Entra

View Full Version : America's Army (creazione server)

csvqkm
13-02-2004, 16:50
Come posso creare un server su America's Army nel quale invitare a giocare i miei amici ??? Ho installato GameSpy , mi sono registrato , ma la registrazione nn mi funge . Grazie

Thunder82
13-02-2004, 17:00
non puoi.
io avevo provato.
ti devi registrare sulla lista dei server sul loro sito, e poi, prima di darti l'autenticazione (praticamente attivarti il server) controllano che l'ip che gli hai dato sia connesso per almeno 3 giorni senza down. Quindi a meno che non hai un IP statico e un pc acceso 24/24 x fare da server, non puoi.

leon84
13-02-2004, 18:05
Originariamente inviato da Thunder82
non puoi.
io avevo provato.
ti devi registrare sulla lista dei server sul loro sito, e poi, prima di darti l'autenticazione (praticamente attivarti il server) controllano che l'ip che gli hai dato sia connesso per almeno 3 giorni senza down. Quindi a meno che non hai un IP statico e un pc acceso 24/24 x fare da server, non puoi.

cavolo !!!! il gioco per essere free è troppo bello !!! anzi ottimo !!!! ma ha una gran bella limitazione ..... nn credete ????

Thunder82
13-02-2004, 18:22
Originariamente inviato da leon84
cavolo !!!! il gioco per essere free è troppo bello !!! anzi ottimo !!!! ma ha una gran bella limitazione ..... nn credete ????

io lo trovo giusto invece, così ci sono solo server che non vanno down in continuazione

leon84
13-02-2004, 18:33
io lo trovo giusto invece, così ci sono solo server che non vanno down in continuazione

Si ma metti che voglio giocare in rete con un mio amico o un gruppo di essi devono per forza poter entrare anche altri ???? Almeno che nn trovo un server vuoto

csvqkm
13-02-2004, 18:38