PDA

View Full Version : Considerazioni su MTV :-(

Manson666
13-02-2004, 14:37
Come molti di voi ben sapranno non sono un grande appassionato di Pop o cmq del genere di musica che passano su questa rete...tuttavia penso di poter dare un giudizio sul loro operato....

Penso che abbiano toccato il fondo, ormai ha raggiunto un livello di squallore e di superficialità tale da poter essere considerata addirittura diseducativa....

Non voglio addentrarmi troppo in un discorso di tipo musicale...ognuno ha le sue idee e i suoi gusti anche se penso che possa esistere una verità oggettiva in fatto d'arte...voglio parlare del cattivo gusto che va dalle pubblictà dei loro programmi ai programmi stessi...

Su questa rete sembra tutto essere basato su una sola ed unica cosa: il SESSO....mi ha particolarmente colpito la pubblicità di un loro programma che fa vedere i video più "romantici"...quella con i due vecchietti...veramente raccapricciante...non perchè i vecchietti lo siano...ma mi pare manchi di rispetto...

un'altra è quella di quel ragazzo e quella ragazza che limonano allegramente....

Per me è solo un bombardamento di stupidi stereotipi alle attuali generazioni di 13enni....

Unica affermazione sul punto di vista musicale...BASTA CON TUTTO QUESTO "HIPHOP"...non ce la faccio più...passano solo HipHop se così si può definire...ne ho dei dubbi....ogni cantante POP deve inserire dentro ai suoi video e alle sue canzoni un negrone-negretto-negruccio che faccia YoYo....penso che questo tradisca anche tutti i fan del vero HipHop.......è tutto fatto per moda.....non è più musica...è solo una trovata commerciale....
BASTA BASTA BASTA !!!

*ReSta*
13-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da Manson666
Unica affermazione sul punto di vista musicale...BASTA CON TUTTO QUESTO "HIPHOP"...non ce la faccio più...passano solo HipHop se così si può definire...ne ho dei dubbi....ogni cantante POP deve inserire dentro ai suoi video e alle sue canzoni un negrone-negretto-negruccio che faccia YoYo....penso che questo tradisca anche tutti i fan del vero HipHop.......è tutto fatto per moda.....non è più musica...è solo una trovata commerciale....
BASTA BASTA BASTA !!!

su questo ti do ragione :D Non se ne può più di queste contaminazioni rap/hiphop. Per il resto cosa ci vuoi fare :boh: E' cmq l'unica emittente seria che trasmette musica (rete a ci schiaffa dentro troppe televendite).

Il fatto è che dovrebbero trasmettere la musica che piace più in un dato momento, ma in realtà la musica che piace la scelgono loro.

Guarda quello schifo di asereje: lo hanno trasmesso fino alla noia, ma non credo che abbia venduto tantissimo lo stesso. L'errore più grosso lo fanno riciclando programmi da 4 soldi tipo dismissed burned, che fanno schifo e in quanto a contenuti :Puke: