View Full Version : <<<<Painkiller Demo>>>>>
sanitarium
17-02-2004, 22:48
Originariamente inviato da neogen
Sanitarium, Max Payne 2 è secondo me il miglior gioco a cui abbia mai giocato.
Vedo che ci capiamo! ;)
Ora smetto di parlare di Max Payne, sennò mi fucilano! :sofico:
Mostro!!
17-02-2004, 22:59
Io sto facendo un livello al giorno cosi me lo gusto di + :cool:
Cmq grafica a parte a fisica fa spavento !!
A parte il fatto che impalare quei cosi da 1 metro prova un certo piacere, spece quando volano via o appesi al muro.....
inoltre un sacco di volte ho impalato anche le le loro budella volanti stoppandole :eek: :eek:
La gestione dei fuochi e delle esplosioni è gajardissima....la fluidità impressiona :D
un gran gioco :sofico:
Thunder82
17-02-2004, 23:09
Cmq, grafica e fisica a parte, questo gioco non è che mi abbia impressionato molto... come gameplay dovrebbe scontrarsi con Serious Sam, ma Serious Sam disintegra Painkiller come giocabilità, non c'è paragone. Painkiller ti stufa dopo 15 minuti, se non fosse per la grafica e la fisica. naturalmente tutto imho.:)
TheRipper
17-02-2004, 23:10
Cmq, grafica e fisica a parte, questo gioco non è che mi abbia impressionato molto... come gameplay dovrebbe scontrarsi con Serious Sam, ma Serious Sam disintegra Painkiller come giocabilità, non c'è paragone. Painkiller ti stufa dopo 15 minuti, se non fosse per la grafica e la fisica. naturalmente tutto imho.
Per me e' il contrario...io Serious Sam non lo sopporto.
Originariamente inviato da Thunder82
Cmq, grafica e fisica a parte, questo gioco non è che mi abbia impressionato molto... come gameplay dovrebbe scontrarsi con Serious Sam, ma Serious Sam disintegra Painkiller come giocabilità, non c'è paragone. Painkiller ti stufa dopo 15 minuti, se non fosse per la grafica e la fisica. naturalmente tutto imho.:)
In effetti con painkiller, almeno per le poche armi che ci sono in questa demo devi avere una mira pazzesca e poi il sistema di puntamento non è che sia dei migliori, con serious sam invece prendevi il tuo bel mitragliozzo e sbaragliavi chiunque, per non parlare poi delle armi mitiche di seriuos (una su tutte il cannone). Altra cosa in serius sam i nemici sono molti di più vengono a valanga, qui ce ne sono molti certo però non sono così tanti.
Però a me garba lo stesso, grafica bellissima, finalmente un uso massiccio del multitexturing (di meglio ho visto solo la demo di ut 2004) fisica eccezzionale e interattività quasi totale con il mondo esterno. un gran bel gioco, forse troverà più appassionati nel multiplayer che ha quanto detto sarà abbastanza rivoluzionario, però anhce il single imho non è male.
CIuaz Pindol
Dark Schneider
17-02-2004, 23:28
Sto scaricando la demo dal sito nVidia dove mi va a 145 k/s di media!!!!!! Poi installo, gioco e vi posto le mie impressioni!!:)
ray_hunter
17-02-2004, 23:39
Appena provato anch'io.
La grafica è stupemda con textures tra le migliori mai viste e numero di poligoni molto elevato.
Non vedo però dove siano gli effetti di vertex e pixel shaders.
Forse ci sono i vertex per aumentare il poligon count e la fluidità.
Cmq graficamente è eccezionale, anche se preferisco Far Cry per il numero di effetti impiegati.
A me SS piace molto ma questo spacca di brutto.
ray_hunter
17-02-2004, 23:42
Originariamente inviato da ray_hunter
Appena provato anch'io.
La grafica è stupemda con textures tra le migliori mai viste e numero di poligoni molto elevato.
Non vedo però dove siano gli effetti di vertex e pixel shaders.
Forse ci sono i vertex per aumentare il poligon count e la fluidità.
Cmq graficamente è eccezionale, anche se preferisco Far Cry per il numero di effetti impiegati.
A me SS piace molto ma questo spacca di brutto.
Dimenticavo di dire che con la conf in sign è sempre fluidissimo con tutto a palla e senza filtri (con filtri non ho provato).
Mai sotto i 30 anche con 20 mostri su schermo.
La fisica poi è stupenda, meglio di quella di MP2, IW e Far Cry
se volete vedere tutta la potenza del havok, giocatevi il livello 5 quello del mostro, all'inzio quando entra e spacca quell'arco di pietra ci sono decine di pietre che cadono realisticamente, un effetto bellissimo.
CIuaz Pindol
Originariamente inviato da TheRipper
Soprattutto come velocita'...Cioe' a me questo Painkiller come ritmo di gioco mi ricorda molto Doom o il primo quake. Cioe' non velocissimo, ma medio...infatti se vi rendete conto non e' molto frenetico come stile di gioco...E' molto old-school.
Quake 3 al contrario e' senza respiro, la corsa e' molto piu' veloce e i salti sono disumani, senza parlare delle armi che hanno una ricarica molto piu' veloce (lo Stake di Painkiller ci mette una vita a ricaricare a differenza del lanciarazzi di quake o del railgun).
In Multi sarà + veloce, questo ho trovato nel tweak.ini:
PlayerMove =
QWPhysics = false,
PlayerSpeed = 8.0,
MaximalBunnyHopSpeed = 15.0,
BunnyHopAcceleration = 0.3,
StrongAirControl = 0.2,
WeakAirControl = 0.002
MultiPlayerMove =
PlayerSpeed = 11.0,
BunnyHopAcceleration = 0.2,
MaximalBunnyHopSpeed = 28,
StrongAirControl = 0.2,
WeakAirControl = 0.002,
oltre ad altri comandi tipo (l'intervallo fra un bunnyhop e l'altro) che influiranno ulteriormente...
è tutto da provare :)
Dark Schneider
18-02-2004, 02:22
Il gioco girare...gira molto bene sulla mia 4200 col mio sistema. Però...non mi attrae molto. :rolleyes:
xxx Alcatraz xxx
18-02-2004, 06:01
Originariamente inviato da Lord style
[...]
-Stile di gioco arcade, perniente simulativo. Semplicità e immediatezza le parole d'ordine: dopo 15min mi sembrava tutto un po scontato e banale :O
Scusa ma perchè esiste un simulatore di sterminio dei morti-viventi?:D
Giocato,
il primo livello m'è piaciuto molto, il secondo mica tanto :(
A dire il vero pensavo meglio, si bella grafica, ottime texture, ma non mi lascia basito come altri nuovi epsonneti, tipo Far Cry :muro:
Il fatto che nn si esplora nulla è una nota negativa, Serius Sam permetteva escurssus continui tra i livelli, qua c'è una strada troppo ma troppo rigida, poi è facile, vivendo a pane e shooters non m'hanno quasi mai colpito :confused:
Molte cose proprio belle: la grafica, la fluidità, le armi, i mostri, la fisica, l'ambientazione e l'atmosfera.
DIfetto? Noioso e lineare come la morte......:rolleyes:
Il tipo di giochi che odio.
FarCry, Stalker, ecc.... forever ;)
Io lo vedo come un bel punto di partenza..quando implementeranno l'Havoc in un fps con + "spessore" ne vedremo veramente delle belle. Però sinceramente non so come fa a piacervi di + SS.
Secondo me gli state chiedendo troppo:)
Se uscisse oggi SeriouSam lo appendereste al chiodo senza pensarci due volte.
Dai ragazzi il secondo livello (:eek: :eek: :eek: ) le costruzioni
sono esagerate,bellissime,fluidissime nonostante tutto.
Il gioco è uno sparatutto classico...e basta....non cercate cose che non ci sono.
Per me spacca in tutti i sensi nel suo genere.
una curiosità:
sul mio athlon 1800 xp,512 ddr ram,gef.fx 5900xt ( 450/900),deton. 53.03,il gioco 1024X768 con tutto attivato al max tranne sampling e filtri e ombre disattivate mi va sui 50/30...addirittura a fine.....SPOILER::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::::1 livello nel sotteraneo mi crolla a 5/7 fps!!!
ho dovuto mettere a 800x600,senza filtri,senza ombre,armi e cielo texture medie,no multisampling, scheda messa su performance....
ebbene nel 2 livello,3 cortile il gioco mi crolla a 10 fps!!!!
boh!!!
è normale?..capisco la cpu non è potente però la scheda video lo è !!
grazie
ho messo a
Io un 2600+ con 1gb ddr400 e 5900xt....sicuramente qualcosa in più fanno,ma un calo così grosso di fps mi sembra strano.
Yamcha79
18-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da andrew
una curiosità:
sul mio athlon 1800 xp,512 ddr ram,gef.fx 5900xt ( 450/900),deton. 53.03,il gioco 1024X768 con tutto attivato al max tranne sampling e filtri e ombre disattivate mi va sui 50/30...addirittura a fine.....SPOILER::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::::::::1 livello nel sotteraneo mi crolla a 5/7 fps!!!
ho dovuto mettere a 800x600,senza filtri,senza ombre,armi e cielo texture medie,no multisampling, scheda messa su performance....
ebbene nel 2 livello,3 cortile il gioco mi crolla a 10 fps!!!!
boh!!!
è normale?..capisco la cpu non è potente però la scheda video lo è !!
grazie
ho messo a
Nonostante la CPU credo che cia sia qualcosa che non va nel tuo sistema.
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da david-1
Molte cose proprio belle: la grafica, la fluidità, le armi, i mostri, la fisica, l'ambientazione e l'atmosfera.
DIfetto? Noioso e lineare come la morte......:rolleyes:
Il tipo di giochi che odio.
FarCry, Stalker, ecc.... forever ;)
Far Cry ???:rolleyes: :rolleyes: ..de gustibus;)
Io come gameplay preferisco SOF2 in + le mutilazioni ed il sangue erano il max:oink: :oink: ...cmq si aspetta le versione finale;)
Qui l' ambientazione è fantastica:oink: :oink:
TheRipper
18-02-2004, 11:14
Io sinceramente mi sono divertito molto di piu' con questo Painkiller che con Far Cry, nonostante la grafica di quest'ultimo sia decisamente piu' avanzata.
