View Full Version : SLK900U: ci sta sulla mia mobo?
Salve ragazzi,
sono sicuro che molti di voi sanno già dove andare a verificare per sapere se sulla mia mobo (Asus a7n8x-x) ci stà il dissi in questione.
Help me.
Sinclair63
13-02-2004, 10:49
Originariamente inviato da sequel
Salve ragazzi,
sono sicuro che molti di voi sanno già dove andare a verificare per sapere se sulla mia mobo (Asus a7n8x-x) ci stà il dissi in questione.
Help me.
QUI (http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_slk900u.htm) c'è la deluxe però non so se è uguale alla tua!;)
Originariamente inviato da Sinclair63
QUI (http://www.thermalright.com/a_page/main_support_faq_motherboard_slk900u.htm) c'è la deluxe però non so se è uguale alla tua!;)
Chissà. Grazie Sinc. Non ti preoccupare anche se prendo l'slk mi interessa lo stesso il tuo dissi.
:D
Sinclair63
13-02-2004, 10:56
Chissà. Grazie Sinc. Non ti preoccupare anche se prendo l'slk mi interessa lo stesso il tuo dissi.
Ah ok altrimenti...:lamer: :D
Cacchio quì dice solo la deluxe. Ma ce tanto differenza dalla mia? Adesso anche se chiedo un chiarimento alla thermalright questi mi rispondono a Natale.
:muro: :muro: :muro:
Sinclair63
13-02-2004, 11:08
Cacchio quì dice solo la deluxe. Ma ce tanto differenza dalla mia? Adesso anche se chiedo un chiarimento alla thermalright questi mi rispondono a Natale.
:muro: :muro: :muro:
Vai sul sito della asus e confrontale!
Sul sito dell'asus non c'è niente. D'altro canto è normale poichè i costruttori di mobo non possono dare la compatibilità per i dissi ma solo viceversa.
Facciamo così io lo prendo poi se non va bene te lo vendo a te. :D :D
Tanto cmq cercavi un dissi.
Sinclair63
13-02-2004, 11:44
Sul sito dell'asus non c'è niente. D'altro canto è normale poichè i costruttori di mobo non possono dare la compatibilità per i dissi ma solo viceversa.
Facciamo così io lo prendo poi se non va bene te lo vendo a te. :D :D
Tanto cmq cercavi un dissi.
Se per te non si sa se va bene o no,per me è una certezza:muro: ma toglimi una curiosità perchè proprio quello e non l'slk900?:muro: :D
Originariamente inviato da Sinclair63
Se per te non si sa se va bene o no,per me è una certezza:muro: ma toglimi una curiosità perchè proprio quello e non l'slk900?:muro: :D
Perchè quello ho trovato!
Lo vendono nel mercatino.
Sinclair63
13-02-2004, 12:05
Perchè quello ho trovato!
Lo vendono nel mercatino.
Azz interessante sto mercatino...:rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.