View Full Version : Ma il 64 3400+ qualcuno lo ha visto ???
Volevo sapere se qualcuno nè ha visto uno o sapeva qualcosa.
L'ho ordinato da un mese da SD, ma non è ancora arrivato.
Non riesco a capire se deve ancora arrivare, se sono io che l'ho oridanto tardi e mi scavalcono con la consegna oppure non arriverà mai ???
Se qualcuno ha lumi, mi fa un grosso piacere ... altrimenti ripiegi sul 64 3200+ e pazienza ....
:(
Allora nessuno che mi considera :cry:
up up up please .... :sob:
Non l'ho ancora visto... :cool:
OverClocK79®
13-02-2004, 19:35
per ora ankora no.......
BYEZZZZZZZZZZZZZ
C é l ho da piu di 20 giorni, avendolo ordinato negli states..se aspettavo l arrivo in italia..va beh :rolleyes:
cmq ti consiglio di pazientare..é veramente un gran procio ;)
Originariamente inviato da optic
C é l ho da piu di 20 giorni, avendolo ordinato negli states..se aspettavo l arrivo in italia..va beh :rolleyes:
cmq ti consiglio di pazientare..é veramente un gran procio ;)
Grazie per le risposte ;)
Beh se mi dici così allora aspetto ancora :sob:
pensavo di prendere subito il 3200+,
adesso attendo la risposta da sd, altrimenti l'ordino anchio dall'estero ... uff è più di un mese che ciò il computer fermo, è sto usando un vecchio P3 con la gf-mx :mad:
Ma tu dove l'hai comprato e quanto tempo hai atteso per l'arrivo ???
michelinton
13-02-2004, 22:39
SD Pisa arrivati....!
Originariamente inviato da michelinton
SD Pisa arrivati....!
:eek: Cosa :eek:
:sbav: :ave: :eekk:
:flower: spiegati meglio ..... sul sito li danno incerti, neanche in arrivo :(
michelinton
13-02-2004, 23:20
Stasera è arrivato un 3400+ già venduto...montato sotto una Asus e 9800Xt..... circa 21700 al 3dMark
Lunedi credo di fare un'altro ordine, ancora nn sò
Allora se non ho capito male, sono finalmente arrivati al magazzino centrale e fra un pò al mio sd :what:
Dimmi di sì e mi fai l'uomo più felice del mondo :mad: ... :( ... :)
Prendi un athlon64 3200+ che a 2.2ghz ci arriva tranquillamente almeno risparmi qualcosa.
Originariamente inviato da XP2200
Prendi un athlon64 3200+ che a 2.2ghz ci arriva tranquillamente almeno risparmi qualcosa.
Hai quasi ragione tu, ma se volevo risparmiare mi tenevo il mio barton 2500+@2560 Mhz (256x10) :rolleyes:
Però devi spendere un pò di + in ram, sempre che non ne abbia già di "giusta"..(come nel mio caso..)
JENA PLISSKEN
14-02-2004, 15:37
Ce l' ha il Sultano del Brunei...con XP64 Platinum...cioè con custodia di Platino:sofico:
Athlon 64 3000+
14-02-2004, 16:16
secondo me attualmente il miglior Acquisto da fare è L'Athlon 64 3000+ che per me ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni del momento.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
secondo me attualmente il miglior Acquisto da fare è L'Athlon 64 3000+ che per me ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni del momento.
Lo dici solo per il tuo nickname :p
Il miglior acuisto è il 3200+, ormai lo si trova anche sotto i 300 euro.
:cool:
scusate a che frequenza il bus agp torna standard???225???non mi ricordo più...perchè ieri ho tirato un po' su e fino a 215 mi arrivava tranquillo ma le frequenze del bus agp e pci erano un po' altine e non vorrei bruciare 9800xt e 2 raptor :mc: ;)
Originariamente inviato da nonnovi
scusate a che frequenza il bus agp torna standard???225???non mi ricordo più...perchè ieri ho tirato un po' su e fino a 215 mi arrivava tranquillo ma le frequenze del bus agp e pci erano un po' altine e non vorrei bruciare 9800xt e 2 raptor :mc: ;)
In teoria a 233 dovrebbe esserci il divisore 1/7, ma mai una prova certa :O
Originariamente inviato da Sayan V
Hai quasi ragione tu, ma se volevo risparmiare mi tenevo il mio barton 2500+@2560 Mhz (256x10) :rolleyes:
Mha, 160 euro di differenze non sono bruscolini:rolleyes:
Mha, 160 euro di differenze non sono bruscolini:rolleyes:
Se pensi che se non c'era a listino il 3400+ prendevo l'FX51 a 860 euro ... ed era più d'un mese che smanettavo, visto che ieri ho notato che la corsair ha fatto le XMS twinx 3500 cas 2-3-2-6 RE
:(
L'FX51 ha pure il molti sbloccato 2x:(
:yeah: finalemnte è arrivato :yeah:
grazie a tutti per il sostegno ;)
Athlon 64 3000+
18-02-2004, 09:21
è arrivato anche da essedi e inoltre hanno ritoccato ulteriormente verso il basso il prezzo sia dell'Athlon 64 3200+ che dell'Athlon 64 3400+.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
è arrivato anche da essedi e inoltre hanno ritoccato ulteriormente verso il basso il prezzo sia dell'Athlon 64 3200+ che dell'Athlon 64 3400+.
Infatti è li che l'ho preso ;)
dopo un mese che aspetto, almeno ho risparmiato 24 euro :p
Meno male che costa troppo, ho dovuto fare a gomitate per averlo :boxe:
Originariamente inviato da Sayan V
Ma tu dove l'hai comprato e quanto tempo hai atteso per l'arrivo ???
l ho ordinato insieme ad un amico(per dividere le spese di spedizione) da www.tigerdirect.com
in 10 giorni mi é arrivato tutto ;) (ocio cmq che se non hai conoscenze in usa é dura..il 90% dei siti americani non spedisce fuori stato).
Originariamente inviato da optic
l ho ordinato insieme ad un amico(per dividere le spese di spedizione) da www.tigerdirect.com
in 10 giorni mi é arrivato tutto ;) (ocio cmq che se non hai conoscenze in usa é dura..il 90% dei siti americani non spedisce fuori stato).
A saperlo prima dividevano le spese in 3 :p
ma ormai è storia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.