View Full Version : [LI,PI] ERICSON R380s
peloquin
13-02-2004, 15:35
Vendo il telefono in oggetto con scatola e accessori.
Tenuto benissimo e funzionante al 100%.
Precedenza consegna a mano.
prezzo abbassato di 30 euro...
Devi abbassare il prezzo su mondowind.it si trova nuovo a 99e con 15 euro di traffico telefonico!!
peloquin
13-02-2004, 17:08
Originariamente inviato da cazzuja
Devi abbassare il prezzo su mondowind.it si trova nuovo a 99e con 15 euro di traffico telefonico!!
Grazie di avermelo fatto notare...
Abbasso il prezzo a 70 euro
naitsirhC
14-02-2004, 10:12
Garanzia? Puoi postarmi la sigla che identifica la versione? Mai fatto aggiornare il software? te lo chiedo perche' su certe versioni ci sono moltri bag. Se puoi dirmi anche la sigla che c'e' stampata sul cellulare che si vede togliendo la batteria.
La cosa piu' importante... come e' messo lo schermo? Perche' so che facilmente nel tempo restano i segni del pennino...
In base alle tue risposte. Ti dico se mi va bene oppure no il tuo prezzo.
peloquin
14-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da naitsirhC
Garanzia? Puoi postarmi la sigla che identifica la versione? Mai fatto aggiornare il software? te lo chiedo perche' su certe versioni ci sono moltri bag. Se puoi dirmi anche la sigla che c'e' stampata sul cellulare che si vede togliendo la batteria.
La cosa piu' importante... come e' messo lo schermo? Perche' so che facilmente nel tempo restano i segni del pennino...
Il telefono non è mio, è del mio datore di lavoro. Lunedi quando vado in ufficio verifico e posto...
un po di pazienza...
ciao
naitsirhC
14-02-2004, 13:01
Originariamente inviato da peloquin
Il telefono non è mio, è del mio datore di lavoro. Lunedi quando vado in ufficio verifico e posto...
un po di pazienza...
ciao
Non ho fretta.
Stammi bene.
peloquin
16-02-2004, 10:07
Ciao
Ecco quello che mi hai chiesto...
Togliendo la batteria del cell leggo:
type 7100101 - bv DDBDAB
000000 00w45 krd 102 53/c r4f
Lo schermo è in ottimo stato, direi come nuovo... nessun graffio vistoso, ne tanti piccoli graffi... in effetti il proprietario mi ha confermato di averlo utilizzato veramente poco... E' stato acquistato, utilizzato per delle prove e riposto nella scatola...
Il software non è mai stato aggiornato e niente garanzia.
ciao
naitsirhC
16-02-2004, 17:07
Da qua: 000000 00w45 krd 102 53/c r4f
si capisce che e' un modello del 2000, tra i primi...
La versione software la trovi in: Strumenti, Sistema, Versione Software. Ci sono due sigle, una per il telefono ed una per l'agenda. Tipo: 000706 0919 CXC112146 R1A03
Mi servirebbero quei due codici per capire che versione software del telefono e dell'agenda ha. Le prime, tra cui quella che ti ho elencato presenta notevoli bug. Esempio, riempiendo la memoria degli sms, quando si cancellano, la memo non torna a segnare il livello iniziale e con il tempo, tre quattro mesi, questo porta al blocco del telefono e non resta altro da fare che prortarlo in un centro di assistenza per il ripristino che implica la totale perdita dei dati, dei numeri, ecc. inseriti nel telefono...! Purtroppo parlo con esperienza acquisita dato che ne ho uno anch'io di Ericsson R380s. Il tuo, lo terrei di scorta e lo userei solamente o principalmente come agenda.
Fammi sapere.
peloquin
16-02-2004, 23:40
Da qua: 000000 00w45 krd 102 53/c r4f
si capisce che e' un modello del 2000, tra i primi...
Domani controllo e ti faccio sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.