PDA

View Full Version : Area di prossima copertura?

Ufobobo
13-02-2004, 15:10
Sono 3 anni che aspetto di essere coperto da ADSL, quasi ogni settimana vado sul sito tin.it e guardo (invano) se il mio numerino telefonico è coperto.. oggi, finalmente, la svolta, ho aperto IE, sono andato a tin.it , inserisco il mio numero di telefono per la copertura e mi da "SERVIZIO NON DISPONIBILE, AREA DI PROSSIMA COPERTURA" , cosa intendono per "AREA DI PROSSIMA COPERTURA?"
Devo aspettare altri tre anni? :D

Kytara
13-02-2004, 15:13
Mi daresti il link per favore, vorrei controllare anch'io, anche se credo sia inutile - zona vecchia del paese, ...ehm, CENTRO STORICO :rolleyes:

Dwayne
13-02-2004, 15:17
ufobobo, se vuoi vedere le aree di prossima copertura vai qui (http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp), poi da catalogo servizi su "accesso a banda larga", dopo su "copertura geografica adsl " e poi trovi le aree di prossima copertura

ti dico già che se la centrale a cui sei collegato è quella di marlia, l'adsl dovrebbe arrivarti a marzo ;)

Ufobobo
13-02-2004, 15:28
Originariamente inviato da Dwayne
ufobobo, se vuoi vedere le aree di prossima copertura vai qui (http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp), poi da catalogo servizi su "accesso a banda larga", dopo su "copertura geografica adsl " e poi trovi le aree di prossima copertura

ti dico già che se la centrale a cui sei collegato è quella di marlia, l'adsl dovrebbe arrivarti a marzo ;)

Esattamente è quella di marlia .. :D
Grazie mille per il link

Raven
13-02-2004, 15:41
... che bello... In Trentino la mettono a Coredo... a Denno... a Ossana!!!!.... tre paesi che non superano i 2000 abitanti se sommati tutti assieme... e da me nienteeeeee! :cry:

Ufobobo
13-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da Raven
... che bello... In Trentino la mettono a Coredo... a Denno... a Ossana!!!!.... tre paesi che non superano i 2000 abitanti se sommati tutti assieme... e da me nienteeeeee! :cry:
Ti sono :vicini: :D

Ufobobo
15-03-2004, 14:57
Counter Strike mi va lentissimo, mai fatto cosi puo essere che mi stiano facendo dei lavori alla centrale?

Adric
15-03-2004, 15:08
Esiste una sezione Web e provider.
Discussione spostata da Offtopic in quella sezione.

Ufobobo
15-03-2004, 15:10
Chiedo venia, non ero a conoscenza dell'esistenza della suddetta sezione