View Full Version : [TO] OFFERTISSIMA NOKIA 6600!!!!
robertinik83
13-02-2004, 17:00
VENDO 3 Nokia 6600 NUOVI ,mai usciti dalla loro scatola originale,completi di tutto.
Acquistati come stock,me ne sono rimasti solo + 3.
Vendo a 300 euro.
Preferisco consegna a mano a Torino e dintorni...volendo spedisco anche con pagamento anticipato in j+3.
interessato , ritirerei domenica in quanto dovrei esser a torino.
sono italia?
garanzia?
ciao
Luca
lorenzo999
13-02-2004, 17:23
interessato! coda!
lorenzo999
13-02-2004, 18:05
ma sono garanzia italia?
slutri79
13-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da lorenzo999
ma sono garanzia italia?
interssato con info per garanzia...
in coda se garanzia italia
Battle_Engineer
13-02-2004, 19:03
in coda al tuo prezzo!
in coda ma con delucidazioni come gli altri :)
mitsuhashi1
13-02-2004, 19:38
In coda come gli altri interessatissimo
robertinik83
13-02-2004, 20:44
non so com'è la garanzia...mi sapete dire dove posso leggerla?
se mi passi un tuo numero di rete fissa ti kiamo e vediamo :)
Poi spieghiamo a tutti ok?
attendo pvt
ciao
Luca
(cmq se e' italia e' al 99% brandizzato da qualcuno)(tim,voda,wind)
Beppemp3
13-02-2004, 21:04
interessato.... scambio con s300m blu,senza alcun graffio,garanzia e tutto, più ovviamente conguaglio
mi metto anche io in coda.
posso ritirare a mano.
pagamento in contanti oppure scambio (più conguaglio da parte mia) con nokia 6108 [vedi nella mia firma ]:)
icest0rm
14-02-2004, 01:14
coda pronto a concludere
contattami in PM se viene il mio turno
nemorino
14-02-2004, 02:11
com'è che ne hai 3? :rolleyes:
nemorino
14-02-2004, 02:11
e se li vendi a 300 quanto li hai pagati tu?
:rolleyes:
slutri79
14-02-2004, 03:39
Originariamente inviato da nemorino
e se li vendi a 300 quanto li hai pagati tu?
:rolleyes:
che ci stà di male??chiaro che li avrà pagati meno....ma cmq li vende ad una cifra ragionevole....se tu avessi la possibilità di prenderli a 200e li rivenderesti a 200 e???oppure non li prenderesti proprio magari,vero???:sofico:
Spero che la coda venga rispettata e che non si trasformi in un niente di fatto...
robertinik83
14-02-2004, 08:57
io li ho pagati 250 euro proprio perchè ne ho presi parecchi.
Il prezzo è intrattabile...non riesco ancora a capire adesso se sono con garanzia italia oppure europa.
Per assegnarli,attendo fino a lunedi'...intanto prima non potrei spedire,cosi' se ci sono ripensamenti avete tutto il tempo x meditare.
Battle_Engineer
14-02-2004, 09:03
naturalmente non stiamo parlando di telefoni sim-locked, vero?
solo per curiosità, quante migliaia ne hai presi x avere un prezzo così basso?
Originariamente inviato da robertinik83
io li ho pagati 250 euro proprio perchè ne ho presi parecchi.
Il prezzo è intrattabile...non riesco ancora a capire adesso se sono con garanzia italia oppure europa.
Per assegnarli,attendo fino a lunedi'...intanto prima non potrei spedire,cosi' se ci sono ripensamenti avete tutto il tempo x meditare.
Perfetto , allora a lunedì ;)
Intanto up per te!
icest0rm
14-02-2004, 09:06
x la garanzia basta che guardi sulla scatola e vedi se a fianco dell'etichetta con l'Imei ce n'è una che dice
Importatore: Nokia Italia S.P.A. etc etc
la vedi?
ShinAkuma
14-02-2004, 09:07
ma poverino mollatelo :D
300 e' un buon prezzo , anke se l'avesse pagato 100 euro 300 ci stanno anke di piu', quindi che ve lamentate? :D
lamentatevi se e' tutta na burla..;) ma lo potrete fare a posteriori :D
robertinik83
14-02-2004, 09:44
HO UNA TRISTE NOTIZIA PER TUTTI, i cellulari li ho venduti tutti ad un mio amico che abita vicino a casa mia e me li ha presi in blocco...ovviamente x comodità li ho venduti a lui.