Soprattutto perche' in Painkiller i nemici sono resi idioti apposta per esigenze di gameplay, mentre in Far Cry, teoricamente, i nemici dovrebbero essere intelligenti, e invece risultano lo stesso idioti! Cosa che rovina abbastanza il gameplay, che non e' incentrato sulla carneficina assoluta.
Inoltre in Painkiller la sensazione di far male e' molto presente in dosi massicce, in Far Cry i mercenari neanche accusano il colpo quando gli spari addosso...ma che giocano a softball?
Hanamichi
18-02-2004, 11:16
ho provato pain... che dire.... spettacolo!
la fisica è fatta da paura... così come la sensazione di fare male ai mostri!
addirittura ho attaccato un mostro alla parete per un braccio e lui dondolava!:D
TheRipper
18-02-2004, 11:21
addirittura ho attaccato un mostro alla parete per un braccio e lui dondolava!
A proposito!
Lo sapete che in Painkiller l'hit detection e' per-poly e non con le Bounding-box? Come Doom3.
Cioe' e' possibile sparare ai mostri e mancarli molto piu' facilmente perche' il colpo potrebbe passare sotto le braccia, in mezzo alle gambe etc.
In pratica la superficie da colpire e' identica alla superficie del mostro e se lo mancate anche di un pixel, il motore calcolera' un "liscio". Questa sara' una cosa ottima soprattutto il multiplayer;)
Hanamichi
18-02-2004, 11:22
A proposito!
Lo sapete che in Painkiller l'hit detection e' per-poly e non con le Bounding-box? Come Doom3.
Cioe' e' possibile sparare ai mostri e mancarli molto piu' facilmente perche' il colpo potrebbe passare sotto le braccia, in mezzo alle gambe etc.
In pratica la superficie da colpire e' identica alla superficie del mostro e se lo mancate anche di un pixel, il motore calcolera' un "liscio". Questa sara' una cosa ottima soprattutto il multiplayer;)
spettacolo! infatti ogni volta gli sparavo e li lisciavo perchè si abbassavano :D
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 11:23
A proposito!
Mi è già capitato:oink:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Mi è già capitato:oink:
Si si..a te sopratutto in Multiplayer eh?:D
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 11:38
Originariamente inviato da R@nda
Si si..a te sopratutto in Multiplayer eh?:D
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Nel senso che non colpisci perchè sei pippa:sofico:
In effetti non si capiva.....
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 11:54
Nel senso che non colpisci perchè sei pippa:sofico:
In effetti non si capiva.....
Ma sparati:sofico: :sofico:...io x ora l' ho soltanto provato x vedere la grafica etc...quando finirò di fare altro:D ...lo giocherò...nn vedo l' ora:oink: :oink:
Poi...rimetti quel caxxo di avatar che avevi xchè così nn ti riconosco:mad: :mad:
:sofico:
palanzana
18-02-2004, 11:58
ke delusione sto gioco....troppo monotono:muro: :muro: :muro:
Poi...rimetti quel caxxo di avatar che avevi xchè così nn ti riconosco
Avrei potuto metterne uno tette/culi per la tua gioia:D
Invece ho messo il mio cane :flower:
Il vecchio ( gatto) l'ho lasciato a mio padre....non l'avatar proprio il gatto!:D
BonOVoxX81
18-02-2004, 13:57
Avrei potuto metterne uno tette/culi per la tua gioia:D
Invece ho messo il mio cane :flower:
Il vecchio ( gatto) l'ho lasciato a mio padre....non l'avatar proprio il gatto!:D
Bellissimo il tuo cane :)
sgrisol@verklok
18-02-2004, 14:12
l'havoc è splendido...
il gioco anche..
belle le ambientazioni
dante si sta rivoltando nella tomba :D
bello dai..guardatelo dal punto di vista giusto
forse l'unica vera nota dolente è la scarsa mobilità dell'alter ego che si muove come un tanker senza possibiltà di chinarsi.
ci soccorrono pero' le armi con una eccellente doppia modalità e un ambientazione zeppa di vie di fuga
dai ragà ..è bello:sofico:
daniluzzo
18-02-2004, 14:20
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ci soccorrono pero' le armi con una eccellente doppia modalità e un ambientazione zeppa di vie di fuga
dai ragà ..è bello:sofico:
scusa ma dove le hai viste le vie di fuga? almeno nel primo livello rimani chiuso fra due palizzate e ammazzi tutti lì oppure nisba...
piuttosto anche mettendo il cielo su high details mi si vede schifoso a 8 bit, ma sarà colpa della mia scheda. strano perche sia in quake3 che UT2003/4 mi si vede perfetteo.
è bello vedere che se colpisci un'insegna la fai muovere realisticamente ma se poi spari ad un lampione e vedi il paletto rimanere infilzato senza fare nessun danno alla luce che nemmeno si spegne... :(
mi spiegate se per caso fino al punto in cui ci sono quella quantità di zombie in piazza con quella specie di sacerdoti che ti scagliano i cadaveri addosso bisogna arrivarci solo con il lancia paletti? o ci sono altre armi in giro?
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 14:26
X fortuna che hai specificato...altrimenti nn si capiva una cipps:sofico:
TheRipper
18-02-2004, 14:28
mi spiegate se per caso fino al punto in cui ci sono quella quantità di zombie in piazza con quella specie di sacerdoti che ti scagliano i cadaveri addosso bisogna arrivarci solo con il lancia paletti? o ci sono altre armi in giro?
Lanciapaletti only...Cmq c'e' anche la doppia modalita' del lanciapaletti e in piu' l'arma standard, il frullatore il cui sparo secondario ancora non ho capito cosa faccia.
Cmq se finite tutto il primo livello utilizzando solo la prima modalita' di sparo del lanciapaletti avrete una sorpresina:sofico: .
No...vai di granate e paletti.
Il cielo si vede perfetto,nel secondo livello ne hai da scappare!
Impressive le costruzioni qui...davvero,più in la non sono andato.
sgrisol@verklok
18-02-2004, 14:56
Originariamente inviato da daniluzzo
scusa ma dove le hai viste le vie di fuga? almeno nel primo livello rimani chiuso fra due palizzate e ammazzi tutti lì oppure nisba...
piuttosto anche mettendo il cielo su high details mi si vede schifoso a 8 bit, ma sarà colpa della mia scheda. strano perche sia in quake3 che UT2003/4 mi si vede perfetteo.
è bello vedere che se colpisci un'insegna la fai muovere realisticamente ma se poi spari ad un lampione e vedi il paletto rimanere infilzato senza fare nessun danno alla luce che nemmeno si spegne... :(
le arene sono ben fatte con possiblità di aggirare i nemici e un sacco di punti dove puoi ripararti(portici,oggetti ..)
nel primo livello data la lentezza dei nemici non ne hanno abusato di arene ma piu avanti è tutto esaltante!!!
insane74
18-02-2004, 15:13
Lanciapaletti only...Cmq c'e' anche la doppia modalita' del lanciapaletti e in piu' l'arma standard, il frullatore il cui sparo secondario ancora non ho capito cosa faccia.
Cmq se finite tutto il primo livello utilizzando solo la prima modalita' di sparo del lanciapaletti avrete una sorpresina:sofico: .
che sorpresa? :eek:
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 16:00
Io mi ci sono divertito un mondo:oink: ...cmq adesso smetto...è ovvio che ricorda SS...cmq è divertente:D
Arma preferita....corpo a corpo e vai di MOULINEX:sofico: :sofico:
TheRipper
18-02-2004, 16:03
che sorpresa?
Vinci il tarocco per il BULLET-TIME!:sofico:
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 16:07
Ad un certo punto è diventato tutto bianco&nero ed i nemici rosso fuoco...appena mi avvicinavo li disintegravo...ma CHE CAXXXXXXo era??:sofico: :sofico:
insane74
18-02-2004, 16:22
Vinci il tarocco per il BULLET-TIME!:sofico:
intendi la modalità "vedo tutto nero ma i nemici rosso e se sparo faccio un macello"?
allora l'ho usata un sacco di volte! (anche contro il mostrone martelluto)!
io però ho avuto due problemi (uno di sicuro, l'altro non so):
- ad un certo punto, nel primo livello, scendendo in un tunnel l'audio mi si è sporcato: un ronzio pazzesco dalle casse. ho dovuto spegnerle. prima e dopo quel punto tutto ok. è "normale"?
- la fisica contro il mostrone: è normale che le pietre e i miei "voli" ogni volta che il mostro colpisce sono a "rallentatore"? come se la forza di gravità non fosse "standard"? perché prima di quel livello la fisica sembrava ok!
TheRipper
18-02-2004, 16:26
intendi la modalità "vedo tutto nero ma i nemici rosso e se sparo faccio un macello"?
No...quello e' la FURIA!
Il bullet time rallenta il tempo di 4 volte.
insane74
18-02-2004, 16:28
No...quello e' la FURIA!
Il bullet time rallenta il tempo di 4 volte.
'azz! allora questo l'ho perso! :D
Dark Schneider
18-02-2004, 16:28
Originariamente inviato da Maury
Giocato,
il primo livello m'è piaciuto molto, il secondo mica tanto :(
A dire il vero pensavo meglio, si bella grafica, ottime texture, ma non mi lascia basito come altri nuovi epsonneti, tipo Far Cry :muro:
Il fatto che nn si esplora nulla è una nota negativa, Serius Sam permetteva escurssus continui tra i livelli, qua c'è una strada troppo ma troppo rigida, poi è facile, vivendo a pane e shooters non m'hanno quasi mai colpito :confused:
Anche a me FarCry è piaciuto di più! :)
giocato
Non si può salvare, cavolo se crepo mi devo rifare tutto il livello! :mad:
Sul livello arabieggante dopo che ho superato palazzo e prima parte di fuori, alla seconda parte salendo le scale ho sentito un fischio fastidiosissimo dalle casse, sempre di più finchè ho dovut ospegnere le casse per no ndiventare sordo, ma il gioco funzionava lo stesso
Ho settato gli altoparlanti in 5+1 dal gioco ed è uscito
A qualcuno è già successo? ho settato EAX 3 e Sorround (ho una audigy 2).
A proposito!
Cavolo!
