View Full Version : sheda madre per pinnacle....
sto uscendo di testa!!!!
Non riesco a far funzionare nè una dc10+ ne la moviebox dv!!
ùI tecnici pinnacle mi dicono che forse sono "incompatibili" con la mia scheda madre.
Per favore, chi possiede una scheda di acquisizione della pinnacle che non gli crea problemi mi potrebbe dire che scheda madre possiede?? Cosi mi oriento per il mio prossimo cambio scheda madre....devo andare a botta sicura perche i fondi scarseggiano...
ciao a tutti e grazie!!!!!
Mirko
Verona
io ho una moviebox usb e nn mi ha dato mai nessun problema, la mia scheda e la abitkr7a-raid, ora trovi anche di meglio e poi le abit sono una delle migliori;)
ciao
Originariamente inviato da benello
sto uscendo di testa!!!!
Non riesco a far funzionare nè una dc10+ ne la moviebox dv!!
ùI tecnici pinnacle mi dicono che forse sono "incompatibili" con la mia scheda madre.
Per favore, chi possiede una scheda di acquisizione della pinnacle che non gli crea problemi mi potrebbe dire che scheda madre possiede?? Cosi mi oriento per il mio prossimo cambio scheda madre....devo andare a botta sicura perche i fondi scarseggiano...
ciao a tutti e grazie!!!!!
Mirko
Verona
Premesso che non conosco la DC10+, ti scrivo alcune info nella speranza ti siano utili.
Uso, per acquisizione video, indifferentemente due Pc, uno con scheda madre Asus (A7v333), l'altra con Mb Gigabyte (gb7vt600 1394).
Entrambe sono dotate, su Motherboard, di ingresso firewire (quello che, penso, usi tu). Però, mentre con la Asus non ho problemi (la 1394 è una Texas), con la Gigabyte non fila tutto liscio (la 1394 è, se non ricordo bene, Sys), tanto che, con quest'ultima, ho inserito una vecchia scheda firewire con chip Texas (ed ho risolto i problemi).
Riassumendo: con le mie poche e modeste prove, ho constatato che se utilizzi ingressi firewire con chip texas (e prodotti Pinnacle - naturalmente quelli da me posseduti) nessun problema, se il chip non è texas, potrebbe non andare tutto liscio....
Tu che firewire hai ??
Ciao
io uso un adattatore pci-firewire.
Windows xp me lo riconosce come controller IEEE1394 texas instrument compatibile ohci.
Io ora ho sia la dc10+ che la moviebox dv che usa l'ingresso firewire, ma tute e due mi causano lo stesso problema......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.