View Full Version : OC: Epox8rda3+2.1 Vs AbitNF7-s2.0
A quanto ho capito è quasi uno scontro tra titani, ma qual'e' la migliore x l'oc tra le 2?
Il prezzo differisce per soli 4 euro...
Non sò a me ispira d+ la epox ma non per qualcosa in particolare.... forse per le schede passate... voi quale mi consigliate?
Tanto per rimanere nella stessa fascia di prezzo ci metto come opzione pure la
Abit AN7 ?Guru
:)
gandalfone
12-02-2004, 22:45
Assolutamente dfi infinity ultra.
La nf7-s sale piu della 8rda3+ ma ha problemi con molti sopra i 9.5 con bus sopra i 225Mhz(a parte col bios 10, cioè il primo, bios che funziona malissimo con le ultime nf7 uscite!!), la 8rda3+ nn ha problemi ma nn sblocca i molti sopra i 12.5 e difficilmente sale sopra i 240Mhz.
La dfi nn ha problemi di molti, li sblocca tutti e sale piu della nf7. In questo momento è la miglior scheda nf2, chiaramente per overclock, visto che però hai postato in questa sezione......
ciao.
invasione
12-02-2004, 23:29
bah solo una kosa nn sono daccordo... a me lo sblokka i molti sopra i 12.5.... entro anke kon il 14 e superiore... tipo 210x14 ecc...
gandalfone
12-02-2004, 23:33
Originariamente inviato da invasione
bah solo una kosa nn sono daccordo... a me lo sblokka i molti sopra i 12.5.... entro anke kon il 14 e superiore... tipo 210x14 ecc...
Che mobo scusa?? la 8rda3+??
invasione
12-02-2004, 23:39
zi
spetta va ke ti fo uno screen
invasione
12-02-2004, 23:48
eccola scusate la qualita fatta ora
una volta aperto fate su agiorna
eccola (http://xoomer.virgilio.it/invasione/epox14.jpg)
Mi sono letto qualche recenzione, sembrerebbe una belva... come mai me lo consiglieresti solo x l'oc?
Ps
Ma ndo cavolo la trovo? Sui siti dei negozi di tutta lucca e pisa non l'ho trovata...
gandalfone
12-02-2004, 23:54
Originariamente inviato da invasione
eccola scusate la qualita fatta ora
una volta aperto fate su agiorna
eccola (http://xoomer.virgilio.it/invasione/epox14.jpg)
azzz....vuoi dire che con le ultime hanno messo la codifica a 5 bit:eek: assurdo, pensa che con la mia nn ho mai provato perchè davo per scontato avesse la cod a 4 bit!!
Scusatemi ma siete entrati in un campo che non conosco, la differenza della codifica è a livello hw o sf?
Nel senso, si tratta di cambiare il bios o ci vuole proprio un modello specifico che lo permette?
Ps
mi rispondete anche alle domande che ho fatto prima pls:p
invasione
13-02-2004, 00:03
io ho la prima versione e va ... forse perke cio ò'ultimo
bios...
ankio nn ci credevo poi per sbaglio ho messo 13 x 220 e quando ha bottato mi è caduta la mascella per terra
huhuhu
era solo una kosa ke volevo precisare
cmq ottima anke per me la DFI
gandalfone
13-02-2004, 08:58
Originariamente inviato da Special
Mi sono letto qualche recenzione, sembrerebbe una belva... come mai me lo consiglieresti solo x l'oc?
Ps
Ma ndo cavolo la trovo? Sui siti dei negozi di tutta lucca e pisa non l'ho trovata...
La testo solo per......ma sopratutto per oc, poi è una main completa......ma dove si distingue maggiormente è appunto in oc.
ciao.
Originariamente inviato da gandalfone
La testo solo per......ma sopratutto per oc, poi è una main completa......ma dove si distingue maggiormente è appunto in oc.
ciao.
Non è molto chiaro a dire il vero....
Cmq rinnovo la domanda... dove cacchio la trovo, ho cercato dell'altro stamattina ma niente.... :muro:
Tu dove l'hai presa?
gandalfone
13-02-2004, 10:23
Originariamente inviato da Special
Non è molto chiaro a dire il vero....
Cmq rinnovo la domanda... dove cacchio la trovo, ho cercato dell'altro stamattina ma niente.... :muro:
Tu dove l'hai presa?
hehehe....ora che lo rileggo nn è chiaro anche a me
Cmq ti ho mandato una pvt
ciao.
vero, ma nn mi arrivano le notifiche dei pvt, tnx
Ma tra:
Main Board LANPARTY NFII ULTRA B
e
Main Board NFII ULTRA INFINITY
Apparte 50?:) mi sembrerebbe nettamente migliore la lanparty, cioè da come viene descritta sembra che x quanto riguarda l'oc l'ultra non abbia nulla e la lanparty tutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.