomas
13-02-2004, 17:35
ragazzi, sul sito ufficiale di netfront ti dicono di alcune offerte spaciali fino a marzo 2004. poi, però, ti rimandano per l'acquisto ad handango nel quale delle offerte nemmeno l'ombra. come diavolo si fa a comprare sto benedetto browser in offerta???

nandomas
13-02-2004, 18:00
Ecco quello di cui parlo... non ho trovato sui siti indicati da netfront le versioni scontate:

>> NetFront v3.1 for Pocket PC 2003 with JV - Lite2
(XScale version) - Download price: US$29.80
- Limited time discount: US$19.80

>> NetFront v3.1 for Pocket PC 2003
(XScale version) - Download price: US$24.80
- Limited time discount: US$16.80

>> NetFront v3.1 for Pocket PC 2002 with JV-Lite2
(StrongARM / XScale version) - Download price: US$29.80
- Limited time discount: US$19.80

>> NetFront v3.1 for Pocket PC 2002
(StrongARM/XScale version) - Download price: US$24.80
- Limited time discount: US$16.80

>>Purchase at these download sites:
- Handango, Inc. (www.handango.com) http://www.handango.com/

- PocketGear.com, LLC (www.pocketgear.com) http://www.pocketgear.com/

nandomas
13-02-2004, 23:47
ok sono riuscito a trovare lo sconto ed ho scaricato netfront da pocketgear in versione completa con java. lo sconto si rivelava solo alla fine del processo di checkout.
:muro:

nandomas
14-02-2004, 13:30
OTTIME notizie con Netfront/2210 ed unicredit:
sono non solo riuscito ad entrare nel sito ed a guardare il c/c (purtroppo molte uscite e poche entrate , si accettano oboli) ma sono anche riuscito ad entrare nella maschera bonifici e pagamenti e, ciliegina sulla torta, anche nella situazione titoli. E' tutto un gioco di abilitazione e disabilitazione java, e di sistema visione pagina (zoom etc...).
Non avendo movimenti da fare, sono uscito da unicredit e mi riservo di provare lunedì o martedì con un bonifico.
OTTIME notizie anche con poste italiane e netfront. totto ok, ormai nel sito ci sguazzo come una paperetta in uno stagno!!!
più tardi proverò ad essere anche operativo
ciao a tutti
p.s. netfront COMPRATO è molto più completo della versione trial, è davvero un peccato che non sia disponibile per il tt3