PDA

View Full Version : AMD 64 su PC Barebone... ehm ...

krisis
13-02-2004, 15:52
Lo so, lo so,
vi prego di non digi-lapidarmi :D

E' proprio illusorio questo gemellaggio?
Sarebbe bello però, come la Bella e la Bestia:
un piccolo grazioso cubo che accoglie tra le sue delicate membra il procio-monster della AMD :)

Mi sto proprio :mc: oppure il mio sogno potrebbe avverarsi?

p.s.1 E' più forte di me, ma le tower proprio non le sopporto!
SONO INGUARDABILI e oltretutto INGOMBRANTI !!!

ciauz Krisis

p.s.2 Se proprio questo matrimonio non s'adda fare, quale alternativa potrei avere con un Barebone? Intendo un'alternativa cmq di livello più che soddisfacente. Uso il Pc in quest'ordine:
lavorare; cinema ( vorrei trasferire la mia videoteca di 400 vhs su DVD/Dvix ); navigare su internet; giocare; video-editing dilettantesco (... per ora).

Tbread-inside
13-02-2004, 15:59
guardati bene in giro , c'e' gia un prodottino che fa al caso tuo , credo sia della shuttle !

R@nda
13-02-2004, 16:33
Originariamente inviato da Tbread-inside
guardati bene in giro , c'e' gia un prodottino che fa al caso tuo , credo sia della shuttle !

Vero l'ho visto oggi in un centro commerciale......peccato che le caratteristiche sul volantino siano state scritte a cazzo.
Comunque era bello esteticamente e portava lo stemma Amd 64.

Athlon
13-02-2004, 16:47
http://www.hwupgrade.it/articoli/911/1.html

Roberto151287
13-02-2004, 17:21
E se mettono un Prescott su un PC Barebone? se mi danno un estintore per spegnere l'incendio successivo all'accensione del PC lo compro:D

krisis
15-02-2004, 20:57
Allora, veniamo a noi. Innanzitutto grazie per le risposte!
A quanto pare l' XPC SN85G4 ( Athlon 64 ) mostra più muscoli rispetto all' XPC SB62G2 ( Pentium IV ) suo diretto concorrente, ma lo spazio di manovra per l’installazione e la manutenzione dell’SB62G2 è visibilmente superiore a quello disponibile per il modello SN85G4, in cui i vani per le periferiche interne non possono essere rimossi. Cosa ne pensate?
Il mio rivenditore mi sconsiglia l'acquisto dello Shuttle che ritiene essere un prodotto di fascia economica... è vero o dice bufale?

ciauz Krisis