View Full Version : che fx5900???
Masamune
13-02-2004, 14:35
basta! ho deciso: voglio cambiare la sk video. la mia geffo4 ormai è fossile, e voglio passare alla fx5900.
che marche consigliate???
ho letto pure la simpatica opportunità di flashare il bios e mandarla come la 5950 ultra, quindi ditemi la giusta marca, se avete provato pure sta cosa.
ringraz' ringraz' :ave:
Le pov di zetabyte , salgono molto bene.
Amu_rg550
13-02-2004, 15:52
pov. tra l'altro puoi flashare il bios sia delle 5900xt che delle liscie x portarle entrambe @5950ultra:cool:
Masamune
13-02-2004, 16:04
ma così ho un reale boost prestazionale o si tratta di un misero guadagno e posso solo scoattare che c'ho il bus pompati???
la xt costa 175 euri, la 5950 345. la flat 205.
scusate se scasso ma vorrei avere qualche certezza in più, non è cattiveria, è che ho preso un po' di sole.
non da voi. è charo!! :D
Originariamente inviato da Masamune
ma così ho un reale boost prestazionale o si tratta di un misero guadagno e posso solo scoattare che c'ho il bus pompati???
la xt costa 175 euri, la 5950 345. la flat 205.
scusate se scasso ma vorrei avere qualche certezza in più, non è cattiveria, è che ho preso un po' di sole.
non da voi. è charo!! :D
sei stato ai caraibi? :cool:
Cmq non ho mai trovato una 5900xt a 175€ :confused:
Masamune
13-02-2004, 17:39
mi è scappata la "ò" :D
altro che caraibi... me ne andrei pure in papuasia meridionale se potessi!!! lol
cmd è il prezzo ai rivenditori....
Codename87
13-02-2004, 17:43
Da Fluctus vendono quella della POV già moddata a FX 5950 Ultra, allo stesso prezzo di Zetabyte ;)
Ciao!
ma qualcuno di voi ha provato con le club 3d ad flashare con i bios tarocchi l'ho trovata solo a 190 € e sinceramente 35 € nn sono pochi
Originariamente inviato da Codename87
Da Fluctus vendono quella della POV già moddata a FX 5950 Ultra, allo stesso prezzo di Zetabyte ;)
Ciao!
Si, ma ha solo un mese di garanzia
anonimizzato
13-02-2004, 18:53
la gigabyte rulla bene come la AOpen oppure ha qualcosa di diverso (in meno) ?
Ho letto la mega prova comparitiva sul sul nostro mitico sito e ho visto che tra le schede di fascia media la 5900xt (AOpen) ha un favoloso rapporto prezzo / prestazioni.
nn sapete niente sulla club 3d anke flash permettendo.
Masamune
15-02-2004, 21:54
della 9500 flat ci sono varie versioni come la XT o ne hanno fatto uno solo??? Con il culo che ho me sa che mi prendo quella. se è una sfigata e non sale almeno corricchia anche a setting di default. tanto si può fare il giochino del bios pure con quella, no????
basta! ho deciso: voglio cambiare la sk video. la mia geffo4 ormai è fossile, e voglio passare alla fx5900.
ho letto pure la simpatica opportunità di flashare il bios e mandarla come la 5950 ultra, quindi ditemi la giusta marca, se avete provato pure sta cosa.
Cambi la tua 4600??? Guarda ke è ancora una bomba...... quasi quasi sarei interessato.
Masamune
16-02-2004, 00:46
si, non va per niente male, ma come ci metti un filtro un po' esoso comincia a zoppicare. il fatto è che ora che ho il 19" mi piacerebbe sfruttarlo un po' di +.
prenditi gli occhialini 3d allora :) con un 19 pollici ci vai di lusso
anche io ho intenzione di prendere una 5900xt, ma solo perchè ho una GeForce 2 Ultra e spesso non ce la fa a tenere il passo con i giochi in stereovisione
PoV 5900XT 200€ qui (http://www.zetashop.com/z/s/z?id=hwmania&page=http://www.zetabyte.com/listino.ph)
Io ho una fx5900 PNY, cos'e' sta storia di modificare il bios?!?! :eek:
Ha la stessa incidenza del overclook o migliora ulteriormente? Volendo si puo' ripristinare il bios vecchio?
Sapete dirmi dove recuperare il bios? :eek:
Masamune
16-02-2004, 09:38
Originariamente inviato da Taiki
prenditi gli occhialini 3d allora :) con un 19 pollici ci vai di lusso
anche io ho intenzione di prendere una 5900xt, ma solo perchè ho una GeForce 2 Ultra e spesso non ce la fa a tenere il passo con i giochi in stereovisione
:eek: occhiali 3d!!! figo... hai qlc link con notizie???
Prendi la POV 5900 XT, è quella che ha dato i migliori risultati in overclock agli utenti del forum (c'è un thread apposito su questa scheda).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.