View Full Version : Rubato il codice sorgente di Win2K e WinNT!
Qua http://www.neowin.net/comments.php?id=17509&category=main
In attesa di conferme...
CIAO! :D
ciborg128
13-02-2004, 10:01
hai capito, su neowind pensano a possibili attacchi.
io penserei più che altro a fare una versione "FREE" :sofico: coi fiocchi!! :p ;)
magari più avanti.
p2p rulez
Masamune
13-02-2004, 12:03
alla radio hanno detto pure che il rischio non è tanto grave in quanto questi sistemi operativi sono ormai poco usati.
forse per win nt è così ma per 2000....
tutta colpa degli anarco-isurrezzonalisti!!!! :D
ciborg128
13-02-2004, 14:05
ok, ma se un gruppo si mette e mi fa win NTinux (tanto x farvi capire) non mi dispiace!
Probabilmente se li sono fatti rubare per vedere se i programmatori "open" li fanno meglio e sistemano tutti i bug che contengono...:p :p :p :p :p
Originariamente inviato da ciborg128
io penserei più che altro a fare una versione "FREE" :sofico: coi fiocchi!! :p ;)
Da parte di M$? Mah non mi pare molto probabile. Da parte di altri? È illegale.
Originariamente inviato da Masamune
il rischio non è tanto grave in quanto questi sistemi operativi sono ormai poco usati.
Beh guarda blaster che ha colpito indiscriminatamente NT4, 2K, XP e 2003... molte parti sono le stesse, se ci son bachi in quei files è molto probabile che siano bachi utilizzabili anche sugli altri windows più recenti. La scusa del "più nuovo" ha poco fondamento.
[QUOTE]Originariamente inviato da DjMix
Da parte di M$? Mah non mi pare molto probabile. Da parte di altri? È illegale.
Anche il primo codec divx era illegale, poi sono nati gli altri.
Ovviamente sono cose molto diverse ma volendo..
:D :D :D :D
Jaguarrrr
14-02-2004, 01:41
Beh... qui si fa riferimento a NT e 2000 ma XP e 2003 provengono dallo stesso codice...
quindi un virus creato dalla scoperta di qualche baco nei file rubati colpirebbe anche XP e 2003
Il mio problema però è un altro...
VOGLIO VEDERE QUEL CODICE !!!:sofico: :muro:
Jaguarrrr
14-02-2004, 01:45
CHI TROVA IL CODICE 10 € !!!
è possibile avere un link da cui scaricarlo? Mi piacerebbe darci un'occhiata...anche se ne capisco poco di programmazione :rolleyes:
Mr.Parker
14-02-2004, 11:05
Originariamente inviato da canapa
Probabilmente se li sono fatti rubare per vedere se i programmatori "open" li fanno meglio e sistemano tutti i bug che contengono...:p :p :p :p :p
* ... parole sante ;)
:asd: :asd: :asd:
ciborg128
14-02-2004, 12:06
Originariamente inviato da Zebiwe
è possibile avere un link da cui scaricarlo? Mi piacerebbe darci un'occhiata...anche se ne capisco poco di programmazione :rolleyes:
no, è appropriazione illecita.
dylan7679
14-02-2004, 14:24
Sara' illecito ma voglio proprio vedere quanti di voi lo stanno gia' cerrcando in rete ;)
Cmq Micorsoft ITalia sostiene che si tratta di circa 400 mega di codice a cospetto degli oltre 40 Giga totali che costituiscono il pacchetto interno di sviluppo...... l'1 o al massimo il 2 % .....niente di cosi catastrofico....
c'e' chi cmq sostiene che si tratti di molto di piu'
:)
400mb compressi, e trattandosi di testo semplice una volta decompressi sono cmq un bel pò.
ciborg128
14-02-2004, 14:39
Originariamente inviato da dylan7679
CUT...
a cospetto degli oltre 40 Giga totali che costituiscono il pacchetto interno di sviluppo...... l'1 o al massimo il 2 % .....niente di cosi catastrofico....
:eekk: :sbavvv: :eek:
'co giuda!!!
Originariamente inviato da ciborg128
no, è appropriazione illecita.
Hai ragione..però la curiosità è tanta....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.