View Full Version : se compro una rosa oggi.......
domani sera sarà ancora fresca?
non so assolutamente niente di fiori.....o si vedrà che l'ho presa oggi?
se la tratti bene no....
hai una ragazza a cui regalarla ? sicuro che a lei piaccia...???
se si sei molto fortunato.
Originariamente inviato da aracnox
se la tratti bene no....
hai una ragazza a cui regalarla ? sicuro che a lei piaccia...???
se si sei molto fortunato.
no è riferito al fatto che sarà fresca o al fatto che si vede che l'ho presa oggi?!?!?!
le piacciono le rose......ma non è che le prendo solo la rosa.....è solo a corredo del resto......
Originariamente inviato da thefrog
no è riferito al fatto che sarà fresca o al fatto che si vede che l'ho presa oggi?!?!?!
le piacciono le rose......ma non è che le prendo solo la rosa.....è solo a corredo del resto......
fai conto alla mia ex non piacevano... vabbe... la mia ex era troppo strana....
la prossima rosa la regalo solo se sarò di nuovo innamorato.
Jaguar64bit
13-02-2004, 13:09
domani sera sarà ancora fresca?
non so assolutamente niente di fiori.....o si vedrà che l'ho presa oggi?
Dipende quanto e' fresca quando l'hai presa , chiedi al fioraio se e' onesto te ne da una che dura anche 3 giorni. :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dipende quanto e' fresca quando l'hai presa , chiedi al fioraio se e' onesto te ne da una che dura anche 3 giorni. :)
si fatti mettere anche l'acqua per conservarla.
Jaguar64bit
13-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da aracnox
si fatti mettere anche l'acqua per conservarla.
Giusto , l'acqua va messa sicuro , se no puo' essere freschissima ma in un giorno si puo' rovinare.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Giusto , l'acqua va messa sicuro , se no puo' essere freschissima ma in un giorno si puo' rovinare.
c'è una soluzione di acqua e vitamine... te la da il fiorista.
se compro una rosa oggi.......
Falla seccare e raccogli i semi, quando è stagione seminali e cogli le rose che spunteranno, metà le venderai ed avrai ammortato l'investimento della rosa iniziale con l'altra metà raccoglierai altri semi che a loro volta daranno vita a nuove piantine e quindi a nuove rose, e questo in modo esponenziale, ad un certo punto farei degli investimenti, costruirai delle serre per poter produrre rose tutto l'anno e avrai degli operai che gestiranno la tua attività..tra qualche anno la tua azienda conterà migliaia di operai ed avrai un fatturato di diversi millioni di euro.
:O
Puccio Bastianelli
13-02-2004, 13:34
se la compri domani no fai prima??:D
Originariamente inviato da maxsona
se compro una rosa oggi.......
Falla seccare e raccogli i semi, quando è stagione seminali e cogli le rose che spunteranno, metà le venderai ed avrai ammortato l'investimento della rosa iniziale con l'altra metà raccoglierai altri semi che a loro volta daranno vita a nuove piantine e quindi a nuove rose, e questo in modo esponenziale, ad un certo punto farei degli investimenti, costruirai delle serre per poter produrre rose tutto l'anno e avrai degli operai che gestiranno la tua attività..tra qualche anno la tua azienda conterà migliaia di operai ed avrai un fatturato di diversi millioni di euro.
:O
Tu però lo hai fatto con semi di un'altra pianta, giusto? ;) :D :D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
se la compri domani no fai prima??:D
domani 28.5 milioni di italiani compreranno una rosa, e quando arriverò sicuramente saranno finite..............e non le vogio prendere un crisantemo..............
e non le vogio prendere un crisantemo..............
Poveri crisantemi :(
Decisamente più belli delle rose eppure così bistrattati :muro:
dr.stein
13-02-2004, 15:36
sai com'e'..... la mia reazione sarebbe questa: :tie: !! :D :D
Bilancino
13-02-2004, 15:41
Sei più povero......:D
Ciao
Originariamente inviato da dr.stein
sai com'e'..... la mia reazione sarebbe questa: :tie: !! :D :D
reazione a cosa?
dr.stein
13-02-2004, 15:57
reazione a cosa?
era la risposta a nicky! :D
ad un crisantemo in regalo!
Originariamente inviato da dr.stein
era la risposta a nicky! :D
ad un crisantemo in regalo!
De gustibus.
Per me sono gli unici fiori decenti :boh:
Prendi una rosa ancora in boccio, fatti mettere la cosa di plastica sotto con l'acqua, stanotte tieni la rosa sul balcone e domani saà ancora bellissima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.