View Full Version : Bloccato a Kotor
Sono quasi all'inizio del gioco. Sono su Taris. Non riesco a sconfiggere il governatore dei sith. Qualcuno sa dirmi come posso fare?
TheRipper
13-02-2004, 13:00
chi e' il governatore dei sith?:confused:
Quello che trovo dopo il droide nella base dei sith.
TheRipper
13-02-2004, 13:09
Ah..ho capito dove stai.
Che difficolta' incontri? ti muoiono tutti i personaggi?
Esatto. Quando riesco a portare al limite di vita l'avversario, lui assorbe la vita dei miei personaggi e li uccide tutti.
TheRipper
13-02-2004, 13:12
Utilizza i medipack e assicurati di portarti dietro Bastila;)
C'è qualche trucco per passare il livello o ucciderlo all'istante?
Originariamente inviato da PM
Ma che giochi a fare? Leggi un libro!
Quel pezzo l'ho passato col mio personaggio fermo fisso al secondo livello soldato: così ora posso finire il gioco come Jedi di 18° livello:D
Comunque, fermarlo in quello condizioni è stato difficile, ma Bastila ed il lanciafiamme del robottino (non mi ricordo il nome) lo hanno eliminato dopo un paio di tentativi andati a male.
Ciao.
Se hai bisogno di "trucchi" per passare, cambia gioco o datti al Risiko che quello è un pezzo di una semplicità irrisoria.
Più avanti non avresti storia.
Semplice consiglio per non gettare via il tuo tempo.
TheRipper
13-02-2004, 14:37
Cmq il trucco sta piu' che altro nello scegliere bene le armi e i potenziamenti da fare e, piu' tardi, nei poteri jedi da scegliere.
Se tieni sempre i tuoi personaggi aggiornati mano a mano che trovi oggetti sempre piu' potenti, i combattimenti diventano una passeggiata.
Io personalmente ho trovato giusto il combattimento finale un po' impegnativo (ma manco tanto).
DevilMalak
13-02-2004, 14:56
Sulle impostazioni puoi impostare la difficoltà, impostala su Facile se proprio non riesci;)
Se invece era già su facile concordo con gli altri, dovresti giocare ad altro secondo me..:O
La difficoltà è impostata su difficile e cmq il termine trucco si riferira a qualche impostazione delle armi dei personaggi e non ai dei cheats.
Gerald Tarrant
13-02-2004, 20:10
Hei.. ragazzi sul difficile ... bisogna rimboccarsi un po' le maniche ci sto' giocando anche io ... ( 3° giro di KOTOR )rispetto al normale s'intende...sono solidale con PM ... in quel passaggio pero' non ho trovato particolare difficolta' boh.. bye
Certamente sarà più facile di quello che penso ma è la prima volta che gioco a questo tipo di game e devo ancora imparare a gestire bene l'inventario.
Legolas84
13-02-2004, 20:39
Certamente sarà più facile di quello che penso ma è la prima volta che gioco a questo tipo di game e devo ancora imparare a gestire bene l'inventario.
ehi ma sei di chiavari? :eek:
E di dove di preciso? :eek:
Sampierdicanne. Perchè tu di dove sei?
Legolas84
13-02-2004, 20:43
Wow Sampierdicanne..... ci venivo spesso un pò di tempo fa.... a giocare a calcio all'agricola... :D
Io sono di Caperana.... (se eri nella compagnia dell'agricola credo che mi hai individuato.... :D )
Sarebbe meglio finire qua. Purtroppo non possiamo parlare dei fatti nostri queste cose in un 3D.
Gerald Tarrant
13-02-2004, 21:59
Non voglio mica dire che sia facile ... tieni conto che io rigioco a questo games per la terza volta .. quindi ormai la gestione di risorse e PG è ormai acquisita ..poi mastico RPG da diverso tempo..e cmq se avessi inziato come te al livello difficile da subito avrei trovato non poche difficolta' anche io credimi..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.