View Full Version : [Venezia] Serillel Abit + bios Nf7-S
Ciao a tutti!
Vendo Serillel Abit, mai usato a 15€ + ss e un chip bios compatibile con NF7-S a 8€ + ss
Vendo il blocco a 25€ ss incluse in raccomandata :)
Pagamento anticipato.
Precedenza alla consegna a mano.:)
Ciao! ;)
dario amd
13-02-2004, 13:25
che versione del bios è?
Originariamente inviato da dario amd
che versione del bios è?
La 10, ma nn sono sicuro al 100% :)
bimbumbay
13-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da Toki84
La 10, ma nn sono sicuro al 100% :)
in coda, ma è per la rev 2.0? quante volte è stata flashata?
Originariamente inviato da bimbumbay
in coda, ma è per la rev 2.0? quante volte è stata flashata?
Certo è per la rev 2.0 :)
Nn so risponderti, devo provarlo domani, perchè ne avevo 3, uno flashato una volta col 10 (e dovrebbe essere questo) uno flashato 2-3 volte e uno flashato più volte che nn ho più ;)
pincopall
15-02-2004, 21:55
se mi fai 20 euro spedizione compresa per il blocco mi sa che ti prendo entrambi!
fammi sapere
Originariamente inviato da pincopall
se mi fai 20 euro spedizione compresa per il blocco mi sa che ti prendo entrambi!
fammi sapere
E' tuo, mandami un PVT che ci accordiamo, ok?:)
pincopall
15-02-2004, 22:26
E' tuo, mandami un PVT che ci accordiamo, ok?:)
hai i PVT pieni!
cmq fammi sapere che bios c'è flashato! il serillel funziona si? le versioni vekkie avevano problemi. C'è anke il cavetto vero?
svuota i pvt e fammi sapere
ciao ciao collega :)
hai i PVT pieni!
cmq fammi sapere che bios c'è flashato! il serillel funziona si? le versioni vekkie avevano problemi. C'è anke il cavetto vero?
svuota i pvt e fammi sapere
ciao ciao collega :)
Fatto collega :)
Nn ho mai provato il serillel, c'è anche il cavetto ;)
Domani ti faccio sapere il bios :)
bimbumbay
16-02-2004, 10:56
Per me possiamo concludere per il chip bios 6€ e ancora aspetto una tua risposta precisa sulla versione del bios installato.
Importante!!! Mi serve quello meno flashato.
Per me possiamo concludere per il chip bios 6€ e ancora aspetto una tua risposta precisa sulla versione del bios installato.
Importante!!! Mi serve quello meno flashato.
Scusa, nn l'ho scritto ma precedenza al blocco, se nn è un problema per te preferirei vendere tutto insieme, altrimenti lo do a te ma per 8€+ss...:)
bimbumbay
16-02-2004, 19:51
8€ + raccomandata = 10€ Ok va bene, ma ancora non hai risposto alle mie domande.
Mi dispiace non hai specificato inizialmente precedenza al blocco, se puoi possiamo concludere ma prima fammi sapere info che avevo chiesto.
Grazie
pincopall
16-02-2004, 20:09
io avevo già dato la conferma e comunicato i dati ...cmq vedete voi come fare, basta che mi fate sapere!
x me o il blocco o niente
ciao ciao
Azz che comprensione :cry:
Vabbè, la coda va rispettata quindi mi scuso con pincopall purtroppo credevo che di aver specificato che preferivo il blocco ma mi sono dimenticato :(
bimbumbay nn riesco a controllare il bios prima di venerdì, ce la fai ad aspettare?
Cmq sono 8+2.80=10.8€:)
pincopall
16-02-2004, 20:40
Azz che comprensione :cry:
Vabbè, la coda va rispettata quindi mi scuso con pincopall purtroppo credevo che di aver specificato che preferivo il blocco ma mi sono dimenticato :(
bimbumbay nn riesco a controllare il bios prima di venerdì, ce la fai ad aspettare?
Cmq sono 8+2.80=10.8€:)
vabbè....se proprio vogliamo essere fiscali con il regolamento allora la coda scade dopo 24ore se non si da la conferma...cosa che io ho fatto!
cmq...per me nn ci sono problemi, non sono pezzi che mi servono con estrema urgenza e potrei farne a meno...cmq... io sono per le soluzioni civili :)
Fate un pò come vi pare... basta che poi nn tirate in mezzo il regolamento :)
fatemi sapere...senza problemi :)
ciao ciao
bimbumbay
16-02-2004, 21:35
vabbè....se proprio vogliamo essere fiscali con il regolamento allora la coda scade dopo 24ore se non si da la conferma...cosa che io ho fatto!
cmq...per me nn ci sono problemi, non sono pezzi che mi servono con estrema urgenza e potrei farne a meno...cmq... io sono per le soluzioni civili :)
Fate un pò come vi pare... basta che poi nn tirate in mezzo il regolamento :)
fatemi sapere...senza problemi :)
ciao ciao
Se leggi bene il post io avevo fatto una domanda, quindi aspettavo una risposta prima di confermare per questo son passati + di 24 h ma non per colpa mia.
Mi dispiace
pincopall
16-02-2004, 22:31
Se leggi bene il post io avevo fatto una domanda, quindi aspettavo una risposta prima di confermare per questo son passati + di 24 h ma non per colpa mia.
Mi dispiace
anke se nn per colpa tua ma le 24 ora sono passate e tu nn hai confermato e io si...cmq...per me puoi prenderlo senza problemi... l'importante è che tu capisca che è una gentilezza da parte mia, nn che lo prendi tu x regolamento :muro:
ciao e tutti amici come prima ;)
Buoni ragazzi, purtroppo c'è stato un malinteso :(
bimbumbay aspetto una tua risposta...
pincopall
16-02-2004, 22:48
Buoni ragazzi, purtroppo c'è stato un malinteso :(
bimbumbay aspetto una tua risposta...
tranquillo...nessunissimo problema...volevo solo far notare che era un favore + che un dovere ;)
a presto toki...eh studia che hai scelto una strada tosta :p
ciao ciao...se ti serve una mano in qualcosa sono qui, ma nn ti aiuto...eh eh eh
bimbumbay
16-02-2004, 23:13
anke se nn per colpa tua ma le 24 ora sono passate e tu nn hai confermato e io si...cmq...per me puoi prenderlo senza problemi... l'importante è che tu capisca che è una gentilezza da parte mia, nn che lo prendi tu x regolamento :muro:
ciao e tutti amici come prima ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :muro: :muro:
bimbumbay
16-02-2004, 23:14
Possiamo concludere ho ripetuto ci sentiamo in PVT
Venduto tutto a pincopall!:)
Chiudere pure.
Grazie.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.