TheRipper
18-02-2004, 16:50
qualcuno è già successo? ho settato EAX 3 e Sorround (ho una audigy 2).
Prova a bazzicare per il sito ufficiale, magari riescono a trovare una soluzione per quello:
http://dreamcatcherinteractive.com/forums/showthread.php?threadid=14700
Il boss come si uccide ?
Qual'è il suo tallone d'Achille ?
TheRipper
18-02-2004, 18:00
Il boss come si uccide ?
Qual'è il suo tallone d'Achille ?
Come direbbero in Calabria...U MARTEDU!:sofico:
Come direbbero in Calabria...U MARTEDU!:sofico:
Ma ho come l'impressione che i colpi rimbalzino sul martello.
Ci avevo pensato anche io ma mi era parso così.
TheRipper
18-02-2004, 18:05
Ma ho come l'impressione che i colpi rimbalzino sul martello.
Ci avevo pensato anche io ma mi era parso così.
insisti!:D
cmq per farsi un'idea di come potrebbe essere in multy (almeno per quanto riguarda i ns movimenti) basta mettere gli stessi setting del multy per il single e provarli...
anche se poi ci vorrebbe sempre un comando per avere tutte le armi o qualcosa del genere, in pratica ho visto solo quel lancia paletti
insisti!:D
Scusate ma quale martello?
Io sono arrivato in una piazza in cui ci sono un sacco di mostri + le streghe volanti!
Che devo fare?
Li ammazzo ma spuntano sempre!
Originariamente inviato da Murphy
Scusate ma quale martello?
Io sono arrivato in una piazza in cui ci sono un sacco di mostri + le streghe volanti!
Che devo fare?
Li ammazzo ma spuntano sempre!
Sei nella TOWN, primo livello.
Uccidi le streghe lanciando la lama rotante.
E' abbastanza semplice.
Il martello ha a che fare con l'ultimo livello della demo, non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa.
Originariamente inviato da Buffus
lama rotante??? :eek:
si perchè ?
La prima arma.
allora sono stupido.....non l'ho mai vista.....
ho finito il demo con lo spara paletti.....
Originariamente inviato da neogen
si perchè ?
La prima arma.
Ma si può lanciare? Come?
fuoco secondario.
Quando la lanci appare una scia di luce, arancione.
TheRipper
18-02-2004, 22:56
Si diventa una specie di arpione!
E' uno spasso usarla perche' fai fare dei voli a faccia in avanti ai mostri che riesci ad infilzare:sofico:
JENA PLISSKEN
18-02-2004, 22:56
lama rotante??? :eek:
Quella che io chiamo MOULINEX....:sofico: :sofico:
Ripeto...vi è capitato facendo nn so chè..di vedere tutto in bianco e nero ed i nemici rossi fiammeggianti...basta toccarli in quelle condizioni che muoiono??
Oppure è il peyote che ho assunto??:eek: :eek:
Mostro!!
18-02-2004, 23:02
Quella che io chiamo MOULINEX....:sofico: :sofico:
Ripeto...vi è capitato facendo nn so chè..di vedere tutto in bianco e nero ed i nemici rossi fiammeggianti...basta toccarli in quelle condizioni che muoiono??
Oppure è il peyote che ho assunto??:eek: :eek:
MOULINEX / PAINFRULLER :sofico:
Per la modalità bianco/rosso si attiva dopo un certo numero di morti credo ed è talmente spettacolare che ti permette di spaccare tutto :D :cool:
TheRipper
18-02-2004, 23:11
La modalita' rossa e' una specie di "Quad Damage" e si attiva dopo aver collezionato 50 animelle;)
Si chiama semplicemente Fury.
La modalita' rossa e' una specie di "Quad Damage"
Maro' che bello,mi hai fatto tornare in mente Q3 :)
BYe
Tecnicamente questo gioco pare essere straordinario. Peccato solo per il sistema di gioco alla Serious Sam che non è proprio il genere di FPS che preferisco (troppo frenetico per i miei gusti), ma graficamente è veramente uno spettacolo. Quella specie di Bullet Time (definizione impropria, lo riconosco, ma non so come altro chiamarla) è qualcosa di veramente incredibile.
TheRipper
18-02-2004, 23:30
Il Bullet Time e' una cosa a parte...E indovinate come si chiama?
"HASTE":sofico:
Ogni riferimento a Quake e' puramente casuale;)
ok scaricato e provato e uno spettacolo devo dire che era un po che non mi divertivo cosi
unico neo al secondo quadro il suono fischia????
comunque e il mio gioco
:D
spero possiate aiutarmi.
athlon xp 1800,mobo sis k7s6a,512 ddr ram,gef.fx 5900 xt POV ( 450/850).
con i deton. 53.03 avevo dei rallentamenti paurosi ( 5/6 fps nelle nuove aree...!!),aggiornando i drivers AGP,audio e mettendo i 52.16 ho risolto.
strano ma è così: ora è tutto fluido con tutto al max con wheather e coronas attivate,a 1024x768 110max/ 25 min. con tanti nemici).
però ora mi è capitata una cosa che mi era successa SOLO con tale demo e sia i deton. 53.03 che i 52.16 :
a un certo punto il gioco rallenta di brutto ( 15 fps ) e appare questa scritta bianca su schermo blu:
stop: 0x00008E( 0x00005,0xbfa7diah,0x5f5684ad4,0x0000)
nv4_disp.dll address bfa7daalbase at bf9b8000 date stamp 3f82020d).
poi il sistema si resetta per motivi di sicurezza.
Ora:
- è un problema software o hardware?
- se hardware dipende dalla scheda video Gef.FX 5900xt point of View ( 20 gg di vita!!)overcloccata ( 450/850) - non credo perchè con altri giochi non mi succede con le stesse frequenze - oppure è proprio viziata la scheda ( garanzia rivenditore!!!)?
grazie
andrea
Rettifico:
Ho rigiocato bene questo game, bhe... è una vera figata, bello bello bello e ancora bello, minkia che grafica :eek: :cry:
L'Havok poi da un senso di "reale" incredibile, godo :sofico: :oink:
scusate ma la demo non ha il save game e neanche i chekpoint?
Mostro!!
19-02-2004, 09:53
Originariamente inviato da askani
scusate ma la demo non ha il save game e neanche i chekpoint?
No, nel gioco ci saranno i quick per le basse difficoltà mentre, a livello tosto solo i ceck :D
@ andrew
Oltre alla vga hai cloccato altra robba tipo procio e ram ?
Prova tutto in def ovviamente e vedi che succede :cool:
EDIT: La fisica di questo gioco è sensazionale......perdo + tempo a sparare ai barili che ai nemici...mi piace farli esplodere :p
no, overcloccato solo la scheda video.
il sistema è stato "scannato" a dovere con norton systemworks 2004 e diskeeper,quindi dovrebbe essere a posto....dovrebbe?
provato oggi dopo 2 gg di dl pesante..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: l'ambientazione del gioco è FANTASTICA!! questo gioco mi piace un sacco..
x non parlare dell'ottimizzazione del codice.. fluido da matti con filtri a palla.. vedere un gioco girare cosi è una goduria
questo lo compro di sicuro..non vedo l'ora
Mostro!!
19-02-2004, 10:03
il sistema è stato "scannato" a dovere con norton systemworks 2004 e diskeeper,quindi dovrebbe essere a posto....dovrebbe?
Diciamo che dovrebbe......
Cmq metti la vga in def e prova, quasi sicuramente è quello il prob ;)
Troppo bello ... sparare ai barili e farli partire verso il cielo, poi tornano giù e scoppiano :sofico:
Oppure spingere i carretti giù per le discese, sparera alle insegne... figata :oink:
E il boss finale ? mado, spaventoso :eek:
fai un salto qui..forse riesci a trovare qualcosa
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=KB;EN-US;Q325730&
TheRipper
19-02-2004, 11:45
Forse dovrebbero aggiungere un po' piu' di splash damage ai barili e alle minelle...cosi' come sono paiono troppo poco potenti.
prima di far fuori i barili...ed i carretti..servono per i segreti
JENA PLISSKEN
19-02-2004, 13:25
Rettifico:
Ho rigiocato bene questo game, bhe... è una vera figata, bello bello bello e ancora bello, minkia che grafica :eek: :cry:
E allora lo vedi che siamo d' accordo x una volta:D
Sto' gioco spacca....e di brutto...pure . teniamo presente anche la versione finale sarà migliorata un po'...in cosa nn saprei , ma sicuramente si potrà attivare CORONAS e Weather ( era weather??):D :D
Rettifico:
LOL
Un repentino cambio di idea..:)
BYe
Mostro!!
19-02-2004, 14:08
( era weather??):D :D
Non so dalle parti tue come è.........ma oggi nella capitale piove de brutto :D :D
vabbe a nord neve come arance
fine ot:)
Originariamente inviato da rubex
LOL
BYe
Bhe dai il 2° livello spacca:eek:
Non ho problemi ad ammettere gli scivoloni, probabilmente ieri ero in clima giusto e ho colto la goduria della frenesia, magari il giorno prima non ci sn riuscito ;)
E allora lo vedi che siamo d' accordo x una volta:D
Doom 3 rimane una cacca :sofico:
shambler1
19-02-2004, 14:47
LOL
BYe
ma come le tette come avatar? e se uno ci mettesse l'uccello?:rolleyes:
Originariamente inviato da shambler1
ma come le tette come avatar? e se uno ci mettesse l'uccello?:rolleyes:
Non mi provocare...ci ho pensato taaaante volte...oggi ho anche la macchina fotografica qui di fianco.
Adesso vado in bagno:sofico:
Non mi provocare...ci ho pensato taaaante volte...oggi ho anche la macchina fotografica qui di fianco.
Ma come siete pudici:mbe: Mica ci vado davvero...ehm:oink:
l'ambientazione che mi piace meno è quella arabeggiante......mi sta un po' sui maroni.....
il primo livello è spettacolare!!:cool:
Io l'ho provato a AA4 + AF8 Vsync ON e opzioni tutte a palla a parte il multisampling......il primo livello ok,solo qualche rallentamento con cento mostri su schermo e in occasione delle saracinesche che calano,ma il livello arabeggiante non lo vedo poi così fluido....a occhio saranno 30/40 fps.....quindi,o abbiamo un diveso modo di definire "fluido" o non capisco come si possa definire tale......io se un FPS scende sotto i 60 frame già non lo definisco più fluido......bho......
a me con una 4200 tutto high rallenta......se setto medium mai uno scatto ;)
l'ambientazione che mi piace meno è quella arabeggiante......mi sta un po' sui maroni.....
il primo livello è spettacolare!!:cool:
troppo bello!!! :cool:
Dimenticavo.....tutti i settaggi dei catalyst su High Quality..;)
Buffus: Infatti,non scatti ma frame rate non elevati.
Un esempio di Fluidità paurosa nel mio caso e Call Of Duty,60 FPS fissi in ogni occasione...addirittura con AA4 AF16! e tutto su quality Vsync ON.....:eek:
Athlon 64 3000+
19-02-2004, 17:19
secondo me questa demo a dei problemi di compatibilità con le schede video e anche dei problemi di ottimizzazione perchè a mme ogni tanto mi dave dei rallentamenti pesanti.Spiegerò meglio quando sono a casa.
JENA PLISSKEN
19-02-2004, 18:07
Non ho problemi ad ammettere gli scivoloni, probabilmente ieri ero in clima giusto e ho colto la goduria della frenesia, magari il giorno prima non ci sn riuscito ;)
Gli scivoloni li fai sempre...come x HL2:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Doom nn si tocca....quando e se uscirà:O:O :O
JENA PLISSKEN
19-02-2004, 18:10
Beh...ma tanto e così piccolo devi fare le foto col microscopio elettronico:sofico:
Beh...ma tanto e così piccolo devi fare le foto col microscopio elettronico:sofico:
:tie:
A me ogni tanto torna al desktop oppure si blocca...leggendo il forum ufficiale sembra un problema comune ai possessori di 8500, che si risolve abbassando un tantino il livello grafico..
Hanamichi
19-02-2004, 19:22
troppo bello sto gioco! :eek:
sono fortissimi gli sciamani nel primo livello!!! maledetti!!
ho provato ankio il demo: bello molto bello. carini i suoni graficamente notevolissimo...
la cittadella è fantastica:
mi ha ricordato molto il quake ( il rpimo) non so prechè: forse i cadaveracci ...
ci fossero i fiends shambler e voor :D
il secondo lvl ( non lho finito) mi ha convinto meno : carina l'architettura anke se avrei preferito qualcosa di piu cupo...ma i guerrieri con la sciabola non mi sono piaciuti... belli invece i templari e gli scheletri.. ho visto finora tre armi:
quella da contatto ha due begli usi...
lo sparapali è totale con il lanciagrante
mentre della mitrgliatrice non ha detto molto il fuoco secondario ( finisce presto ?poco danno? boh?? non mi è piaciuto ma in genere non mi paicciono i spari continui...)
solo una cosa mi devo fare utto il demo in un botta unica???? speravo di riniziare al secondo lvl ma non ci sono riuscito..
solo una cosa mi devo fare utto il demo in un botta unica???? speravo di riniziare al secondo lvl ma non ci sono riuscito..
Questa è l'unica pecca del demo......capisco disabilitare i checkpoint,almeno il salvataggio al passaggio di livello però potevano lasciarlo.
(cmq tutto questo sarà presente nel gioco finito)
E' vero ricorda Quake1:eek: Impastato di Serious Sam:eek:
Con una fisica troppo bella.
A me piace un sacco.
Perchè il secondo livello è brutto?Per me è impressive.....le costruzioni e le texture sono stupende....i nemici con la sciabola un pò meno...ma quelli con lo scudo sono troppo cattivi:D
a me non piace tutto ciò che è arabeggiante (anche un capolavoro come prince of persia mi è indigesto :( ).....cmq lode agli sviluppatori del gioco!!:)
TheRipper
19-02-2004, 20:17
Guardate che si puo' saltare di livello...
Nella schermata dove c'e' quel cerchio con al centro la gemma (che serve per avviare il livello) dovete cliccare sui numeri attorno alla cornice.;)
shambler1
19-02-2004, 20:29
mi ha ricordato molto il quake ( il rpimo) non so prechè: forse i cadaveracci
infatti sono stati copiati spudoratamente.:D :oink:
Originariamente inviato da sider
A me ogni tanto torna al desktop oppure si blocca...leggendo il forum ufficiale sembra un problema comune ai possessori di 8500, che si risolve abbassando un tantino il livello grafico..
lo fa anche a me (ho una 9000): tu che hai abbassato? io attualmente ho tutte le voci su High e i check attivabili sono tutti attivati.
majin mixxi
19-02-2004, 20:56
a me lo fa con la 9800
TheRipper
19-02-2004, 20:57
a me lo fa con la 9800
A me lo fa con la 9600pro:sofico:
Cmq solo al secondo livello...
lo fa anche a me (ho una 9000):
a me lo fa con la 9800
A me lo fa con la 9600pro
che dipenda da quello strano logo che finisce (giustamente :D ) impalettato all'inizio?
non si selezionano
Bisogna cliccare su III, poi sul 3 che c'é nella corona esterna.
Et voilà!!! ;) :cool:
-----------------------------------
Io la sparo,secondo me se verra' fatto un multi con le OO sto gioco potrebbe essere il nuovo quake3.
------------------------------------
forse hai sparato troppo, ti dico perche non sara il nuovo q3: perche lo srtf jmp non è in profondita, ma laterale.......piuttosto avra di sicuro un multi bellissimo, ma diventera semmai il "nuovo quake 1" data la fisica e i movimenti implementati........
il gioco è bellissimo non c e che dire e me lo comprero sicuramente originale (se il multi sara convincente è ovvio!), ma mi chiedo: è possibile che dopo un sacco di anni non ci sia nessun titolo che riprenda fisica e movimenti del capolavoro indiscusso piu sottovalutato della storia dei videogames (quake 2, si DUE!)?? lo strafe jump di quake 2 è il piu veloce e frenetico in assoluto.....non c è quake che tenga, perche in quake3 non c e doppio salto su superfici quindi puoi solo saltellare in piano e acquistare velocita in piano........io che li ho provati tutti psso dire!!!!
cmq attirera secondo me molto di piu gli old schooler di q1 che ora si stanno arrabattando con fuhquake o cose simili......io pero non so se saro all altezza perche la fisica di q1 non mi è mai entrata nel sangue.....fare un qualsiasi trick in q1dm3 è per me un impresa impossibile, quando tutti i vecchi player si muovono in q1 velocemente come in q2 o q3......è questione di ere.....io sono dell era "fine q2, maturita di q3"........spero pero di rifarmi con pk perche sto gioco mi entusiasma davvero.......
una cosa sola non capisco...ma nel primo livello per unlockare la card dice che devi finire il liv con solo gli stakes....ma non sono i paletti gli stakes??? cacchio io non ho usato mai nemmeno il fuoco secondario di quell arma e ho rifatto 2 volte usando solo i palerri (manco l arma numero 1) e continua a dire failed!!
TheRipper
20-02-2004, 01:33
una cosa sola non capisco...ma nel primo livello per unlockare la card dice che devi finire il liv con solo gli stakes....ma non sono i paletti gli stakes??? cacchio io non ho usato mai nemmeno il fuoco secondario di quell arma e ho rifatto 2 volte usando solo i palerri (manco l arma numero 1) e continua a dire failed!!
Mh..strano...io l'ho fatto una volta sola esclusivamente con i paletti e me l'ha data subito la carta.
Controlla di non aver mai usato altre armi o l'arma secondaria (nemmeno 1 volta).
giuro!!:D :sofico: veramente nemmeno una volta!!! cmq io la lancio......
attenzione tutti:
sto cercando da mesi un nuovo game per ricominciare da 0 e potermi skillare con il gruppo agli esordi......questo game mi pare il giusto: motore nuovo e fisica proprietaria (anche se molto simile a qualcosa a cui sono gia semiavvezzo), gioco serio figo e bello, multi (almeno su carta) valido, ecc.....
a sto punto io inizierei la ricerca di players con cui allenarsi quando uscira il gioco intero....no clan (almeno all inizio), solo for fun ma seriamente.....benaccetti anche fw che facciano da server...........se poi testando il gameplay non delude le aspettative, se le armi si dimostrano valide ed equilibrate, se il fascino si mantiene anche dopo un po io direi che questo gioco ha tutte le carte per ritagliarsi una fetta di utenza......
non devo dimenticare che all orizzonte ci sono parecchi titoli vicini e che promettono miracoli, ma ormai mi sono stancato di promesse da marinaio (hl2, dIII, ecc)......se esce ad aprile io ad aprile me lo prendo e voglio giocarci!!! chi è con me????
shambler1
20-02-2004, 02:56
ho finito il mostrone in 1.19 ma mi ha dato lo stesso failed per la card.
:confused: :muro: :mad:
TheRipper
20-02-2004, 03:10
Mh....forse c'entra qualcosa il livello di difficolta' a cui affrontate i livelli...
Io l'ho fatto a Nightmare (In pratica il massimo che si puo' scegliere nella demo).
ma alla fine che diff c e fra medio e nigthmare??? io morivo meno a nightmare!!
Sapete quando esce sto figone di gioco ? :p
Veramente un gran gioco, con tutto su high la mia 4600 è un pò affaticata se poi si attivano i filtri ha dei cali paurosi.
Mi sa che passerò alla 9800 Pro o attendo le novità.
Saluti
Yamcha79
20-02-2004, 08:39
Io ho provato a forzare le CORONAS dal file tweak.ini e infatti nelle opzioni appare flaggato dopo, però non noto differenze.
Qualcuno a provato?
Sapete quando esce sto figone di gioco ? :p
I primi di aprile.
thegladiator
20-02-2004, 11:29
Bello 'sto gioco, graficamente e "fisicamente" stupendo!!!! :cool:
Con la config. in signature gira ultra-fluido tutto al max, 1024, AA4x e AF8x, Vsink on. Solamente ogni tanto fa uno scattino, ma non dovuto alla scheda video che non ce la fa, sembra un accesso all'hard-disk. Mi sembra che lo faccia quando "carica" dei suoni nuovi, è un mini-scatto. A qualcuno capita???
Byez. :)
P.S. Dato che ho una Audigy, cosa devo impostare per il suono? Surround, Eax 2, Eax 3 o cosa???
Originariamente inviato da Xilema
I primi di aprile.
Non mi dire che la data è fissata per il primo Aprile :cry: :sofico:
Non mi dire che la data è fissata per il primo Aprile :cry: :sofico:
Se la memoria non mi abbandona è il 12 aprile. (ma questa dovrebbe essere la data usa, per uqella europea non so)
Bello anche se la grafica non è poi cosi' stupenda cmq a 1280*1024 con AA4X è flidissimo....:) 70 80 fps medi! far cry è già molto più peso!
una cosa che ho notato che forse succede solo a me: nel mostro finale (come anche nelle situazioni affolllate degli altri livelli) non ho notato un calo di fps, piuttosto un consistente rallentamento dell azione, un po come succede nei giochini di aerei a scorrimento quando ci sono un fottio di aerei e palline da evitare...... succede anche a voi o e solo una sturia del mio pc??? perche la cosa puo anche non essere malvagia se fatta intenzionalmente.....mi piace senz altro di piu andare piu lento che non scattare e non capire na ceppa........
thegladiator
20-02-2004, 13:45
Originariamente inviato da thegladiator
Con la config. in signature gira ultra-fluido tutto al max, 1024, AA4x e AF8x, Vsink on. Solamente ogni tanto fa uno scattino, ma non dovuto alla scheda video che non ce la fa, sembra un accesso all'hard-disk. Mi sembra che lo faccia quando "carica" dei suoni nuovi, è un mini-scatto. A qualcuno capita???
P.S. Dato che ho una Audigy, cosa devo impostare per il suono? Surround, Eax 2, Eax 3 o cosa???
Mi autoquoto..... :D
Per la domanda sull'Audigy ho già risolto, per quanto riguarda il problema dello swap su disco, a qualcuno capita ogni tanto??
Originariamente inviato da paso74
lo fa anche a me (ho una 9000): tu che hai abbassato? io attualmente ho tutte le voci su High e i check attivabili sono tutti attivati.
Ho provato ad abbassare il cielo, le ombre ovviamente sono disattivate ed ho abbassato le texture dell'arma...l'ho provato solo per qualche minuto ieri ma sembra che tenga. Cmq è incredibile giocare con questi dettagli ad un gioco uscito nel 2004 con una 8500.
de_nome_lanicon
20-02-2004, 15:15
Spiegatemi alcune cose...
Sistema in sign.
Lancio a 1280*1024 aa4x af8x
TUTTO FLUIDISSIMO e BELLISSIMO. SEMPRE.
Gioco e ci prendo gusto... sebbene questo gioco non abbia un MOTIVO.
Mentre gioco guardando con attenzione mi accorgo di una cosa.
Quando in un area ci sono 1000 mila migliaia di mostri, il gioco RALLENTA. Voi direte che è normale... ma in verità no.
Perchè?
Perchè non si abbassa la fluidità... si abbassa la VELOCITA' del gioco :eek:
Ho anche controllato e nelle aree + impestate i fps scendono al max di 10 rispetto al normale... cosa che di per se non giustifica il RALLENTAMENTO... se fosse quello dovrebbe andare a scatti non muoversi FLUIDAMENTE in slow motion. :mc:
Non capisco cosa sia... :confused:
Cmq la grafica è assolutamente ECCEZIONALE... peccato, ripeto, che il gioco non ti dia un motivo per fare quello che fai e che sia diviso in "Aree di mostri"... è uno stile di gioco che mi annoia dopo 3 livelli (guarda caso la lunghezza di sta demo) :sofico:
se avessi letto solo qualche posto piu su ti saresti reso conto che anche io ho piu o meno lo stesso problema .......mi piace piu il rallentamento pero che non lo scatto.....cmq e una cosa da chiarire.....
Cmq è incredibile giocare con questi dettagli ad un gioco uscito nel 2004 con una 8500.
figurati con una 9000, liscia per di più :D
insane74
20-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da dnarod
una cosa che ho notato che forse succede solo a me: nel mostro finale (come anche nelle situazioni affolllate degli altri livelli) non ho notato un calo di fps, piuttosto un consistente rallentamento dell azione, un po come succede nei giochini di aerei a scorrimento quando ci sono un fottio di aerei e palline da evitare...... succede anche a voi o e solo una sturia del mio pc??? perche la cosa puo anche non essere malvagia se fatta intenzionalmente.....mi piace senz altro di piu andare piu lento che non scattare e non capire na ceppa........
anche a me succede, però l'ho notato solo con il mostrone finale. negli altri livelli, anche con situazioni incasinate, non l'ho notato. forse solo qualche rallentamento nel palazzo "arabo" al centro, quando c'erano almeno una 50ina di mostri! per il resto, lissssio come l'olio!:sofico:
de_nome_lanicon
20-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da insane74
anche a me succede, però l'ho notato solo con il mostrone finale. negli altri livelli, anche con situazioni incasinate, non l'ho notato. forse solo qualche rallentamento nel palazzo "arabo" al centro, quando c'erano almeno una 50ina di mostri! per il resto, lissssio come l'olio!:sofico:
Nelle due soluzioni che dici tu non mi è mai capitato...
A me capita:
1o Livello) Primo posto dove si incontrano gli "Stregoni"
2o Livello) Inizio. Primi 2 minuti
3o Livello) MAI
Fire Fox II
20-02-2004, 16:41
Il gioco fila liscio anche sulla mia 8500 con dettagli a palla, tranne AA, ovviamente ;)
Byez :)
Bello sto demo. La fisica dà una marcia in più ai giochi in 3D (ormai possiamo considerarla una feature necessaria).
Peccato che sparando un paletto ad una corda tipo quelle cui sono appesi alcuni cadaveri, la corda non si spezzi ma i paletti rimangano conficcati!
Il motore è molto fluido per quello che offre, e offre abbastanza; pare che finalmente abbiano impiegato un po' di tempo ad ottimizzare il codice del gioco.
I secret sono piuttosto difficili da trovare (ne ho trovati solo un paio) e questo può dare un po' più di longevità al gioco single player.
Secondo me per ora è l'unico degno successore di Serious Sam, di cui però non riesce a condividere completamente l'atmosfera "uno contro ESERCITI"; infatti qui quando i nemici sono tanti, sono diciamo una ventina, ma d'altra parte sono ben definiti e modellati a differenza dei mostri di SS che pur divertenti, erano realizzati in modo tecnicamente molto inferiore (ovviamente direte, SS ha anche i suoi anni).
Molto bello questo Painkiller, mi ero proprio rotto delle ambientazioni fantascientifiche, sonoro e grafica rendono davvero bene l'ambientazione horror........mi ha fatto tornare in mente i tempi di doom e quake e questa per me è una gran cosa.....
confermo ankio il gioco rallenta non scatta ( beh certo a 3 fps scatta :D) ( succedeva con gli sparatutto sul c64) in ogni caso anke con fps bassi in single player rimane piu giocabile :)
l'ambientazione arabeggiante nonostante molto evocatica non mi convince :non mi sa di horror non so spiegarmi meglio
il primo lvl invece è fantastico ( anke se mi sarei aspettato gli zombi uscire dal terrenoe sfondare le porte all 'imrpovviso : forse nel gioco completo???)
cmq il gioco mi ricorda piu quake 1 di SS
Devo dire che la Demo è molto bella, la fisica molto curata e la grafica impressionante. Unico Neo la struttura di gioco ad aree e la mancanza di uno scopo ben preciso, va be è ua demo però alla lunga è un gioco che potrebbe annoiare, come diceva qualcuno è un gioco da 35 Euro. :)
daniluzzo
21-02-2004, 00:34
se ci fate caso il problema della slow motion è lo stesso che caratterizza PES3.
magari è una scelta dei programmatori che ritengono sia più sopportabile un effetto moviola anzichè un movimento scattoso.
io gli do ragione perche preferisco moviola che non scatto e non ci capisco un h!!
Finalmente ho provato questa benedetta demo !
Cosa posso dire... grafica piuttosto valida anche se non eclatante, con architetture degne di nota e textures dettagliate di alto livello.
I modelli tridimensionali dei nemici sono davvero ottimi e molto curati.
Bello anche il cielo in movimento.
Ottime pure le armi, anche se mi è sembrato che in tutto ce ne siano solo 5, un po' pochine...
L' Havoc è implementato in maniera assolutamente egregia tranne per le corde degli impiccati (se ci spari un paletto... si conficca nella corda invece che spezzarla...).
Il gameplay è quello che si conosce, discretamente frenetico e casinistico in alcuni punti, davvero indiavolato in altri.
Belle anche le ambientazioni, soprattutto la città in fiamme, un po' meno il palazzo arabo.
Non so perchè, ma in qualche frangente ho avuto la spiacevole sensazione di giocare con Will Rock...
Per me i 2 Serious Sam sono ancora su un altro livello qualitativo generale, ma questo Painkiller è il gioco che più gli si avvicina.
Il gioco è molto fluido tutto a palla per un buon 90 %, quando però arriva una paccata di nemici in spazi aperti e con architetture complesse... il gioco rallenta vistosamente: non scatta praticamente mai, ma come altri hanno già notato... parte una sorta di slow motion che probabilmente è la cosa migliore.
Insomma, nel complesso un bel giochillo, niente di clamoroso o eclatante, ma un game da giocare una mezz' ora al giorno per sfogarsi, non di più però perchè dopo un po' la noia cala sul palco...
E ad ogni modo... un cinquantello a questo gioco NON lo do, se siamo in linea con i prezzi Cidiverte, 35 €, allora lo prendo, se costasse di più... lo scaffale resterà la sua casa !
