View Full Version : Hidden and dangroues 2 ...bloccato
Sono bloccato alla missione Spaghetti Airport...ho fatto tutto tranne trovare i piani di volo del colonnello tedesco
ma dove sono?!?!?!?!?
grazie
Sono nell'hangar ,a fianco della caserma, dove devi distruggere un paio di aerei. Ma le patch le hai installate?, te lo chiedo perchè mi pare ci fosse un bug che faceva si che i documenti fossero all'interno di un armadietto. In ogni caso fai una ricerca nel 3d ufficiale , li c'è scritto tutto ;)
ciao
ti ringrazio...si sono alla ver 1.03 mi pare....provo a tuffarmi nel 3d ufficiale.....
generals
13-02-2004, 09:00
Originariamente inviato da jarod1
Sono bloccato alla missione Spaghetti Airport...ho fatto tutto tranne trovare i piani di volo del colonnello tedesco
ma dove sono?!?!?!?!?
grazie
Scusami ma è uscito già il gioco? è la versione in vendita o una demo? fammi sapere,ciao
Originariamente inviato da generals
Scusami ma è uscito già il gioco? è la versione in vendita o una demo? fammi sapere,ciao
Certo, l'ho preso due giorni fa', comunque per chiarimenti e info vai sul Thread Ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546602) ;)
Ciaoz
generals
13-02-2004, 11:11
Originariamente inviato da Skin
Certo, l'ho preso due giorni fa', comunque per chiarimenti e info vai sul Thread Ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546602) ;)
Ciaoz
Grazie, la grafica è davvero bella e il primo mi è piaciuto molto, anche se ho sentito che ci sono diversi bug. comunque corro a comprarlo.saluti
Originariamente inviato da generals
Grazie, la grafica è davvero bella...
Si, è lo stesso engine di Mafia del team ILLUSION, bug compresi :D
Ciaoz
generals
09-03-2004, 10:09
Ciao ragazzi,
sono bloccato al castello,devo consegnare i documenti ad un ufficiale ed ho la divisa tedesca ma mi sparano lo stesso,ho provato a gettare le armi, potete aiutarmi?
grazie
Devi lasciare tutto, anche zaino ed eventuali medipack altrimenti ti riconoscono...cmq muoviti sempre con discrezione...
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.