View Full Version : [MILANO] Vendo/Scambio Motorola V525 Vodafone Live!
briaeros
13-02-2004, 09:36
Ciao!
Vendo Motorola V525 Vodafone Live!
Nuovo usato poche ore!!!
Consegna a Milano a mano.
* Telefono
* Auricolare
* Caricabatterie
* 10 Suonerie scaricate da Vodafon Live! (costate 2 euro ciascuna)
* Giochi Java: Tomb Raider e Billiards (costati 5 euro ciascuno)
* telecamera con gommino nero
Tutto x 220
Eventuale scambio con Nokia 3650 o Treo o Fotocamera digitale.
ShinAkuma
13-02-2004, 09:51
fotocamera buona con gommino bianco?alone giallo ne ha? a quanto cali?milano prov
Amd4ever
13-02-2004, 10:14
TI INTERESSA SCAMBIO CON UN NOKIA 6800 CON 6 MESI DI VITA TENUTO IN MODO MANIACALE ..... DURATA BATTERIA 8 GG.
briaeros
16-02-2004, 08:38
up
Originariamente inviato da ShinAkuma
fotocamera buona con gommino bianco?alone giallo ne ha? a quanto cali?milano prov
Stesse domande..
ti offro 225€ e lo vengo a prendere quando vuoi:)
briaeros
17-02-2004, 10:14
ho aggiornato il 3d con tutte le info possibili e aggiornato il prezzo!!! fate vobis
ok...te lo prendo io ma prima t devo chiedere una ultimissima cosa,in cosa consiste vodafone live??Scusa ma sn un po' ignorante a riguardo!!:sofico:
Cmq a meno che non sia qcosa che mi lasci scioccato io te lo prendo a 220 consegna a milano?
briaeros
17-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da pallox
ok...te lo prendo io ma prima t devo chiedere una ultimissima cosa,in cosa consiste vodafone live??Scusa ma sn un po' ignorante a riguardo!!:sofico:
Cmq a meno che non sia qcosa che mi lasci scioccato io te lo prendo a 220 consegna a milano?
Vodafone Live! oltre ad essere il sito Wap si Vodafone, e' anche una specie di software/interfaccia che hanno i telefoni appunto VL!.
inoltre, il telefono e' quello celebrativo dei 10 anni e 20 milioni di clienti.
tra l'altro e' un telefono in edizione limitata solo x i dipendenti...
Originariamente inviato da briaeros
Vodafone Live! oltre ad essere il sito Wap si Vodafone, e' anche una specie di software/interfaccia che hanno i telefoni appunto VL!.
inoltre, il telefono e' quello celebrativo dei 10 anni e 20 milioni di clienti.
tra l'altro e' un telefono in edizione limitata solo x i dipendenti...
Si beh,che era un software lo sapevo :p ,non sapevo appunto cosa comportava...
e il fatto che è un telefonon celebrativo e per dipendenti non comporta nessuna differenza rispetto a quelli che si trovano in giro in vendita?:confused:
briaeros
17-02-2004, 11:13
sinceramente.....................
un logo sul copribatteria:
"10 anni 10000 persone 20000000 di clienti"
:rotfl: :rotfl:
davvero solo questo!?!?!?
Va beh dai,cmq ho deciso che lo potrei prendere..
a coda come siamo..?Nel senso,quelli che avevano postato prima hanno precedenza anche se non si sono accodati "ufficialmente"?
ultimissima cosa..sulla fantomatica telecamera di questo cell si è detto di tutto e di più,da quello che ho capito il colore del gommino non c'entra una mazza perchè è solo un problema di software e che nella maggioranza dei casi il gommino nero dovrebbe marchiare il software vecchio e difettoso..hai provato a fare qualche foto??Funzia tutto perfettamente??
La garanzia non hai detto se c'è...
briaeros
17-02-2004, 11:29
Originariamente inviato da pallox
:rotfl: :rotfl:
davvero solo questo!?!?!?
si
Va beh dai,cmq ho deciso che lo potrei prendere..
a coda come siamo..?Nel senso,quelli che avevano postato prima hanno precedenza anche se non si sono accodati "ufficialmente"?
nessuno in coda quindi e' tuo :D
ultimissima cosa..sulla fantomatica telecamera di questo cell si è detto di tutto e di più,da quello che ho capito il colore del gommino non c'entra una mazza perchè è solo un problema di software e che nella maggioranza dei casi il gommino nero dovrebbe marchiare il software vecchio e difettoso..hai provato a fare qualche foto??Funzia tutto perfettamente??
guarda, funzionare funziona tutto... per quanto riguarda la telecamera ti poso dire che standard e' impostata su 160x120 e fa cagare... messa a 640x480 gia' va molto meglio... lunico telefono migliore sara' il GX30 della Sharp che avra' la camera da 1MP!!!
comunque ha anche l'autoscatto, gli scatti a ripetizone, la regolazione della luminosita'... etc...
La garanzia non hai detto se c'è...
guarda il telefono mi e' stato consegnato il 04/02/04 ed essendo aziendale per qualsiasi cosa lo mando in assistenza in ufficio e in 2 gg lo sistemano o al limite me ne danno uno sostitutivo...
comunque ci sentiamo in pvt x lo scambio dei telefoni e il luogo dello scambio...
briaeros
25-02-2004, 09:58
X IL MODERATORE:
Ho concluso l'affare, si puo' chiedere il 3d.
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.