PDA

View Full Version : Ripping con le Pa**

Garet Jax
13-02-2004, 18:07
Ciao!

ho regalato a mio fratello un riproduttore di mp3 portatile.
Essendo un appassionato di musica ha una cifra di Cd originali ed è inutile dire che il pensiero è stato azzeccatissimo.

Da un pò di giorni però mi assilla con una questione che non so risolvere:

lui possiede degli album coperti dal copy control e non riesce a estrarre gli mp3 dalle tracce.

Potete indicarmi un programma che ci riesca per favore? Al momento abbiamo utilizzato musicmatch e cddex ma senza risultato.

Thx

Kewell
13-02-2004, 20:47
Puoi provare con exacaudiocopy... ma il problema è hardware.

Xfree
13-02-2004, 20:57
a questo punto credo sia problema del lettore cd...io con cdex ne ho rippati cd protetti :confused:

Garet Jax
13-02-2004, 21:47
in che senso hardware?

se vi riferite al fatto che è il lettore a non estrarre l'audio in digitale non credo, perchè i cd non protetti riesco ad estrarli.

F@bbro
13-02-2004, 21:57
Originariamente inviato da Kewell
Puoi provare con exacaudiocopy...

oppure Easy CD-Da Extractor ;)

Garet Jax
13-02-2004, 22:32
Originariamente inviato da F@bbro
oppure Easy CD-Da Extractor ;)

provato, niente da fare

F@bbro
13-02-2004, 23:13
CD Ripper? :(

gor
13-02-2004, 23:44
provando a fare un immagine iso con winiso oppure un immagine con nero e poi montarla con daemon tools come se fosse un cd? forse riesci ad aggirare il problema,ciao.

Kewell
14-02-2004, 09:48
Originariamente inviato da Garet Jax
in che senso hardware?

se vi riferite al fatto che è il lettore a non estrarre l'audio in digitale non credo, perchè i cd non protetti riesco ad estrarli.
Nel senso che non tutti i lettori sono in grado di leggere cd protetti. Alcuni aggirano certe protezioni, altri ne aggirano di altro tipo. Penso che gli ultimi liteon se ne freghino di tutte le protezioni.