PDA

View Full Version : i soliti giapponesi fortunelli

Iluccia
13-02-2004, 10:08
La band di Oxford ha confermato la pubblicazione di “The Com Lag EP”, un mini album contenente rarità, remix e lati B dei singoli estratti dall'ultimo “Hail To The Thief”.

La decisione di dare alle stampe questo nuovo disco è nata dal fatto che i Radiohead saranno in tour in Giappone dal prossimo Aprile e, infatti, “The Com Lag EP” sarà disponibile in edizione limitata solo nell'isola nipponica; sarà chiaramente possibile ordinare una copia presso i negozi on-line.

Il contenuto del disco vede la presenza di una versione dal vivo di “2+2=5”, il video di “Sit Down, Stand Up” diretto da Ed Holdsworth e del materiale video utilizzato dal gruppo per la realizzazione del sito televisivo radiohead.tv.

Questa la tracklist completa dell'EP che sarà nei negozi giapponesi dal 29 Marzo:

2+2=5

Myxomatosis (Cristian Vogel Mix)

Paperbag Writer

Scatterbrain (Four Tet Remix)

I Will (LA Version)

I am Citizen Insane

Fog (Again)

Where Bluebirds Fly

I am a Wicked Child

Gagging Order

Vi ricordo che questa non è la prima volta che i Radiohead pubblicano un formato del genere: nel 1994 decisero di dare alle stampe “My Iron Lung” seguito nel '98 da “Airbag: How Am I Driving?” e da “No Surprises: Running From Demons” nel 2001. (da rockstar.it)

:muro: :muro: :muro: :muro:

davidirro
13-02-2004, 11:27
Originariamente inviato da Iluccia
La band di Oxford ha confermato la pubblicazione di “The Com Lag EP”, un mini album contenente rarità, remix e lati B dei singoli estratti dall'ultimo “Hail To The Thief”.

La decisione di dare alle stampe questo nuovo disco è nata dal fatto che i Radiohead saranno in tour in Giappone dal prossimo Aprile e, infatti, “The Com Lag EP” sarà disponibile in edizione limitata solo nell'isola nipponica; sarà chiaramente possibile ordinare una copia presso i negozi on-line.

Il contenuto del disco vede la presenza di una versione dal vivo di “2+2=5”, il video di “Sit Down, Stand Up” diretto da Ed Holdsworth e del materiale video utilizzato dal gruppo per la realizzazione del sito televisivo radiohead.tv.

Questa la tracklist completa dell'EP che sarà nei negozi giapponesi dal 29 Marzo:

2+2=5

Myxomatosis (Cristian Vogel Mix)

Paperbag Writer

Scatterbrain (Four Tet Remix)

I Will (LA Version)

I am Citizen Insane

Fog (Again)

Where Bluebirds Fly

I am a Wicked Child

Gagging Order

Vi ricordo che questa non è la prima volta che i Radiohead pubblicano un formato del genere: nel 1994 decisero di dare alle stampe “My Iron Lung” seguito nel '98 da “Airbag: How Am I Driving?” e da “No Surprises: Running From Demons” nel 2001. (da rockstar.it)

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma perchè quando sono venuti in Italia io ancora non li cagavo!! :cry: :cry: :cry:

Iluccia
13-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da davidirro
Ma perchè quando sono venuti in Italia io ancora non li cagavo!! :cry: :cry: :cry:

allora soffri meno di me :D

davidirro
13-02-2004, 11:33
allora soffri meno di me :D

Sì questo è vero! :D
Anche se non li ho mai sentiti dal vivo... :cry:

Comunque avrò quel cd, prima o poi... :cool:

toshiman
13-02-2004, 11:37
le edizioni giapponesi in generale godono sempre di succulenti bonus, e poi a volte ho come l'impressione che si sentano meglio, che qualitativamente siano di gran lunga migliori... :mad:

Iluccia
13-02-2004, 11:40
Originariamente inviato da davidirro
Sì questo è vero! :D
Anche se non li ho mai sentiti dal vivo... :cry:

Comunque avrò quel cd, prima o poi... :cool:

certamente anche io, ho speso cifre folli per delle rarità dei radiohead, non mi farò certo spaventare da un EP giapponese, solo c'hanno tutte le fortune loro! :muro:

davidirro
13-02-2004, 11:45
Originariamente inviato da toshiman
le edizioni giapponesi in generale godono sempre di succulenti bonus, e poi a volte ho come l'impressione che si sentano meglio, che qualitativamente siano di gran lunga migliori... :mad:

ecco... la brama che sale... :grrr:

davidirro
13-02-2004, 11:46
certamente anche io, ho speso cifre folli per delle rarità dei radiohead, non mi farò certo spaventare da un EP giapponese, solo c'hanno tutte le fortune loro! :muro:

E, ormai l'italia non è più di moda... è l'oriente che tira!:(

ozzy
13-02-2004, 12:24
Originariamente inviato da toshiman
quoto. io ad esempio, ho trovato una canzone di un gruppo (black label society), inedita nelle edizioni americane ed europee, e presente invece nell'edizione giapponese.. e devo anche dire che in effetti, la qualità di registrazione/ascolto sia migliore rispetto alle altre songs dell'album..(bitrate e codifica permettendo :fiufiu: :D )

ma guarda questi giapponesi.. :mad: :D

bye

Adric
13-02-2004, 12:49
Anche nel jazz e per la soul music e' la stessa cosa; parecchi titoli in cd sono usciti solo in Giappone.
Non e' un caso; i giapponesi sono i piu' grandi amanti di musica al mondo, di quasi qualunque genere musicale; sono quelli che hanno la media di acquisto dischi piu' elevata. Certo, influisce anche il potere d'acquisto e la forza dello Yen.

Jaguar64bit
13-02-2004, 12:59
Originariamente inviato da Adric
Anche nel jazz e per la soul music e' la stessa cosa; parecchi titoli in cd sono usciti solo in Giappone.
Non e' un caso; i giapponesi sono i piu' grandi amanti di musica al mondo, di quasi qualunque genere musicale; sono quelli che hanno la media di acquisto dischi piu' elevata. Certo, influisce anche il potere d'acquisto e la forza dello Yen.

Anche qui' tipo nei Virgil Center vendono cd d'importazione giappo , ma costano il doppio....
:D :D