Appena avro' altre offerte vi faro' sapere....stay tuned!
slutri79
14-02-2004, 09:48
HO UNA TRISTE NOTIZIA PER TUTTI, i cellulari li ho venduti tutti ad un mio amico che abita vicino a casa mia e me li ha presi in blocco...ovviamente x comodità li ho venduti a lui.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
14-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da ShinAkuma
lamentatevi se e' tutta na burla..;) ma lo potrete fare a posteriori :D
:sofico:
Battle_Engineer
14-02-2004, 10:04
ma lol adesso quindi posso lamentarmi?
ps: vendo un paio di p900 a 120 euro la coppia, ne ho ordinato una nave e mi sono rimasti solo questi due.. :sofico:
nave o gommone? :confused:
:D
Originariamente inviato da nemorino
com'è che ne hai 3? :rolleyes:
Ban? dai una bella lezione di vita Nemorì!!!
così magari di sti post io non mi metto ad aprirne (senno faccio come il ragazzino di vacanze sul nilo (e ki ha orekkie per intendere intenda :D ))
A parte tutto io ho detto ke ritiravo a mano domani... e li avrei presi tutti.... (facevo ritiro a mano per quelli in coda ke conosco...)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
robertinik83
14-02-2004, 12:28
Mi sento in dovere di chiedere scusa ancora a tutti,ma vorrei specificare che la mia non era una presa in giro.Se non avessi avuto quell'offerta dal mio vicino di casa,li avrei venduti sicuramente a voi in base a come eravate in coda.
Chiedo ancora scusa e vi prometto che quando avro' altre offerte x le mani,daro' la priorità a voi del forum.
mitsuhashi1
14-02-2004, 12:41
Quando hai aperto il th dovevi specificare che vendevi anche per altre vie altrimenti poi diventa spiacevole.
Anche perche tarabas avrebbe fatto ritiro a mano per lui e magari per i primi della coda.
Giusto Luca?
lorenzo999
14-02-2004, 13:14
non mi sembra molto corretto. teoricamente ci starebbe la sospensione. e se la cosa continua anche la barra anti-rollio. :O
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Giusto Luca?
GIUSTO! :D
Ma porc.. lo sapevo che sarebbe finità così..
:cry:
nemorino
14-02-2004, 15:43
Originariamente inviato da slutri79
che ci stà di male??chiaro che li avrà pagati meno....ma cmq li vende ad una cifra ragionevole....se tu avessi la possibilità di prenderli a 200e li rivenderesti a 200 e???oppure non li prenderesti proprio magari,vero???:sofico:
ci sta che:
1. solo i privati possono vendere e solo telefoni usati, questi non mi sembrano usati e soprattutto un privato non investe 3 o 4 milioni per poi rivendere
2. tu sai quant'è il margine di guadagno sui cellulari? davvero poco quindi mi pare strano che questo venda credi che un 6600 costi 200 o 250 euro? e i negozianti che li vendono a 370 o 399 che fanno? ci lucrano un 40%? ma per cortesia....
3. se vuoi prendere "sòle" sei liberissimo di farlo ma fin che ci sarà qua io, un minimo di tutela la voglio garantire
4. da dove provengono sti telefoni? siamo sicuri che siano di provenienza certa e lecita?
4. ragazzi, aprite gli occhi, nessuno regala nulla...
quindi qui si chiude
nemorino
14-02-2004, 15:46
stay tuned un par de ciuffoli...
un'altra offerta "pacco" non sarà tollerata
nel caso poi non fosse "pacco" non sarà comunque tollerata per i motivi di cui sopra
x tutti
non mi riferisco all'utente robertinik83 della cui buona fede ed onestà sono convinto ma.....
ma scusate.... ma poi come fate a lamentarvi di aver preso fregature?
con quale coraggio venite a "piangere" od urlare alla truffa quando alla prima esca abboccate tutti come trote d'allevamento?
se fosse possibile pagare 6600 200/250 euro credete che, con la concorrenza che c'è, i negozianti li venderebbero a 400 o 399 euro?
infine... vi informo che l'art. 712 del c.p. punisce con l'arresto fino a 6 mesi
chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per la entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato
ciaoz
nemorino
14-02-2004, 15:53
quanto all'autore è sospeso 15 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.