PDA

View Full Version : DVD, PC, CASSE

Roberto151287
13-02-2004, 15:56
Ho un impianto Creative Inspire 5.1 5300 collegato alla scheda audio integrata, (non č digitale) si puņ collegare al DVD in qualche modo? Oppure il DVD si puņ collegare al PC? cosa che mi piacerebbe molto...

Gli attacchi del DVD sono:
RGB
Video Out
S-Video Out
Audio Uscite digitali ottiche e coassiali
Auscite analogiche

Le uscite del PC sono la TV-OUT (S-Video) della scheda video e le uscite digitali e analogiche della scheda audio

tazar
13-02-2004, 16:46
Originariamente inviato da Roberto151287
Ho un impianto Creative Inspire 5.1 5300 collegato alla scheda audio integrata, (non č digitale) si puņ collegare al DVD in qualche modo? Oppure il DVD si puņ collegare al PC? cosa che mi piacerebbe molto...

Gli attacchi del DVD sono:
RGB
Video Out
S-Video Out
Audio Uscite digitali ottiche e coassiali
Auscite analogiche

Le uscite del PC sono la TV-OUT (S-Video) della scheda video e le uscite digitali e analogiche della scheda audio

del lettore dvd ti colleghi alla tv per il video, ed al pc per l'audio, impostando sul lettore dvd il tipo di audio supportato dalla sk.audio e dalle casse.
Tieni conto perņ che se la scheda audio non ha entrate digitali (ottiche o spdif) non avrai alcun effetto surround.

Roberto151287
13-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da tazar
del lettore dvd ti colleghi alla tv per il video, ed al pc per l'audio, impostando sul lettore dvd il tipo di audio supportato dalla sk.audio e dalle casse.
Tieni conto perņ che se la scheda audio non ha entrate digitali (ottiche o spdif) non avrai alcun effetto surround.

Come collego il DVD al PC per l'audio? attraverso l'uscita ottica?

tazar
13-02-2004, 17:21
si, tieni conto che ovviamente devi usare l'entrata della sk audio!

Roberto151287
13-02-2004, 18:26
Originariamente inviato da tazar
si, tieni conto che ovviamente devi usare l'entrata della sk audio!

Grazie 1000!
Quindi DVD collegato alla scheda audio con l'uscita ottica e le casse alla scheda audio con l'uscita analogica.
Penso di dover attivare l'opzione
"Sia uscita digitale che analogica" dal pannello di controllo della scheda audio, vero?