PDA

View Full Version : software per file audio

filo.31
13-02-2004, 13:47
:muro: Innanzi tutto buon giorno.Ho un piccolo problema che mi perseguita.Cercherò di spiegarmi nel migliore dei modi: ho una compilation musicale con più canzoni mixate l' una con l' altra, ma con una traccia sola (ovviamente la numero uno).Questo non mi consente di poter passare da una canzone all' altra in modo rapido e preciso come in un qualsiasi cd con più canzoni ma con una traccia per ognuna di esse.Premesso questo, esiste un programma che mi permetta (dopo aver copiato la compilation sul pc) di inserire dei "segnali-traccia" in modo da poter masterizzare lo stesso cd(senza spazi vuoti) ma con la possibilità di poter passare da una traccia all' altra?Spero di essere stato esauriente. Ringrazio anticipatamente chiunque cercherà di darmi una mano.

modo83
13-02-2004, 14:18
con nero non sei ruiscito?si può dividere la traccia unica e mettere a piacimento la spaziatura tra ogni singola traccia

Kewell
13-02-2004, 20:50
Consiglio Feurio!
www.feurio.de

Xfree
13-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da modo83
con nero non sei ruiscito?si può dividere la traccia unica e mettere a piacimento la spaziatura tra ogni singola traccia

con nero mi pare che tu debba andare nelle proprietà della traccia e poi suddividerla con limiti/indici/divisioni (è tanto che non lo faccio :p , non garantisco che sia questo il procedimento esatto ma in linea di massima si :D )

modo83
13-02-2004, 21:11
si inserisci la traccia grande poi fai destro e proprieta limiti e index e scegli dove dividere...fammi sapere se hai bisogno.:cool: