View Full Version : [NA + SP] Noise isolator, LCD Cablato, multipowerport, ventole, cavi, ecc.
3D spostato qui con la roba che è rimasta (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626205)
3D spostato qui con la roba che è rimasta (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=626205)
i moderatori possono gentilmente chiudere
kingvisc
13-02-2004, 08:14
coda per l'lcd. in pratica lo prendo, lo collego alla porta parallela, lo monto dove mi piace di più ed è fatta, esatto?
Originariamente inviato da kingvisc
coda per l'lcd. in pratica lo prendo, lo collego alla porta parallela, lo monto dove mi piace di più ed è fatta, esatto?
Si esatto... per pilotarlo devi usare il software gratuito lcd smartie che contiene anche il comando per accendere e spegnere la retroilluminazione. p.s. devi avere una porta parallela sulla scheda madre logicamente (intendo quella della stampante)
Link lcd smartie (http://backupteam.gamepoint.net/smartie/)
Interessato al Noise isolator RH-35 Silver
Ciao :)
Ragazzi la roba è disponibile... quando volete contattatemi in pvt e concludiamo... p.s. vedete se mi riusite a prendere anche qualche cianfrusaia in basso... se no poi da sole quando le vendo:D
Ciao Rino,
mi metto in coda per il Rheobus con le modalità di consegna che conosci già :D :D
Hai pvt
Interessato a:
- Noise isolator RH-35 Silver
- LCD Alfanumerico
- Ventola 8x8 "Neon Fan Acme"
Contattami se viene il mio turno
Originariamente inviato da sequel
Ciao Rino,
mi metto in coda per il Rheobus con le modalità di consegna che conosci già :D :D
Hai pvt
Scusa Rino, ti formalizzo l'offerta di 15 consegna a mano per il rheobus.
coda per l'LCD ma il prezzo mi sembra alto, a quella cifra si vendono quelli blu con caratteri bianchi...
Originariamente inviato da FENZ
coda per l'LCD ma il prezzo mi sembra alto, a quella cifra si vendono quelli blu con caratteri bianchi...
Beh... non tutti gli lcd sono uguali e non tutti sono cablati... se mi dai un link con un lcd con le caratteristiche del mio ad un prezzo inferiore possiamo ragionrci su... per ora il prezzo resta quello e grantisco l'ottima qualità dell'lcd.
su modwarehouse un lcd identico al mio costa 16,50€ a cui si devono aggiungere 5,69€ per i componenti del cablaggio e 8€ per le saldature... il tutto viene a fare 30,19€ più le spese di spedizione. In fine c'è da segnalare che l'lcd che danno loro non ha il potenziometro per regolare la luminosità ma solo quello per il contrasto e non ha il transistor per accendere e spegnere la retroilluminazione via software... penso che il mio prezzo sià molto più che ragionevole.
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?products_id=152&osCsid=606d2692024cdc7f4e253565ca937d4f
:D
è blu a caratteri bianchi (anche se non cablato, i cavicostano circa 5€)
è blu a caratteri bianchi (anche se non cablato, i cavicostano circa 5€)
guarda ti ho risposto sopra... per me l'lcd vale 15€ ed il cablaggio 10€ il prezzo resta quello, LCD è nuovo e non usato... vedi tu!
e per cortesia se voi continuare a discutere facciamolo in pvt
No Mercy
13-02-2004, 10:28
we leva la ventola 8x8 colorata che la devo schiattare nel mio Antec :D
Originariamente inviato da No Mercy
we leva la ventola 8x8 colorata che la devo schiattare nel mio Antec :D
ok... non ci avevo pensato... Che cretino!!! ci va a pennello!
aggiornamento: la ventola con led blu e il noise isolator non sono più disponibili
per l'lcd fatevi avanti in pvt per concludere
:mc:
Kingvisc si faccia avanti per LCD se no passo ad MSO
sempre presente :D
puoi darmi le dimensioni del pcb dell'LCD?
sempre presente :D
puoi darmi le dimensioni del pcb dell'LCD?
ora non cel'ho sotto mano... stasera te lo posto.
kingvisc
14-02-2004, 12:57
sorry ma oggi avevo un esame, non potevo guardare internet ieri perchè c'era lo studio all'ultimo secondo :mc:
mi puoi dire le dimensioni esatte della parte visibile e la profondità totale? devo vedere se ci sta nel frontale del case.
ps. grazie per la disponibilità!
Mammabell
14-02-2004, 16:06
up per te...ho postato le foto!!
le ho in sign:)
aggiunte le misure dell'LCD in prima pagina
ragazzi allora con questo lcd che devo fare??? Chi lo vuole?
Interessato a :
!!! Bay posteriore con 2 porte USB 2.0 da collegare su scheda madre. 3€
Ne posti una foto? E' mica quello che esce con le schede asus? Nel caso lo prendo, consegna a mano a Napoli ;)
Originariamente inviato da gotam
Interessato a :
!!! Bay posteriore con 2 porte USB 2.0 da collegare su scheda madre. 3€
Ne posti una foto? E' mica quello che esce con le schede asus? Nel caso lo prendo, consegna a mano a Napoli ;)
e daiiii non mi far postare una foto... è la semplice stecca di acciaio che si monta nei buhi delle uscite PCI e ha due porte usb montate orizzontalemente... Dovrebbe essere universale...
