View Full Version : Acer AL1715 da 20ms e AL1714 da 14ms
http://global.acer.com/products/monitor/1_series.htm
quà ci sono i diversi monitor
un mio amico ha preso il 1714 sempre a 399 e dice che è ottimo come ms ... dice che anche per il gioco è ottimo..
come mai allora il 1715 che dalla sigla dovrebbe essere il modello succesivo va a 20ms invece che 14???
:cry: :cry:
Gli lcd Acer 1714 e 1715 appartengono alla linea "value" (economica) e sono quindi complessivamente inferiori a quelli della linea office e prestige...l'rt da 14 non significa nulla in quanto l'effetto ghosting nei giochi 3d veloci e nei filmati movimentati non si vede cominque da 14 a 20 ms e sono ben altri i parametri da considerare quali luminosità, contrasto, ingresso dvi, angolo o/v ecc. ed in cui, questi 2 lcd, sono piuttosto carenti offrendo uun'immagine non eccelsa e quindi proporzionata al prezzo; per qualità visiva non sono quindi paragonabili alla linea "prestige" che presenta peraltro prezzi molto più elevati...
Ciao
In compenso il 1715 dichiara valori migliori sia come luminosita' che come contrasto e angolo di visione. Quindi non mi lamenterei
Tanto piu' che gli lcd con pannelli nominalmente da 16 ms e da 20 ms hanno lo stesso tempo di risposta effettivo, attestato sui 22-23 ms.
tra i 2 ho scelto il 1715 seguendo i consigli di Adric:D
spero di aver scelto bene ;)
IMHO hai scelto bene, io ho fatto la stessa scelta e sono soddisfatto
come vi trovate? giochi? cambio di risoluzione? ha una buona interpolazione o fa schifo?
sono intenzionato a prenderlo anch'io..
l'alimentatore è esterno o interno?
grazie
io appena ordinato :)
magari Jeep può dirci qualcosa in + :p
Provato con Bloodrayne e va molto bene.
Se si impostano risoluzioni diverse da quella nativa non è un granchè.
L' alimentatore è interno visto che esternamete c' è solo il cavo corrente.
cmq il contrasto è buono, forse la nitidezza dei caratteri potrebbe essere migliore, proverò a scaricare i clear type come mi hanno suggerito. La visibilità è buona anche da posizioni laterali. In definitiva, credo sinceramente che per quella cifra sia un buon acquisto, anche se l' uscita digitale avrebbero potuto mettercela!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.