View Full Version : [Milano] Box esterno USB 2.0 (HD 2,5")
Per vendita non riuscita ritiro questo prodotto singolo dal Mercatino
Vendo ( o scambio con box esterno USB 2.0 per HD da 3,5") box esterno USB 2.0 per HD da 2,5" Q-Tec mod.751-H.
Un mese di vita completo di cavi usb di connessione e cavo per eventuale alimentazione ps2, manuale, cd di installazione, ancora confezionato nell'imballo originale.
Consegna a mano zona Milano € 30
BloodFlowers
13-02-2004, 00:48
Prenoto per s5otto! Ciao
il connettore sul case è dedicato oppure è un miniusb tipo fotocamere digitali?
è usb normale, adesso parto ci sentiamo domenica sera
Originariamente inviato da BloodFlowers
Prenoto per s5otto! Ciao
Ringrazio BloodFlowers!!!! ;)
Ma mi tolgo dalla coda ...... un'altro gentilissimo amico del forum mi ha indicato un prodotto della Magnex ed ho trovato il distributore a Torino: QUEEN Computer; ormai i prezzi si sono talmente abbassati che lo prenderò nuovo-scontrinato-garantito.
Grazie anche a Gunter ...... a cui abbiamo disturbato il 3D.
Buona vendita.
mimmopoli
13-02-2004, 10:55
in coda per mutlab ma con limata!
si trovano nuovi a partire da 35 qui:
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08841
Mimmopoli
l'ho appena comprato nuov anchio ad una ifra davvero bassa, mi ritiro anchio
stemanca
13-02-2004, 14:17
Mi dici le caratteristiche? Ovvero, che amperaggio massimo deve avere un hd per funzionare correttamente?
Una porta usb porta 0,5 ampere e un hd per portatili funziona senza problemi.
x mimmopoli:
hai ragione, ci sono tante marche sul mercato a prezzi diversi con prodtti più o meno buoni, bisogna vedere la disponibilità del prodotto ( itslogic attesa media 14 giorni, ma la marca?).
Io lo ho acquistato qui
(http://www.hirotronica.it/scheda.asp?FromPage=catalogo&sProduct=CF310&sCategory=Box+Esterni+per+Hard+Disk&iStartingRecord=0)
a € 69 e il box è ben fatto e sopratutto molto robusto ed, importante, è dotato di cavetto di alimentazione da ps2 (by-pass) che eroga un amperaggio superiore dei 500 mv delle porte Usb.
Chiedo venia ma leggendo ho notato che ci vogliono i driver :cry: ....
Non dovrebbe riconoscerlo automaticamente come HD una volta collegato?
Ma la mia domanda più seria: con Linux come si comporta?:confused:
mimmopoli
15-02-2004, 20:07
Gunter non voglio essere polemico ma sempre su itslogic se avessi cercato meglio avresti trovato a 42e lo stesso prodotto che tu vendi...
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09688
percio per me 35e e' da limare.
Ciao,
Mimmopoli
Ho visto nelle discussioni dove sei intervenuto che richiami e proponi sempre Itsl**** da esempio con prezzi migliori.
Nessuno ti vieta di acquistare in quel negozio, io posso "limare il prezzo" se proponi di acquistare quello che io offro.
Ti prego, non facciamo polemiche, e se davvero sei interessato all'acquisto di questo box, compralo nuovo da ITS***.
Ciao.
x sysop76
con i sistemi windows viene riconosciuto automaticamente appena collegato (x win98 vi sono i driver nel cd).
Con Linux non ti so rispondere, win usa il driver Usbstor.sys, prova a vedere se in Linux esiste un driver con lo stesso nome.
Mi spiace di non poterti dare una risposta precisa.
stemanca
15-02-2004, 22:00
Originariamente inviato da gunter
Una porta usb porta 0,5 ampere e un hd per portatili funziona senza problemi.
Purtroppo alcuni hd per portatili, tra cui l'hitachi da 40 gb che ho preso da poco, necessitano di più di 500 milliAmpere (nella fattispecie ben 1 ampere :eek: )
A onor del vero, ho usato su box usb anche un hd da 700 mA e ha sempre funzionato bene, anche se fuori specifica (appunto 500 mA come detto da te)
Ciao
STE
P.S.: Per quello che riguarda mimmopoli, temo abbia ragione lui... dai un'occhiata al regolamento del mercatino :)
Grazie e faccio una verifica.
C'era un mio amico interessato che per giunta è di milano...è un po che non lo sento...magari gli mando un messaggino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.