Originariamente inviato da lasa
Molto bello questo Painkiller, mi ero proprio rotto delle ambientazioni fantascientifiche, sonoro e grafica rendono davvero bene l'ambientazione horror........mi ha fatto tornare in mente i tempi di doom e quake e questa per me è una gran cosa..... Idem, era da Doom2 che non si provavano certe emozioni
:D , speriamo ke rispettino la data di uscita ai primi di aprile!! Ue' ma avete notato ke spettacolo a 1600x1200 :eek: ?? Non ce' assolutamente bisogno di AA a sta risoluzione, i programmatori han fatto veramente un gran lavoro, complimenti!! E se si cavano shadows e luci dinamiche e' pure fluido :cool: !!
daniluzzo
21-02-2004, 12:07
Originariamente inviato da ciuccia
Idem, era da Doom2 che non si provavano certe emozioni
:D , speriamo ke rispettino la data di uscita ai primi di aprile!! Ue' ma avete notato ke spettacolo a 1600x1200 :eek: ??
con la scheda in sign arrivo massimo a 1024x768 e devo scendere a 800 x 600 se voglio mantenere tutto fluido :D
certo con la tua scheda sarà uno spettacolo... :O
daniluzzo
21-02-2004, 12:09
e adesso per giunta ho dovuto mettere (per motivi tecnici) una Creative Blaster Geforce 256 annhilator pro ... neanche parte painkiller :sofico:
ma in compenso unreal II gira che è una meraviglia giuro! :cool:
é già uscito anche un "minmod"..lo trovate QUI (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7005) :)
BonOVoxX81
21-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da optic
é già uscito anche un "minmod"..lo trovate QUI (http://games.tiscali.cz/clanek/dl.asp?id=7005) :)
Cosa fa?la descrizione e' in una lingua assurda :muro: :D
TheRipper
21-02-2004, 13:45
Cosa fa?la descrizione e' in una lingua assurda
E' ceco! :sofico:
io l'ho scaricato ( con 56 k) e mi da errore durante il set up :cry: :cry: :cry: " CRC checking failed. 'exe-death1.wav' was not copied correctly" :cry: :cry: :cry:
.. e ora mi dice di inserire il "disk 2" .. ma che roba e'? :cry: :cry: :eek:
BonOVoxX81
21-02-2004, 13:56
E' ceco! :sofico:
no no...ci vedo benissimo
BonOVoxX81
21-02-2004, 14:33
Sangue a manetta;)
BYe
Ho notato :D
Perchè se attivo le ombre dei personaggi rallenta in modo pazzesco? Con la config in sign, AA4x e AF8x tutto perfetto in full detail finchè non attivo le ombre... e rallenta di brutto. Cazz, sul muletto con la 4200 le tengo attivate e non mi da nessun problema.
Ah, c'è un modo per vedere le FPS da gioco senza usare FRAPS?
-------------------
Idem, era da Doom2 che non si provavano certe emozioni
, speriamo ke rispettino la data di uscita ai primi di aprile!! Ue' ma avete notato ke spettacolo a 1600x1200 ?? Non ce' assolutamente bisogno di AA a sta risoluzione, i programmatori han fatto veramente un gran lavoro, complimenti!! E se si cavano shadows e luci dinamiche e' pure fluido !!
---------------------
calcola che hai una cfg fra le piu potenti attualmente disponibili.....per quello a 1600 ti gira.....
stealth81-
21-02-2004, 18:37
L'ho provato ma non mi è piaciuto molto :rolleyes:
A mio parere è troppo ripetitivo.....molto meglio Ut2004 :)
daccordo che i mostri sono ripetitivi ma guarda la fisica!!! sai che multi che viene su??? forse se ci si muove in questa direzione (c e ancora molto da fare per rimediare a tutto il male che è stato fatto da q3 ai giorni nostri) si potrebbe ritornare all epoca d oro del net gaming.....questo giochino è solo un punto di partenza......
Originariamente inviato da stealth81-
L'ho provato ma non mi è piaciuto molto :rolleyes:
A mio parere è troppo ripetitivo.....molto meglio Ut2004 :)
Eh si sono proprio due giochi dello stesso genere eh?:D
Originariamente inviato da AmeR
Perchè se attivo le ombre dei personaggi rallenta in modo pazzesco? Con la config in sign, AA4x e AF8x tutto perfetto in full detail finchè non attivo le ombre... e rallenta di brutto. Cazz, sul muletto con la 4200 le tengo attivate e non mi da nessun problema.
Ah, c'è un modo per vedere le FPS da gioco senza usare FRAPS? Questo e' uno di quei giochi che con le Ombre ON perdi un casino di fsp, purtroppo.... ma hai provato disabilitando anke le luci dinamiche se migliora qualkosa?
Originariamente inviato da cangia
io l'ho scaricato ( con 56 k) e mi da errore durante il set up :cry: :cry: :cry: " CRC checking failed. 'exe-death1.wav' was not copied correctly" :cry: :cry: :cry:
.. e ora mi dice di inserire il "disk 2" .. ma che roba e'? :cry: :cry: :eek: Hmz mi sa' ke ti tocca riscaricarlo.. ma perke' CRC error poi? E' un file unico o sono tanti .rar?
Si, ma che significato hanno le ombre in un gioco come questo ?
Manco ci fai caso...
Le ho disabilitate immediatamente e non ne sento la mancanza, anzi...
daniluzzo
21-02-2004, 20:36
uuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho rotto la Geffo3 e sto con una annhilator pro che non lo fa neanche partire painkiller :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: voglio gio careeeeeeee.....
Homer314
21-02-2004, 20:59
Ho provato la demo....col sistema in sign tutto hig a 1024 aa2x è perfetto.....bella la grafica e la fiscia. I nemici (ho giocato 15 minuti) nn mi dicono gran che...ripetitivi come mosse fin ora e poco pericolosi (livello medio)
si gli zombie del primo livello sembrano fatti col copia incolla.....troppo uguali!! nel secondo livello poi quelli con la scimitarra hanno una sola animazione.....magari nella versione completa aumenteranno un po la qualita dei mostri con anim nuove!! la cosa che mi ha lasciato di stucco è che il pg non si possa abbassare!!! spero che pongano rimedio senno sarebbe uno skazzo
stealth81-
22-02-2004, 09:07
@ R@nda
Ovvio che i 2 titoli sono completamente diversi :p ......ma dato che in questi giorni ho scaricato solo questi 2 demo li ho confrontati e valutati per quanto mi hanno fatto divertire.
Imho,Painkiller potrà avere anche un ottimo multi ma la storia da quese prime missioni è troppo monotona.
Sarà anche perchè gli zombie sono tutti uguali e ogni volta te ne vengono addosso 10 in massa...naaa....non mi ha convinto.
Un lato positivo è che ci gioco benissimo a 1280x1024 tutto al max e AF2x....a volte anche troppo fluido!:sofico:
thegladiator
22-02-2004, 10:38
Originariamente inviato da thegladiator
Nessuno allora ha problemi di piccoli swapping su disco con 512 Mb di ram?? :cry:
de_nome_lanicon
22-02-2004, 10:45
Ehm... io no...
Sistema in sign.
Non scatta ne swappa nemmeno ad obbligarlo... :)
1280*1024 aa 4x as 8x Quality
Originariamente inviato da ciuccia
Questo e' uno di quei giochi che con le Ombre ON perdi un casino di fsp, purtroppo.... ma hai provato disabilitando anke le luci dinamiche se migliora qualkosa?
No, con le luci dinamiche ON funziona benissimo: sono solo le ombre che danno fastidio. Boh, ci sto perdendo la testa :muro:
Si, ma che significato hanno le ombre in un gioco come questo ?
Manco ci fai caso...
Le ho disabilitate immediatamente e non ne sento la mancanza, anzi...
Si, infatti me ne sono accorto dal menù advanced delle impostazioni video, altrimenti non ci avrei mai fatto caso. Era solo per sapere perchè ho speso 250€ per avere una delle migliori schede da gaming sul mercato e mi rallenta con le ombre, tutto qua :)
JENA PLISSKEN
22-02-2004, 11:04
:sbav: :sbav: :sbav: ho installato la patch...fantastico adesso mi piace ancora d +...è da provare assolutamente!!!!!!!!!!Quando esce ??? lo prenderò sicuramente:oink: :oink: :oink:
Marco2000
22-02-2004, 11:44
Originariamente inviato da AmeR
?? Quale patch?
Appunto, quale patch ?
gigawatt
22-02-2004, 12:31
Appunto, quale patch ?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
forse volevi dire il minimod per il sangue?
gigawatt
22-02-2004, 12:57
forse volevi dire il minimod per il sangue?
dove si trova:confused: :confused: :confused: :confused:
gigawatt
22-02-2004, 13:05
trovato,mini mod x Painkiller:
riccardone
23-02-2004, 07:33
Nessuno di voi ha dei problemi con la 9800pro della Shappire? A me ogni tanto si pianta il pc con questo gioco....
Originariamente inviato da riccardone
Nessuno di voi ha dei problemi con la 9800pro della Shappire? A me ogni tanto si pianta il pc con questo gioco....
Occhio perchè può essere colpa dell'audio.....a me con l'Eax2 di tanto in tanto (troppo spesso) con questo gioco va il loop e si congela con il sonoro in fissa.
mentre in tutte le altre modalità va benone.
Occhio perchè può essere colpa dell'audio.....a me con l'Eax2 di tanto in tanto (troppo spesso) con questo gioco va il loop e si congela con il sonoro in fissa.
Guarda proprio ieri ho pensato la stessa cosa, infatti ho provato a cambiare e sembra vada bene ora
severance
23-02-2004, 10:59
ragazzi e davvero una gran noia sto gioco!:(
pensavo chissa cosa, gaficamente niente da dire, ma non coinvolge come serious sam.
mi ricorda un po severance blade of darkness meno carismatico.
il sonoro e TROPPO PALLOSO! (specialmente nel 2° quadro)
per me delusione, punto su ut 2004 fra gli acquisti:O
per il single quoto e confermo.......i mostri sembrano tutti uguali e l' audio sembra un gioco del 90!! ma in multi per me sto gioco potrebbe fare un po di notizia!
Son riuscito a battere il boss in 2:59 senza perdere niente: 150 di energia e 150 di armatura.
Furbetto
24-02-2004, 13:43
Succede anche a me: o mi ributta al desktop o mi si frizza il gioco con l'audio incantato.
Anche se non avevo messo l'EAX :confused:
Originariamente inviato da Furbetto
Succede anche a me: o mi ributta al desktop o mi si frizza il gioco con l'audio incantato.
Anche se non avevo messo l'EAX :confused:
Mmm mi sa che qui però l'Eax2 non c'entra :-\
ma hai provato a metterlo in direct3d hardware e togliere anche la spunta da Eax?
Altrimenti potrebbe essere un problema di driver video o audio.
Oppure proprio il gioco ancora da correggere in qualcosa....
A quanto si legge sul forum ufficiale, sono in parecchi ad avere di questi problemi, per la maggior parte schede ATI.
Si spiega così il logo all'inizio del gioco....:rolleyes:
A quanto si legge sul forum ufficiale, sono in parecchi ad avere di questi problemi, per la maggior parte schede ATI.
Si spiega così il logo all'inizio del gioco....:rolleyes:
Veramente io ho una 5900Xt eppure ho avuto lo stesso il problema,risolvendo non con la sk video ma con l'audio.;)
Inoltre il marchio all'inizio (detto ormai non so quante volte) vuol dire solo che Nvidia assicura che sulle sue sk video il gioco gira senza problemi....non che questo è sviluppato per i suoi chip.
Vedi bene che Ati potrebbe fare la stessa cosa....e invece non lo fa,Nvidia non ha l'esclusiva per questo genere di iniziative...assieme al logo di Nvidia all'avvio potrebbe esserci anche quello di Ati.......se solo lei volesse.
riccardone
24-02-2004, 15:13
è pubblicità! ;)
andryonline
24-02-2004, 15:18
Originariamente inviato da riccardone
è pubblicità! ;)
Straquoto ;)
La mia era una battuta, ma se date un'occhiata al forum, sezione tech support, vi fate un'idea...io non sono ancora riuscito a finire il gioco senza crash, se non esce una patch non lo compero di sicuro.
Sarà anche pubblicità....
L'importante è che il gioco finito vada bene,anche perchè lo compro sicuro questo.
Sistemano perforza prima dell'uscita.
andreamarra
24-02-2004, 15:44
Fra un pò lo scarico... :oink:
Mi confermate che anche in questo sparatutto se si abbassa la visuale non si vedono le gambe del protagonista? A me sta cosa fa incazzare, toglie realismo... :muro:
Lotar666
24-02-2004, 15:49
io so riuscito a batte il boss con 1:15 ma nn mi da la carta come azzo è?:confused:
Originariamente inviato da Lotar666
io so riuscito a batte il boss con 1:15 ma nn mi da la carta come azzo è?:confused:
Si vede che non la danno perché il demo finisce lì.
La mia era una battuta, ma se date un'occhiata al forum, sezione tech support, vi fate un'idea...io non sono ancora riuscito a finire il gioco senza crash, se non esce una patch non lo compero di sicuro.
Io gioco a 1024*768*FSAA 2x con tutto spuntato ed al massimo su una Raddy 9800 liscia (e cat 4.2) ed EAX 3 come opzione audio (su una Audigy2 e ultimi driver). Finito il demo senza crash e senza trovare bug. Anzi mi sono stupito di come fosse pulita la programmazione a due mesi dall'uscita del gioco completo.
Forse il problema sta nel tuo pc.
Furbetto
24-02-2004, 18:34
Ho giocato un po' di +.... all'inizio mi piaceva molto, poi è diventato monotono.... mi sembrava di giocare a WillRock :|
Originariamente inviato da MaBru
Io gioco a 1024*768*FSAA 2x con tutto spuntato ed al massimo su una Raddy 9800 liscia (e cat 4.2) ed EAX 3 come opzione audio (su una Audigy2 e ultimi driver). Finito il demo senza crash e senza trovare bug. Anzi mi sono stupito di come fosse pulita la programmazione a due mesi dall'uscita del gioco completo.
Forse il problema sta nel tuo pc.
Qualcosa ci sarà sicuramente, però il forum del sito è strapieno di post con gli stessi problemi
Cavolo il Boss è Bellissimo!:sofico:
il gioco rallenta vistosamente: non scatta praticamente mai, ma come altri hanno già notato... parte una sorta di slow motion che probabilmente è la cosa migliore.
forse sotto un certo n° di fps il motore non fa il frameskip... :confused:
:)
shambler1
26-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da Lotar666
Stessa cosa. che fregatura.
problemi a raffica.....anche a me non da nessuna carta anche se fo come dice....per me è la demo molto buggata, col gioco full forse sara meglio........rimane il fatto che il sp è decisamente monotono (a parte le ambientazioni che sono belle) e i nemici ripetitivi, ma come dico da quando e uscita....punto tutto sul multi (se è come mi aspetto ci sara da divertirsi!!!)
andreamarra
27-02-2004, 14:01
problemi a raffica.....anche a me non da nessuna carta anche se fo come dice....per me è la demo molto buggata, col gioco full forse sara meglio........rimane il fatto che il sp è decisamente monotono (a parte le ambientazioni che sono belle) e i nemici ripetitivi, ma come dico da quando e uscita....punto tutto sul multi (se è come mi aspetto ci sara da divertirsi!!!)
Problemi a raffica? Che tipo d problemi?
Io ci ho giocato per un paio di giorni e mi è crashato solo una volta... e solo una volta ho avuto un problema con l'audio, poi ripristinato una volta finito il livello.
A me sembra molto pulito il programma, che tipo di bug hai riscontrato?
severance
27-02-2004, 14:08
ho terminato tutti i livelli e con eax abilitato dopo un po si sputtana, iniziano i fruscii di fondo:rolleyes:
andreamarra
27-02-2004, 15:16
Originariamente inviato da severance
ho terminato tutti i livelli e con eax abilitato dopo un po si sputtana, iniziano i fruscii di fondo:rolleyes:
Mi ha fatto questo problema una solo volta, ieri, ed è tornato a posto una volta finito il secondo livello.
E poi, ragazzuoli, è ancora una DEMO, e tra l'altro a me sembra molto pulita la programmazione :P !
Bellissimo l'impalatore..... :oink: :gore: :splatter:
-----------------------
A me sembra molto pulito il programma, che tipo di bug hai riscontrato?
------------------------
-audio mi ha sempre, sottolineato sempre, crushato dopo meta del primo livello facendo fruscii impossibili da correggere (e per tutto il primo livello gioco senza audio)
-su 10 volte che lo ho aperto 6 ha crushato e tornato a win
-rallentamenti paura
-completo illivello e non mi da le card anche se ho fatto tutto giusto
cmq penso che nella versione full verranno corretti
It's just a little crush (crush)
Not like I faint everytime we touch
It's just some little thing
Not like everything I do depends on you
Sha la la la, sha la la la
Sha la la la, sha la la la
(Jennifer Paige - CRUSH)
:D :D :D :D :sofico:
Wizard77
27-02-2004, 17:36
Non ho voglia di leggermi tutte le pagine quindi dirò solo la mia opinione.
1 - monotono alla grande, mi sembra uguale a serius sam.
2 - il motore, che è quello di Max pyane 2, non mi piace per niente, graficamente è a mala pena decente.
3 - Non ho trovato niente di innovativo
conclusione, non mi è piaciuto per niente.
Originariamente inviato da Wizard77
2 - il motore, che è quello di Max pyane 2, non mi piace per niente, graficamente è a mala pena decente.
Il motore si chiama con molto fantasia PAIN engine ed è stato sviluppato internamente da questi baldi ragazzotti polacchi.
JoramBoicotted
27-02-2004, 17:49
Fantastico :)
La grafica è ottima e fluida.. la fisica divertentissima, le luci dinamiche molto belle (credo ci sia anche il bloom), i personaggi resi con molti poligoni e fatti bene (a mio avviso) l'ambientazione è suggestiva. Non è certo un gioco tranquillo o di strategia, ma il genere è quello! Vedesi Serious Sam. Poi è troppo bello impalare i mostri così :D :D
Furbetto
27-02-2004, 18:16
Originariamente inviato da severance
E' successo anche a me senza EAX....il casino comincia a metà del livello 3
azzo i gusti son gusti ma mi viene da kiedere se abbiamo giocato allo stesso gioco!!!!
andreamarra
27-02-2004, 19:10
-audio mi ha sempre, sottolineato sempre, crushato dopo meta del primo livello facendo fruscii impossibili da correggere (e per tutto il primo livello gioco senza audio)
Mi è crashato il sonoro solo una volta, riprendendo a funzionare finito il livello.
Mai tornato a win..
-rallentamenti paura
Purtroppo il gioco è molto cpu dipendente, e anche la scheda video viene sforzata parecchio. A me, francamente va pure troppo bene (230*10, 9700 pro)
-completo illivello e non mi da le card anche se ho fatto tutto giusto
Semplicemente perchè è un demo :)
cmq penso che nella versione full verranno corretti
Sicuramente ;) :sperem:
shambler1
27-02-2004, 19:38
ma dove sarebbero i luoghi sacri nel primo livello?
ronaldovieri
27-02-2004, 20:39
Che ti sei fumato prima di giocare?
:D :D :D
Wizard77
27-02-2004, 23:18
Originariamente inviato da ronaldovieri
Che ti sei fumato prima di giocare?
:D :D :D
Inutile ragionare con gente così :rolleyes: :rolleyes:
Sawato Onizuka
28-02-2004, 00:39
Originariamente inviato da Manp
(Jennifer Paige)
ottimo prima di andare a nanna ci voleva qualcosa di bello a cui pensare? :sofico: :D
[bah le canzoni son quelle che sono però ... ma io nn bado a quelle :oink: :sofico: ]
provata oggi, il giochino non è nulla di che... però mi ha tenuto incollato al monitor un oretta e mezza prima che mi sfrantoiasse definitivamente le gonadi...
dico carino ma andrà gustato a piccole dosi per evitare la noia...
;)
Doctor P
01-03-2004, 10:26
Sul fatto della monotonia posso essere anche daccordo, assomiglia vagamente a SS2 come impostazione di gioco (spara a tutto ciò che vedi).
Inoltre non mi è piaciuta l'idea dei programmatori di implementare solo poche armi visto che anche quando si ha 1 arsenale pieno se ne usano sempre due o tre.
Graficamente è invece molto appagante e anche la storiella è abbastanza originale, anche se mi ricorda un po' uno sparatutto di qualche anno fa dal nome "Requiem" inoltre le atmosfere da urban decadence sono simili a quelle di King Ping (nn so se si scriva così).
