View Full Version : [GR] ABIT IC7-G + 2.4c 3400mhz VCORE DEFAULT
Come da titolo vendo ABIT IC7-G con bus testato fino a oltre 280mhz in overclock, la scheda ha pochi mesi possiedo fattura di Agosto 2003 la ho comprata da Essedi inoltre è in condizioni perfette nn un graffio sulla confezione ho tutti i cavi e i manuali...trovate molti review su internet compreso quello di HardOCP (http://www.hardocp.com/article.html?art=NDY5) che conferma la doti di questa magnifica scheda. Ha 4 canali SATA Raid 2 canali IDE 3 Firewire 8 Usb2.0, audio integrato 6 canali.
La scheda inoltre supporta oltre ai Pentium4 bus 400, 533 e 800mhz anche i Pentium4 EE e i Pentium4 Prescott.
Aggiungo all'offerta un p4 2.4c bus 800 Costa Rica SL6WF che tiene stabili i 3400mhz vcore 1.55 e boota a 3500mhz...CPU + MOBO a 280 + ss ...solo mobo 140 + ss...nn vendo solo cpu;)
La cpu ha come mobo fattura da essedi shop e 2 anni di garanzia presso essedi, 3 anni presso Intel;)
uppe:cry: (scusate mod e lultimo nessuno risponde):cry:
scusa ti hanno gia' chiuso un 3d perchè uppavi una marea di volte e fai lo stesso con questo???'
posso offrirti 240 ss incluse
ciao
si lo so ma nessuno risponde e io ho urgenzissima di vendere..:( ..senti al max 280 + ss posso fare:)
Originariamente inviato da neouser
si lo so ma nessuno risponde e io ho urgenzissima di vendere..:( ..senti al max 280 ss incluse posso fare:)
ma scherzi con 300 euro prendo quella roba nuova e la cpu boxata.
fai tu
ciao
nn direi..il min prezzo (con merce disponibile) è 185 per la mobo e un 2.6c che nn sai quanto va e che prob e scrauso come la maggior parte di questi lo trovi a 175 circa...fai due conti...
dimenticavo il vcore default della tua cpu è 1.525v non 1.55
ciaoo
si lo so benissimo ma con la abit siccome devo impostare 1.575 per avere 1.52-1.55 circa ho scritto la verita...cmq credo che tenfa i 3300 a 1.48v...fai te;)
cmq nn capisco tutto questo tua stizza perche io nn scendo a 240..se per te devo vendere una ic7-g a 120euro e un 2.4c introvabile SL6WF testato a 3400 come quelli fluctus a 120..includendo anche le ss...io nn capisco...:(
si lo so benissimo ma con la abit siccome devo impostare 1.575 per avere 1.52-1.55 circa ho scritto la verita...cmq credo che tenfa i 3300 a 1.48v...fai te;)
ti ripeto a tuo prezzo la prendo nuova quella roba
ciao alla prox
innzitutto dove linka dove i prodotti a 280 euro fra mobo nuova e cpu sono disponibili e io ti daro ragione...
innzitutto dove linka dove i prodotti a 280 euro fra mobo nuova e cpu sono disponibili e io ti daro ragione...
per correttezza ti mando pvt
infatti quello che hai scritto anche in pvt nn e vero...mi spiace ma nn si trovano (vedi hwupgrade) 2.4c a meno di 200 (nn testati) e le ic7-g DISPONIBILI sono min 180euro nuove;)
ciao alla prox, senza rancori:)
Prezzi: 135 (prezzo in regola e basso) per la mobo e 145 per la cpu (2.4c testato a 3400mhz vcore 1.55) mi sembrano in piena regola se non bassi...non capisco questo disinteressamento..eppure sono pezzi molto richiesti...scusate ma ho fretta di vendere..mod se il prezzo e fuori regolamento intervenite plz spiegandone le ragioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.