PDA

View Full Version : Relysis TE770 o Radeon 9500, cos'è che sta partendo?

kbl
13-02-2004, 15:18
Ciao a tutti,
e' da un po' che ho notato questo difetto insostenibile.
in pratica tutti i bordi sono sdoppiati come (spero) potete vedere dall'immagine. inoltre c'e' anche una linea verticale a 3/4 schermo sulla destra dello stesso genere che pero' non sono riuscito a catturare. monitor o scheda video? vi e' mai capitato?

http://letterman.150m.com/index.html

Adric
13-02-2004, 16:14
Il link fornisce il seguente errore:

A Hotlinking Error Has Occured!
We have detected a hotlinking error. Hotlinking is when you link to images or NON html files on 150m.com from another host. Hotlinking is not allowed for our FREE Accounts. Hotlinking is allowed for our paid accounts. Your account can be upgraded in the user section when you have logged in.

Inoltre potresti pure specificare quale monitor e quale scheda video possiedi....

kbl
13-02-2004, 16:22
relysis 17" su radeon 9500

Abilmen
13-02-2004, 21:12
Crt o Lcd...?
Metti più dettagli che puoi altrimenti come possiamo aiutarti?

Adric
13-02-2004, 21:14
Gia' che ci siamo la sigla del modello esatto, grazie.

kbl
14-02-2004, 10:19
il monitor e' un crt modello TE770.
la linea verticale c'e' fin dall'accensione mentre lo sdoppiamento dei bordi delle finestre e delle icone sembra verificarsi dopo circa mezz'ora e va accentuandosi con il tempo il che potrebbe fare pensare a un problema di surriscaldamento. cmq a fine mese cambio scheda video e se non risolvo lo porto in assistenza.

Abilmen
14-02-2004, 10:37
Bisognerebbe provare il monitor su un altro pc, ma va bene anche se cambi scheda video; 2° il mio parere, il problema è del monitor (fascia economica) e quindi preparati a portarlo in assistenza...
Bye

kbl
14-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da Abilmen
Bisognerebbe provare il monitor su un altro pc, ma va bene anche se cambi scheda video; 2° il mio parere, il problema è del monitor (fascia economica) e quindi preparati a portarlo in assistenza...
Bye
posso provarlo sul muletto. e' un fastidio spostarlo ma mi tolgo il dubbio. quanto ad imputare il difetto all'economicita' non sono convinto. non mi aspettavo grandi prestazioni ma ti assicuro che dopo qualche ora di funzionamento diventa insostenibile. piu' che alla scarsa qualita' penserei ad un esemplare difettoso.
vedremo come va sull'altro pc.

cata81
14-02-2004, 16:16
il TE770 è economico, lo utlizzavano altre marche blasonate per fare i 17" di massa ad un prezzo appetibile, il problema piu' frequente era la non corretta messa a fuoco del monitor.

Ciauzzz by me...

kbl
15-02-2004, 16:57
e' ufficiale. e' il monitor. testato anche sul muletto dopo circa 1h inizia a perdere il fuoco. poi lo recupera, poi lo riperde, ecc.
vabbe'...come dicevano gli antichi: "risparmium sola est semper"...