ser_andy
13-02-2004, 08:22
Nel trasportare l'intero contenuto di un DVD sull'HD usando DVD decrypter mi è capitato che, in corrispondenza di un preciso file (VTS_02_2), il processo rallentasse tantissimo fino ad arrestarsi e la Read Rate diventasse addirittura 0 KB/s, generando poi un messaggio di errore.
Ho ipotizzato un problema del lettore nel riconoscere quelle traccie e ho voluto effettuare lo stesso processo usando il masterizzatore, un Lg gsa-4081B: il risultato è stato che anche lui si piantava in corrispondenza della lettura dello stesso file.
D'altro canto DVD Shrink, che avevo provato prima, mi ha generato un messaggio di "errore di ridondanza ciclico".
Mi chiedo a questo punto se potrebbe essere che il DVD sia sporco o rovinato.
Qualche suggerimento?
Ho ipotizzato un problema del lettore nel riconoscere quelle traccie e ho voluto effettuare lo stesso processo usando il masterizzatore, un Lg gsa-4081B: il risultato è stato che anche lui si piantava in corrispondenza della lettura dello stesso file.
D'altro canto DVD Shrink, che avevo provato prima, mi ha generato un messaggio di "errore di ridondanza ciclico".
Mi chiedo a questo punto se potrebbe essere che il DVD sia sporco o rovinato.
Qualche suggerimento?