View Full Version : [HTML] Icona del sito...
...Teoricamente inserendo un file chiamato favicon.ico nella root del sito questa piccola immagine dovrebbe essere visualizzata a sinistra dell'indirizzo al posto dell'icona di IE...
Perchè non funziona???
Se aggiungo il sito ai preferiti l'icona viene visualizzata... ma nella lista dei preferiti... sulla barra degli indirizzi resta sempre l'icona di explorer... :( Cosa ho sbagliato???
un po' di tempo fa ho provato la stessa cosa...e ho notato che nn solo il mio sito ma anke altri mi davano problemi...cioè alcuni li visualizzava sia nei preferiti sia nella barra altri no.
In teoria dopo aver refreshato dovrebbe visualizzarlo da entrambe le parti
:confused:
non vorrei dire una cavolata, ma magari è un problema di IE....perchè su linux vedo favicon che voi umani non potete nenanche immaginare......:p :p :p
a parte gli scherzi usando mozilla non da problemi...quindi prova a mandare una mail a mamma microzoz ;)
lombardp
16-02-2004, 08:12
Originariamente inviato da lalli83
non vorrei dire una cavolata, ma magari è un problema di IE....perchè su linux vedo favicon che voi umani non potete nenanche immaginare......:p :p :p
Confermo, con Mozilla, Firebird e Netscape tutto OK.
Per fare veder l'iconda devi aggiungere i sito tra i preferiti, poi compare
...ieri da casa funzionava... oggi in ufficio no... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Misteri di maicrozozz!!! :mad: :p :muro: :p :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.