PDA

View Full Version : Il collegamento non parte!!!


albatros04
13-02-2004, 13:08
Come faccio a scaricare seti driver visto che il collegamento non funziona?
C'è l'ho gia installato su un altro pc, riesco a installarlo recuperandolo da lì? come?
Sono due giorni che provo ma niente da fare.:cry:

naso
13-02-2004, 13:49
copia incolla..

albatros04
13-02-2004, 13:52
ma non serve il programma di avvio o basta copiare tutta la cartella seti?

naso
13-02-2004, 16:27
quale prg di installazione?!?! scarichi il file zippato del seti driver e lo copi nella cartella dove c'è il file singolo del client testuale... tutto lì...

albatros04
13-02-2004, 16:31
Si ma dove scarico il file zippato che il collegamento non funziona?

naso
13-02-2004, 16:53
tu hai detto che lo possiedi su un altro pc... lo copi dall'altro pc e lo incolli dove vuoi sul nuovo pc... prendi il file setidriver.exe e client.exe da una parte e lo copi dall'altra...

albatros04
13-02-2004, 17:40
Ho provato in tutti i modi ma non vuole partire sembra che manchi qualche cosa, ho copiato il telescopio di seti driver,il client rinominato seti exe, e seti spy, ma non parte niente.

naso
13-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da albatros04
Ho provato in tutti i modi ma non vuole partire sembra che manchi qualche cosa, ho copiato il telescopio di seti driver,il client rinominato seti exe, e seti spy, ma non parte niente.
ma come è possibile!??!
prova a ...
ma hai copiato i collegamenti o i file originali (quelli exe) che sono in quelche cartella.. e se provi a copiare tutto?

albatros04
13-02-2004, 20:37
Finalmente ci sono riuscito ho riprovato a copiare come mi avevi detto e fortunatamente e partito, forse prima ho sbagliato qualche cosa. grazie!!