View Full Version : [Urgente]Aiuto NGC
sIlveralIen
13-02-2004, 13:52
aiutooo....non seguo proprio questo console ma mi servirebbe una mano.. dovrei regalarlo al mio nipote non dite altre console..perchè a casa sua già c'è ps2 xbox gba e gba sp
non so quale gioco comprare insieme alla console..non la bundle...
compierà 7 anni...
aiuto..più consigli meglio è :cry:
7 anni?
Mario Sunshine!
Se ci gioca con gli amici, allora anche Mario Kart Double Dash
CiAO
sIlveralIen
13-02-2004, 14:40
infatti pensavo proprio a qualche mario kart :D
ed è anche nuovo mi sembra..poi niente? a lui piace giochi tipo tekken..hehe
Super Smash Bros melee (picchiaduro fra personaggi Nintendo)? Lo trovi in versione player's choice a 29€ fra l'altro ;)
Mario Sunshine può essere troppo frustrante per un bambino, Mario kart invece può andare :)
sIlveralIen
13-02-2004, 16:29
grazie mille ragazzi
vado per il mario kart
però il cubo?nero o viola? :D
pensavo nero..così ha i console tutti neri :D
vadoo
grazie ancora
Originariamente inviato da Kratos
Super Smash Bros melee (picchiaduro fra personaggi Nintendo)? Lo trovi in versione player's choice a 29€ fra l'altro ;)
Mario Sunshine può essere troppo frustrante per un bambino, Mario kart invece può andare :)
direi che sono d'accordo.
Ma una cosa, come fa a 7 anni ad avere tutte quelle console? Non sarà troppo?
sIlveralIen
14-02-2004, 04:07
preso viola..non mi andava di prendere il bundle..perchè dovevano essere separati..console de me frate e il gioco è mio
purtroppo viola :cry:
meglio di niente
ho preferito spendere 5 euro in più per averli separati :D
troppe console?
la ps2 e xbox è di me frate..metteci pure il pc
gba e gba sp è di mio nipote
però ci gioca anche lui con le console..hehe
beh almeno ha il suo console per sè
avrà anche il suo bel tele nel salotto :D
beh che dire....lui è messo bene :D
grazie ancora dei consigli..
Beato lui, io la prima console l'ho avuta a 14 anni, era un bellissimo NES col bundle dei 2 joypad, pistola zapping, Supermario bros. e Duck hunt!
Che tempi:)
sIlveralIen
22-02-2004, 04:34
Originariamente inviato da Pang
Beato lui, io la prima console l'ho avuta a 14 anni, era un bellissimo NES col bundle dei 2 joypad, pistola zapping, Supermario bros. e Duck hunt!
Che tempi:)
io ricevette il primo console tra gli 8/9 anni..almeno credo.. era il nes 8bit jappo :D
stavo ancora nel mio paese..hehehe :sofico:
bei ricordi
comunque come dicevo nelle risposte sopra a lui piace giochi tipo tekken .. infatti non si è accontentato di mario kart...si è fatto comprare soul calibur 2!!!! a 7 anni heh .. gioca col gameboy da più di un anno..ps2 da 2 credo..boh non ricordo..hehe
che generazione strana :rolleyes:
Originariamente inviato da sIlveralIen
perchè a casa sua già c'è ps2 xbox gba e gba sp
Scusa la battuta ma per un ragazziono di 7 anni non ti sembra un pò troppa roba?!?! Pure il GC alla faccia...!!! :sofico:
Ma solo a me a 7 anni per avere un regalo dovevo piangere in 75 lingue? :D
sIlveralIen
23-02-2004, 01:59
Originariamente inviato da Rinha
Scusa la battuta ma per un ragazziono di 7 anni non ti sembra un pò troppa roba?!?! Pure il GC alla faccia...!!! :sofico:
Ma solo a me a 7 anni per avere un regalo dovevo piangere in 75 lingue? :D
no .. lui ha solo il gba, gba sp e il cubo..ps2 xbox pc è di me frate..che sarebbe suo padre..hehe
io ricordo ke la mia prima console l'ho avuta tra i 6-7 anni ed era il sega mega drive II...... il top x quei tempi poi soprattutto con i vari Sonic :D ,x avere la playstation ho dovuto aspettare la comunione ......mio padre nn voleva comprarla manco ammazzato...infatti l'ho ricevuto da mia sorella e mio fratello modificata con 6 giochi tra cui resident evil 2 (maskio e femmina)tekken3 e granturismo :eek: :eek: :D troppo SBALLOSO! ORA KE HO SAPUTO ke è uscito sonic heroes per xbox sono FELICISSIMOOOOOOO di potermi reincontrare col mio riccio preferito!!! :D :cry: mi viene da piangere......era da tanto ke nn lo vedevo.... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.