Cmq se la vuoi puoi venire a prendertela... mandami un pvt e ti do l'indirizzo!
io :D
Lo so che sei molto interessato ma vorrei vedere di venderlo intero!
Originariamente inviato da Rinos
e daiiii non mi far postare una foto... è la semplice stecca di acciaio che si monta nei buhi delle uscite PCI e ha due porte usb montate orizzontalemente... Dovrebbe essere universale...
Cmq se la vuoi puoi venire a prendertela... mandami un pvt e ti do l'indirizzo!
Ma è compreso anche il cavo x montarla alla mobo, vero? Ti faccio sapere, nel caso magari ci incontriamo alla facoltà di ingegneria, ok?
Originariamente inviato da gotam
Ma è compreso anche il cavo x montarla alla mobo, vero? Ti faccio sapere, nel caso magari ci incontriamo alla facoltà di ingegneria, ok?
certo che è compreso il cavo... si monta su uno slot per usb interno! presente sulla mobo che lo prevedono
Ciao, sarei interessato al noise isolator.
Ho letto che si sono bruciati i controlli per due ventole, ma a me basterebbe.. :cool: se mi assicuri che gli altri due funzionano te lo prendo, ovviamente con un forte sconto.. :D :D diciamo la metà + spedizione in prioritaria?
Bye!!
p.s.: i voltaggi sono da 0 a 12 volt?
Originariamente inviato da laba
Ciao, sarei interessato al noise isolator.
Ho letto che si sono bruciati i controlli per due ventole, ma a me basterebbe.. :cool: se mi assicuri che gli altri due funzionano te lo prendo, ovviamente con un forte sconto.. :D :D diciamo la metà + spedizione in prioritaria?
Bye!!
p.s.: i voltaggi sono da 0 a 12 volt?
per me non ci sarebbero problemi ma i voltaggi sono da 12 a 7 volt.
kingvisc
17-02-2004, 10:56
sorry ma sono costretto a lasciare per lcd. come profondità purtroppo non ci sta dove volevo metterlo :cry: scusa per il tempo perso.
ps. visto che te ne intendi più di me ti faccio una domanda: è possibile trovarne uno meno profondo (non chiedo se ce l'hai tu, ma se sai se esistono) o devo mettermi il cuore in pace?
Originariamente inviato da kingvisc
sorry ma sono costretto a lasciare per lcd. come profondità purtroppo non ci sta dove volevo metterlo :cry: scusa per il tempo perso.
ps. visto che te ne intendi più di me ti faccio una domanda: è possibile trovarne uno meno profondo (non chiedo se ce l'hai tu, ma se sai se esistono) o devo mettermi il cuore in pace?
Guarda... la profondità dell'lcd in se è di 1 cm (che comprende la parte nera del display da 0,5 cm e la basetta del display da altri 0,5 cm) a questo devi aggiungere 0,4 cm per la contattiera che unisce la basetta dell'lcd a quella che ho costruito io per posizionare i componenti.
Io non penso che tu riesca a trovare degli lcd più schiacciati...gia cablati.
Puoi tranquillamente staccare la basetta con i componenti da quella dell'lcd e prolungare le due relative contattiere con un cavo piatto (tipo quello dei floppy) per poi posizionare la basetta dei componenti dove hai spazio... se osservi la foto fatta di lato ti puoi ben rendere conto di quello che dico.
La modifica potrei fartela anche io ma almeno mi dovresti indicare quanto deve essere lungo il cavo che va dall'lcd fino allla basetta con i potenziometri ed i transistor. se poi hai meno di 1,4 cm di spazio per la profondità puoi anche eliminare la contattiera e saldare il cavo piatto direttamente sull'lcd, cos' avrai un modulo lcd da 1CM di spessore ed un secondo modulo con i transistor e i potenziometri.
Ok, per me va bene: mi dici solo il prezzo? In prima pagina non compare, non credo che ti andrebbe bene la metà di zero!! :D :D :D
Per la spedizione andrebbe bene anche in prioritaria.
Fammi sapere, bye!!
Originariamente inviato da laba
Ok, per me va bene: mi dici solo il prezzo? In prima pagina non compare, non credo che ti andrebbe bene la metà di zero!! :D :D :D
Per la spedizione andrebbe bene anche in prioritaria.
Fammi sapere, bye!!
Che ne dici di 15€ spedito in prioritaria?
ma l'LCD è sempre libero?
ma l'LCD è sempre libero?
forse lo sto piazzando fuori dal forum... mi rompe molto venderlo spaiato dal cablaggio... per me significherebbe buttare il cablaggio e il tempo speso per capire come si cablava...
Ciao Rinos,
spero non ti dispiaccia se lascio. Un mio amico mi cede il suo noise con tutti e 4 i potenziometri funzionanti, e mi fa il prezzo di 20 €. :cool: :cool:
Spero di onn averti fatto perdere tempo.
Buona vendita, e occhio ai corto circuiti!! :p :p
I moderatori possono chiouedere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.