View Full Version : (RE) Pentium 4 2.0
Come da titolo vendo processore P4 2.0 completo di ventola e dissipatore, 1 anno di vita.
Funzionante al 100% anche perchè lo sto usando in questo momento (dopo passo al 3.0).
Prezzo: sui 70 / 80 euro (!!!!????!!)
Originariamente inviato da ALEX R1
Come da titolo vendo processore P4 2.0 completo di ventola e dissipatore, 1 anno di vita.
Funzionante al 100% anche perchè lo sto usando in questo momento (dopo passo al 3.0).
Prezzo: sui 70 / 80 euro (!!!!????!!)
garanzia?
DomZaucker
13-02-2004, 15:06
cache 256 o 512?
bus 400 o 533?
Se 512 e 400 in coda.
E' stato acquistato nel dicembre 2002, quindi la garanzia è scaduta.
L'unica garanzia che ti posso dare è a voce e attualmente lo sto usando, lo cambio solo perchè voglio passare al 3 giga.
Socket 478
FSB 400
Cache 512 (ma non sono sicuro)
Sono in ufficio e il PC è a casa)
E' stato acquistato nel dicembre 2002, quindi la garanzia è scaduta.
L'unica garanzia che ti posso dare è a voce e attualmente lo sto usando, lo cambio solo perchè voglio passare al 3 giga.
la garanzia dopo il marzo 2002 è per legge di 24 mesi...percui se hai lo scontrino è ancora in garanzia...:O
Ho lo scontrino di acquisto del PC, quindi se dici che vale è ancora in garanzia.
Non mi piace tirarla per le lunghe, se non sbaglio ci sono 2 in coda in questa discussione più una terza in un'altra che mi risponde entro domenica sera.
Va bene se decido entro domenica ?
coda se con pagamento post-prova
ciao,Daniele
BENE BENE !!
:confused:
Era solo per dire qualche cosa.
Lascio aperta la discussione fino a lunedì mattina al massimo.
Era solo per dire qualche cosa.
Lascio aperta la discussione fino a lunedì mattina al massimo.
ma la coda com'è??
Tu sei il penultimo di 6.
Non ho aperto ancora nessuna trattativa , come ho detto in precedenza lascio aperto fino a domani sera massimo lunedì mattina e poi concludo.
ALEX
Qualcuno cerca di mandarmi dei PVT ma non riesce, mi ero scordato di svuotarla di quelli più vecchi.
Adesso è libero !!!
Confermo che il processore è ............
FSB 400
CACHE 512
SOCKET 478
Entro domani voglio decidere.
La mia richiesta è di 80 euro spese escluse.
NOTE:
Come anticipato allego la fotocopia dello scontrino di garanzia visto che nello stesso c'è anche l'aquisto del mio PC (circa 20/12/2002)
ALEX
battalion75
15-02-2004, 18:25
coda consegna a mano a s.ilario d'enza...:sofico:
anche stasera volendo...:rolleyes:
bbyez;)
x battalion 75
TU sei l'ultimo ma hai la vicinanza dalla tua, sto aspettando una risposta dal primo (DomZaucker).
Siete ON-LINE domani nel caso qualcuno non mi rispondesse entro sera ?
DomZaucker
16-02-2004, 06:52
X me e' ok.
Sentiamoci in pvt
PER TUTTI QUELLI IN CODA !!!
Probabilmente DomZaucker (il primo della coda) mi ha confermato l'acquisto alle condizioni richieste.
Se per caso non dovesse andare in porto mi rifarò vivo, in tutti i casi scriverò sul forum se la trattativa è ancora aperta o meno.
ALEX
battalion75
16-02-2004, 19:26
peccato...conegna a mano...pensavo di passare tutti:D
se scrivevi precedenza alla consegna a ZAMPA...:mc:
Lo so, mi hai tentato fino in ultimo, però ero già 1/2 d'accordo con DomZaucker.
Comunque approffitto per confermare che l'ho venduto e ringrazio tutti per l'interessamento.
ALEX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.