Piccola nota: il motore NON è quello di Max Payne 2 ma utilizza come MP2 l'havoc 2 (anche qui scusate la scrittura) che è un software sviluppato da terzi che si occupa nello specifico, della gestione della fisica (scontri, effetti dei proiettili sulle superfici, collisioni, ecc).
Insomma se siamo rimasti estasiati dalle cadute realistiche e coreografiche dei nemici in MP2 che rotolavano giù dalle scale o infrangevano vetri o si schiantavano sui muri lo dobbiamo ad esso.
Lo stesso verrà messo anche in Tribes Vengeage ed anche in tanti bei altri giochi (mi pare sia stato usato anche in MOH).
daniluzzo
01-03-2004, 11:13
una cosa che non mi quadra è la seguente: se sparo un paletto (senza punta) di circa 10 cm di diametro in testa a qualcuno l'effetto dovrebbe essere che il cranio si sfracella e non che fa semplicemente un buco e magari il tizio resta inchiodato al muro.
anche perchè un paletto senza punta per inchiodarsi al muro deve essere di piombo altro che legno. (poi magari mi sbaglio...)
poi mettono l'effetto delle insegne che si muovono e non rendono possibile spaccare un lampione.
altra curiosità: ho finito il primo livello e sono balzato al terzo??? ma sono a saltare nella demo oppure è il mio pc che è esaurito?
altra curiosità: ho finito il primo livello e sono balzato al terzo??? ma sono a saltare nella demo oppure è il mio pc che è esaurito?
no, è che sei stato così bravo che il gioco ti ha premiato... :D :D :D
Il gioco va preso per quello che è..uno sparatutto "old style" con l'Havok a renderlo un pelino + innovativo e divertente.
E' un bel punto di partenza..quando faranno un fps "serio" con l'Havok implementato bene (magari potraii utilizzare i paletti per scalare un muro...) ci sarà finalmente una vera innovazione in questo mondo un pò statico (solo sempre + grafica e nulla +..).
Doctor P
01-03-2004, 15:09
una cosa che non mi quadra è la seguente: se sparo un paletto (senza punta) di circa 10 cm di diametro in testa a qualcuno l'effetto dovrebbe essere che il cranio si sfracella e non che fa semplicemente un buco e magari il tizio resta inchiodato al muro.
anche perchè un paletto senza punta per inchiodarsi al muro deve essere di piombo altro che legno. (poi magari mi sbaglio...)
poi mettono l'effetto delle insegne che si muovono e non rendono possibile spaccare un lampione.
L'havok è un programma per la gestione della fisica ma sta poi ai programmatori che ne hanno acquistato la licenza settarne i parametri. SI può fare un perfetto lavoro di realismo oppure buttarla sul ridere
daniluzzo
01-03-2004, 22:37
la cosa bella è stata che finendo il primo livello senza usare le granate come premio ho ottenuto l'immortalità...
infatti nel 3° livello ( :rolleyes: ) mi massacravano ma l'energia restava fissa a 250 :D che figata :sofico:
Lord style
01-03-2004, 22:59
la cosa bella è stata che finendo il primo livello senza usare le granate come premio ho ottenuto l'immortalità...
infatti nel 3° livello ( :rolleyes: ) mi massacravano ma l'energia restava fissa a 250 :D che figata :sofico:
Ma ci hai giocato con una GF1? :eek: Con che dettagli ?
Certo che è veramente leggero quest'engine.
P.S.
Dopo quasi 5 anni di forum il mio nick ha un'avatar. Che ve ne pare?
Me ne ha fatto perdere di tempo però. :D
---------------------
L'havok è un programma per la gestione della fisica ma sta poi ai programmatori che ne hanno acquistato la licenza settarne i parametri. SI può fare un perfetto lavoro di realismo oppure buttarla sul ridere
------------------------
l havoc non e un programma, e un motore fisico....come un motoe grafico solo che come hai giustamente detto si occupa solo della fisica......c e gia in un sacco di giochi e ci sara in molti altri (tipo c e gia in deus ex invisible war e ci sara in molti giochi in uscita....)
daniluzzo
02-03-2004, 07:55
Originariamente inviato da Lord style
Ma ci hai giocato con una GF1? :eek: Con che dettagli ?
Certo che è veramente leggero quest'engine.
640x480 senza filtri e con tutte le caselle attivate nel gioco tranne il multisampling.
fluidissimo se nella schermata ci sono meno di 6-7 mostri visibili contemporaneamente.
meglio di niente.
Alberello69
06-03-2004, 15:30
ma è normale che con la mia scheda grafica nelle zone d'ombra vedo un colore verdastro?
ho tutto impostato al max a 800x600
il gioco è proprio cosi?
Furbetto
06-03-2004, 16:09
Originariamente inviato da Alberello69
ma è normale che con la mia scheda grafica nelle zone d'ombra vedo un colore verdastro?
ho tutto impostato al max a 800x600
il gioco è proprio cosi?
Mmmmhhh....non mi sembra proprio, mi sa che dovresti cambiare i detonator :)
Cmq le armi sono toste....lo sparapaletti mi ricorda sempre il film Martin the Vampire..un cult....e l'arpione è molto divertente da usare......
ShadowThrone
06-03-2004, 16:40
in download a 35k/s
voglio a 640!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
in download a 35k/s
voglio a 640!!!
http://www.audiosenate.com/satyricon/templates/subBlack/images/logo_phpBB.gif
Non mi ricordo che album è!!!!!!!! :cry:
ShadowThrone
06-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da Besk
http://www.audiosenate.com/satyricon/templates/subBlack/images/logo_phpBB.gif
Non mi ricordo che album è!!!!!!!! :cry:
Under a funeral moon!
è la seconda copertina del digi...
:)
ECCO DOVE LA AVEVO VISTAAAAAAA!!!!!!!!!!
Bellissimo albu, anche se preferisco Panzerfaust :D
THX :D
ShadowThrone
06-03-2004, 19:41
transilvanian hunger!!!!
cmq gajardo questo painkiller! mi mangia il pc ma gira bene!!! :D
TheRipper
06-03-2004, 19:47
ECCO DOVE LA AVEVO VISTAAAAAAA!!!!!!!!!!
Bellissimo albu, anche se preferisco Panzerfaust
Quoto! Panzerfaust e' uno dei loro dischi migliori...:sofico:
daniluzzo
06-03-2004, 21:28
scusate il piccolo OT:
devo correre ai ripari per quanto riguarda la scheda video in attesa di poterne comprare una nuova; secondo voi è meglio una Gainward Geforce4 ti4200 Ultra 650 TV 64MB oppure una radeon BBA 8500le sempre 64MB ?
ShadowThrone
06-03-2004, 21:38
scusate il piccolo OT:
devo correre ai ripari per quanto riguarda la scheda video in attesa di poterne comprare una nuova; secondo voi è meglio una Gainward Geforce4 ti4200 Ultra 650 TV 64MB oppure una radeon BBA 8500le sempre 64MB ?
ti 4200 assolutamente!
ShadowThrone
06-03-2004, 21:41
nessun problema di sorta!
tutto liscio come l'olio... solo che ho abbandonato il tutto dopo aver inflitto un danno del 50% al boss (e ancora non ho capito qual'è il suo punto debole)...
fatto sta che il sp a lungo andare stanca, non è un caso che, vedendomi venire incotro un'orda di nemici, mi sono messo in un angolo e con la prima arma li ho fatti a pezzi.
EDIT : mi sono appena accorto che non mi fa settare il weather efects e le coronas.... non avevo visto la sezione advanced delle opzioni grafiche, è tutto settato, tranne quelle opzioni.
Alberello69
06-03-2004, 22:55
Originariamente inviato da Furbetto
Mmmmhhh....non mi sembra proprio, mi sa che dovresti cambiare i detonator :)
ho gli ultimi...che devo fa?
ohohohoh sento parlare (assolutamente ot, ma carino) di black in questo 3d?
i dark trhone pero non sono molto cattivi......
daniluzzo
07-03-2004, 13:29
presa la Gainward ti4200 da 64 Mb a 75 euro.
com'è come prezzo?
è vero che la si può paragonare a scheda tipo la 9600xt ?
con quali driver dà il meglio?
scusate l'OT
Alberello69
07-03-2004, 13:43
presa la Gainward ti4200 da 64 Mb a 75 euro.
com'è come prezzo?
è vero che la si può paragonare a scheda tipo la 9600xt ?
con quali driver dà il meglio?
scusate l'OT
non è assolutamente paragonabile....la 9600xt è molto superiore
per i driver scarica sempre gli ultimi dal sito ufficiale
mmmmm guarda.....a una xt non e molto paragonabile (anche perche non e dx9) pero ci si avvicina......ad esempio io ho un amico che hai 2 pc a 30 cm (uno con 4200 e uno con 9600se).......le prestazioni sono pressoche identiche (tranne quando si arriva a qualche effetto studiato meglio per dx 9 in cui la 4200 stentella un po).....calcola pero che le xt sono moooolto piu performanti delle se......ad ogni modo non penso che ti troverai male con quella schedella.....anzi le tue soddisfazioni te le potrai prendere tranquillamente credo.....
TheRipper
07-03-2004, 13:47
Diciamo che una ti4200 e' di poco inferiore SENZA FILTRI ad una 9600pro a frequenze standard.
Alberello69
07-03-2004, 13:48
vi prego guardate gli shoot e ditemi se è normale!:cry:
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/alberello69/Immagini/painkiller0.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/alberello69/Immagini/painkiller1.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/alberello69/Immagini/painkiller0.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/alberello69/Immagini/painkiller1.jpg
TheRipper
07-03-2004, 13:50
vi prego guardate gli shoot e ditemi se è normale!
Embe'? che c'e' di strano in quegli screen?:wtf:
Alberello69
07-03-2004, 13:53
Embe'? che c'e' di strano in quegli screen?:wtf:
nel gioco si nota molto...vedi le zone di passaggio dalla luce all'ombra....è tutto verdastro!!
TheRipper
07-03-2004, 13:57
Ti consiglio di aggiustare un po' meglio il contrasto e la luminosita' del tuo monitor, oppure la saturazione dei colori, perche' sul mio non vedo alcun colore verdastro.
Alberello69
07-03-2004, 14:12
ti ho fatto uno shot a 1024....adesso non dirmi che non vedi il verde!!!
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/alberello69/Immagini/painkiller3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.