View Full Version : Philips 15' e Radeon 9000 liscia: immagine sfocata
LuPellox85
13-02-2004, 14:02
os winxp
radeon 9000 liscia
monitor comprato usato, il venditore mi ha detto che a lui si vedeva bene, mentra a me si vede un po sfocato.. può essere che c'entri qualcosa la radeon?
ora provo a mettere i driver per winxp del monitor e vediamo..
teoprimo
13-02-2004, 14:09
Che monitor?:D
Ti sei dimenticato un fattore importante:eek:
LuPellox85
13-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da teoprimo
Che monitor?:D
Ti sei dimenticato un fattore importante:eek:
:doh:
che scemo :D
un philips 15C
Mi è venuta una "brillante" idea per risolvere: se aggiornando i driver della scheda non ottieni nulla (probabile) prendi il monitor e vai dal tuo rivenditore (un 15 non è pesantissimo) e lo attacchi al pc su cui lui dice che si vede bene e guardi TU come si vede e se ci sono sfocature; se non ci sono (poco probabile) la colpa è della tua scheda, se ci sono ancora (molto probabile) la colpa è del tuo rivenditore che ha mentito minimizzando un difetto evidente del monitor; in tal caso ti fai dare un altro crt (meglio se 17") provandolo prima di uscire dal negozio! (fidarsi è bene ma....)
Ciao
LuPellox85
13-02-2004, 15:17
Originariamente inviato da Abilmen
Mi è venuta una "brillante" idea per risolvere: se aggiornando i driver della scheda non ottieni nulla (probabile) prendi il monitor e vai dal tuo rivenditore (un 15 non è pesantissimo) e lo attacchi al pc su cui lui dice che si vede bene e guardi TU come si vede e se ci sono sfocature; se non ci sono (poco probabile) la colpa è della tua scheda, se ci sono ancora (molto probabile) la colpa è del tuo rivenditore che ha mentito minimizzando un difetto evidente del monitor; in tal caso ti fai dare un altro crt (meglio se 17") provandolo prima di uscire dal negozio! (fidarsi è bene ma....)
Ciao
scusa, il monitor l'ho preso usato nel mercatino per il muletto, il venditore si trova a como... mi conviene prenderne uno nuovo piuttosto che arrivare a como :D
Se le cose stanno così, mi sa tanto che il tuo muletto ti ringrazierà per un bel crt nuovo da 15" meglio se 17"...per quell'usato puoi sempre tenerlo in...cantina da usare solo in caso di necessità (magari fai qualche prova per vedere se risolvi sulle sfocature ma sarà difficilissimo e restituirlo al mittente sarà durissima)...
Ciao
teoprimo
13-02-2004, 20:00
Non hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
il cavo VGA può creare questi problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.